Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico solo 3 parole: blu ray disc. Chi vuol intendere, intenda!

Comment

Originariamente Scritto da Spooner Visualizza Messaggio
      Io invece ti dico che è inutile avere un blu ray se poi non lo sfrutti, cosa serve avere 50Gb a disposizione se poi ne riempi a malapena 8? In teoria con tutto quello spazio dovremo avere dei giochi spaventosamente longevi, ed invece pompano tanto la grafica con quello spazio e basta! Comunque per me questo Infamous come tutte le esclusive potrebbero tranquillamente girare su 360, e stessa cosa vale per le esclusive di Microsoft che sembrano impossibili da far girare su ps3...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        centra che i pixel in più vanno calcolati. inoltre rispetto a 720p si guadagna in verticale (1080 contro 720) e si guadagna anche in orizzontale (1440circa contro 1280) e maggior numero di pixel significa maggior definizione nonostante i tagli rispetto ai formati "standard". ovvio che la risoluzione a cui gira GT5p perde lo 0.5 rispetto a un 1080p classico che arriva a 2 milioni e più di pixel

cmq siamo abbastanza OT ho precisato la storia delle risoluzioni solo per rispondere a samfisher92 che l'aveva sparata veramente grossa
        in orizzontale full hd sono 1920 non 1280... dove hai preso 1280? si perde non si guadagna.
        Il full ha normalmente è 1920X1080
        l'hd ready è 1280x720....
        Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 14:58.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Mi ricorda tanto la battaglia di dichiarazioni, immagini e trailer tra gt5 e forza 3
          Anche io volevo scrivere lo stesso commente in due news
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ahahahah no.
            Il supporto poco conta.
            Ascoltatevi tutti la puntata del podcast con ospite un programmatore della crytec che dice che praticamente le due console si equivalgono.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Ahahahah no. Il supporto poco conta. Ascoltatevi tutti la puntata del podcast con ospite un programmatore della crytec che dice che praticamente le due console si equivalgono.
              penso che tutti qui abbiano capito che le due console si equivalgono, ma c'è qualcuno a cui piace tanto fare CW, di cui non faccio il nome

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                penso che tutti qui abbiano capito che le due console si equivalgono, ma c'è qualcuno a cui piace tanto fare CW, di cui non faccio il nome
                Chi le ha enrambe lo può pure confermare, io noto poche differenze da l'una all'altra, forse 360 è un pò più fluida in alcune cosucce, ma di pochissimo conto..

Comment

Raga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!

Comment

Raga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!
                    oggettiva e incontestabile ben detto! in un blu ray ci stà il doppio della grafica e anche più. Pensarla diversamente è da pazzi! Pensate a oblivion ad esempio. Su blu ray ci stanno più del doppio degli alberi rispetto ad un normale dvd.
                    Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 21:25.

Comment

esatto! il confronto perfetto tra un supporto per i film e uno per la musica

sigpic

Comment

ma allora oggi è giornata XD ancora con la storia dei multi piatta? qualcuno ancora non ha capito che la cosa che conta di piu è la versione "iniziale" del gioco che solitamente è quello 360 perchè praticamente identica al pc e quindi con una lavorazione piu "snella" . se poi si considera che a volte la conversione non viene nemmeno fatta da chi ha creato il gioco (qualcuno ha detto bayonetta?orange box? ) si arriva al punto. dipende sempre da quanta voglia bravura e tempo hanno gli sviluppatori per ottimizzare tutto. e comunque non per fare cw ma mi pare (se sbaglio correggetemi) che la critica abbia sempre pescato da ps3 i giochi con la miglior grafica su console (killzone 2 uncharted 2 god of war 3? ) qualcosa vorrà pur dire no?
                        PS: ho entrambe le console
                        PPS:scusate lo sfogo ma quando leggo commenti tipo "x-box regna" o "ps3 è la meglio il resto m***a" vado in bestia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          ma allora oggi è giornata XD ancora con la storia dei multi piatta? qualcuno ancora non ha capito che la cosa che conta di piu è la versione "iniziale" del gioco che solitamente è quello 360 perchè praticamente identica al pc e quindi con una lavorazione piu "snella" . se poi si considera che a volte la conversione non viene nemmeno fatta da chi ha creato il gioco (qualcuno ha detto bayonetta?orange box? ) si arriva al punto. dipende sempre da quanta voglia bravura e tempo hanno gli sviluppatori per ottimizzare tutto. e comunque non per fare cw ma mi pare (se sbaglio correggetemi) che la critica abbia sempre pescato da ps3 i giochi con la miglior grafica su console (killzone 2 uncharted 2 god of war 3? ) qualcosa vorrà pur dire no?
                          PS: ho entrambe le console
                          PPS:scusate lo sfogo ma quando leggo commenti tipo "x-box regna" o "ps3 è la meglio il resto m***a" vado in bestia
                          vuol dire che l' utenza ps3 brama la grafica. La presenza in esclusiva di giochi di diverso tipo come mass effect fable etc, vuole invece dire che l'utente xbox brama altro. Per la prova dei muscoli i tuoi esempi non bastano. Perchè tra i giochi con grafica migliore sorvoli mw 2 ad esempio? A parer mio sempre la si torna. Alla fine i cavalli di battaglia ps3 sono sempre giochi molto classici di 10-12 ore inquadrati in generi ben precisi. differentemente i giochi xbox sono di altro tipo. Anche se sembrano simili, per me le due utenze vogliono cose molto diverse.
                          Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 21:44.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            oggettiva e incontestabile ben detto! in un blu ray ci stà il doppio della grafica e anche più. Pensarla diversamente è da pazzi! Pensate a oblivion ad esempio. Su blu ray ci stanno più del doppio degli alberi rispetto ad un normale dvd.
                            Infatti FFXIII su 360 è diverso da quello per PS3 vero?

Si aumenta il numero di DVD se il lavoro non ci sta, questo non ha mai comportato un sacrificio a livello grafico, idem per giochi come GTAIV e i free roaming in generale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Si aumenta il numero di DVD se il lavoro non ci sta, questo non ha mai comportato un sacrificio a livello grafico.
                              ironia..

Comment

questo non è vero! ci possono anche essere texture più grandi sul bluray ma se l'hardware non ce la fa a calcolarle è inutile! l'unica differenza, ripeto, è l'aumento del numero di supporti e il degrado dei contenuti video prerenderizzati. STOP

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                nelle scene di gioco no. ma nei filmati la differenza si vede su dvd i filmati sono stati compressi, con inevitabile perdita di qualità, su BR no
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X