La prossima conferenza quand'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa prossima conferenza quand'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, la Valve ha totalmente annullato la conferenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioStasera alle 11 mi sembra ci sia quella di EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma gametrailers fa vedere sempre quel che c'era ieri alle 4 prima di far vedere qualcosa di buono!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'anno scorso non son riuscito a vedere EA. link suggerito per la visualizzazione??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioRising solo annunciato, nessun gameplay finora.
GeoW3 solo annunciato e qualche immagine, nessun gameplay finora.
Annuncio di un nuovo titolo Crytek.
Annuncio Xbox 360 Slim.
Annuncio diversi giochi per Natal, che a voi super-uber-mega-monstah-hardcore-duri-cazzoni-biselloni-maxdifficulty-oneshotonekill-nohud-cazzivari possono fare schifo, ma a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti un bel po', mi sono piaciuti un frego (cit.).
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPer queste cose l'E3 è sprecato
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSi sa più o meno quanto durerà la conferenza EA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioL'anno scorso era durata circa 2 ore, l'avevo vista tutta.
EDIT: il sito che mi hai dato da come tempo rimasto 4 minuti. quest'anno inizia prima anche EA
Comment
Comment