Originariamente Scritto da T o m
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.
Collapse
X
-
Ho provato la beta, e se c'è qualcosa che posso affermare con certezza è che non spenderò 70 euro per un gioco che è Bad Company 2 con le mappe più piccole e il respawn immediato. Uguale in grafica, movimenti, suoni... è più un'espansione o una patch dell'ultimo Battlefield che un nuovo gioco secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioHo provato la beta, e se c'è qualcosa che posso affermare con certezza è che non spenderò 70 euro per un gioco che è Bad Company 2 con le mappe più piccole e il respawn immediato. Uguale in grafica, movimenti, suoni... è più un'espansione o una patch dell'ultimo Battlefield che un nuovo gioco secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggioforse ci dimentichiamo che stiamo parlando di una beta fatta appunto per il test e forse il problema e che partiamo gia preventivati a compararlo con gli altri titoli di qui a quando uscira cambieranno un sacco di cose per questo si fanno le bete seno non avrebbe senzo la sua esistenza e poi per due secondi partiamo dal presuposto di non paragonarlo con niente e vediamo il prodotto finito
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioSicuramente cambierà qualcosa, ma se già con la beta abbiamo un gioco uguale ad un altro non penso che possano variare molto nella versione finale!**
Comment
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggiofondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da tutankamon Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi, ho ottenuto la key, un grazie particolare a Cyrodill che mi ha avvisato della disponibilità delle betakey...
Comment
Comment