Vorrei sapere perchè le case produttrici ci tengono così tanto a mostrare di non essere dalla nostra parte (i loro clienti). Sarebbero meglio slogan meno espliciti e più rispettosi tipo: "Vi spremiamo come limoni e non potete farci nulla"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony continua la lotta all'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioche pena,che tristezza!
dovrò cambiare hobby!
Comment
-
[QUOTE=ceco82;1939268]mamma mia che stronzata questa ragazzi... non me l'aspettavo un tiro così basso da parte delle sh... veramente una caduta di stile pazzesca e clamorosa
Nemmeno io.............lo dico per esperienza accaduta ieri, quando ho acquistato la limited edition usata di battlefield: bad company 2 in cui vi "era" il codice vip per la beta di medal of honor e i contenuti scaricabili.
Non ho trovato alcun codice e ne sono rimasto deluso...........Per fortuna che un mio amico mi ha ragalato il codice vip funzionante, dato che la xbox si è rotta, sennò avrei fatto un macello >
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon può funzionare...uno non tutti i videogiocatori italiani sono su gamesurf...secondo ci saranno quei titoli che l'online ci giochi un pò poi ti stufa e lo riporti indietro...e moltre altre situazioni...in sostanza la cosa non è semplice come la hai proposta te....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiofinalmente.. questo è il primo passo verso la lotta all usato proporrei anche delle limitazioni per i giochi usati tipo per esempio i dlc potrebbero funzionare solo sul nuovo sempre con l utilizzo dei codici.
certe uscite te le puoi anche risparmiareLast edited by Roscio360; 24 June 2010, 18:30.
Comment
-
[QUOTE=XboxAro;1939392]Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioNemmeno io.............lo dico per esperienza accaduta ieri, quando ho acquistato la limited edition usata *di battlefield: bad company 2 in cui vi "era" il codice vip per la beta di medal of honor e i contenuti scaricabili.
Non ho trovato alcun codice e ne sono rimasto deluso...........Per fortuna che un mio amico mi ha *ragalato il codice vip funzionante, dato che la xbox *si è rotta, sennò avrei fatto un macello >
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolo so che è più un utopia che un idea
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio[§=XboxAro;1939392]i codici vip sono sempre stati usa e getta...qua si sta parlando delle key normali per installare il gioco, che successivamente vengono rifiutate dal multiplayer...ti 6 risposto da solo...anche a inserirlo nella costituzione italiana una cosa cosi verrebbe snobbata xD
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Ma che amarezza...
Non si rendono conto che combattendo il mercato dell'usato non fanno altro che male a se stessi? Infatti non mi stupirei se queste loro azioni spingessero più gente verso la pirateria di quanta ce ne sia già.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment