Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    delusione totale globale....pollice verso.
    Consoliamoci con l'Italia...

Comment

• Che piattezza generale.

Btw, io l'Elite la trovo nuova a 160 euro con l'HDD da 120 gb... 300$ mi sembrano troppi
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        neanche tanto, stiamo perdendo

Comment

• Ma bene, l'Italia subisce anche un gol.

Comment

• manco l'italia ci rimanee

Comment

Ecco, abbiamo preso goal...
              colpa di bagni che gufa in maniera assurda. Ripeto un'altra volta perchè i messaggi qui vanno come vogliono: quando ci saranno le nuove conferenze con l'orario italiano? cioè vorrei sapere se mi sapete dire a che ora italiana ci saranno.

Comment

• Mi aspettavo più giochi "giochi", più che altro.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• dai non esageriamo,hanno presentato kinect ...
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• niente di che per il gamer tradizionale. tacci.

Comment

Ecco, abbiamo preso goal...

Comment

• Ma poi cosa vi aspettavate, pensavo fosse scontato un E3 Kinect-centred, come quello della Sony sarà Move-centred e quello di Nintendo 3DS-centred.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          colpa di bagni che gufa in maniera assurda. Ripeto un'altra volta perchè i messaggi qui vanno come vogliono: quando ci saranno le nuove conferenze con l'orario italiano? cioè vorrei sapere se mi sapete dire a che ora italiana ci saranno.
                          Cambiate titolo al thread: ora deve essere "Italia-Paraguay: Commentate in diretta (e non dimenticatevi di insultare Microsoft che ha fatto una conferenza intera sul suo prodotto di punta!).

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Sinceramente poi questa manifestazione al di la di sony/microsoft, mi pare perdere molta della sua centralità...

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Che piattezza generale. Btw, io l'Elite la trovo nuova a 160 euro con l'HDD da 120 gb... 300$ mi sembrano troppi
                              Sarebbe il prezzo da loro, da noi sarebbe lo stesso prezzo della Elite.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                                Ma poi cosa vi aspettavate, pensavo fosse scontato un E3 Kinect-centred, come quello della Sony sarà Move-centred e quello di Nintendo 3DS-centred.
                                Certamente, ma tranne l'esclusiva della Crytec nessuna sorpresa...

Comment

Working...
                                X