Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
    Scusa se rompo ancora le scatole ma secondo te cosa dovrei fare?
    Intendevo dire che devo segnalarlo sul sito della EA?

Comment

• grazie a tt di game surf pr la beta siete grandi

Comment

• attendo con ansia!!

Comment

• STRAFICO ANCHE SE IN RITARDO CE L'HO FATTA!
          Andrea Sgarro

Comment

• Ho provato la beta, e se c'è qualcosa che posso affermare con certezza è che non spenderò 70 euro per un gioco che è Bad Company 2 con le mappe più piccole e il respawn immediato. Uguale in grafica, movimenti, suoni... è più un'espansione o una patch dell'ultimo Battlefield che un nuovo gioco secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
              Ho provato la beta, e se c'è qualcosa che posso affermare con certezza è che non spenderò 70 euro per un gioco che è Bad Company 2 con le mappe più piccole e il respawn immediato. Uguale in grafica, movimenti, suoni... è più un'espansione o una patch dell'ultimo Battlefield che un nuovo gioco secondo me.
              forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di una beta fatta appunto per il test e forse il problema e che partiamo gia preventivati a compararlo con gli altri titoli di qui a quando uscira cambieranno un sacco di cose per questo si fanno le bete seno non avrebbe senzo la sua esistenza e poi per due secondi partiamo dal presuposto di non paragonarlo con niente e vediamo il prodotto finito

Comment

• Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
                forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di una beta fatta appunto per il test e forse il problema e che partiamo gia preventivati a compararlo con gli altri titoli di qui a quando uscira cambieranno un sacco di cose per questo si fanno le bete seno non avrebbe senzo la sua esistenza e poi per due secondi partiamo dal presuposto di non paragonarlo con niente e vediamo il prodotto finito
                Sicuramente cambierà qualcosa, ma se già con la beta abbiamo un gioco uguale ad un altro non penso che possano variare molto nella versione finale!  

Comment

• Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente cambierà qualcosa, ma se già con la beta abbiamo un gioco uguale ad un altro non penso che possano variare molto nella versione finale!**
                  fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^

Comment

• io l ho presa ma il kodice me lo da errato

Comment

• Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
                      fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^
                      quoto ^^io fino a quando nn ho il gioco completo nn faro critiche perche quello ke si vede dalle beda, ci sono sempre molte modifiche nn ce bisogno di demoralizzarsi prima del tempo ^^

Comment

• Grazie mille ragazzi, ho ottenuto la key, un grazie particolare a Cyrodill che mi ha avvisato della disponibilità delle betakey...

Comment

• ringrazio il forum per la key =)

Comment

• Originariamente Scritto da tutankamon Visualizza Messaggio
                            Grazie mille ragazzi, ho ottenuto la key, un grazie particolare a Cyrodill che mi ha avvisato della disponibilità delle betakey...
                            nn ce di ke ^^ buon game

Comment

• io mio sono loggato,ma come si fa ad ottenerla?

Comment

• come non detto,tutto risolto XDXDXD

Comment

Working...
                                X