Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony resta a guardare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chi lo sta confermando?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Facendo un parallelismo tra console e Formula 1 abbiamo Sony che ha una macchina che fa della potenza del motore il suo cavallo di battaglia, ma aerodinamicamente è quadrata, mentre Microsoft ha il motore di una Punto, ma un aerodinamica di un jet. Alla fine della fiera le due macchine si equivalgono, ciò che fa la differenza è la bravura del pilota, e si sa, ogni pilota ha le sue preferenze, chi preferisce la potenza del motore e chi l'aerodinamica... Ma potenzialmente fanno gli stessi tempi.
      applauso. Hai riassunto in poche righe la situazione attuale di questa gen tra le console ms e sony. Aggiungerei anche che la 360 è una macchina molto più equilibrata rispetto alla ps3 avendo molti meno "colli di bottiglia" tra le prestazioni della gpu e della cpu. E lo dico da simpatizzante sony.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        vai su wikipedia...ha solo 3 milioni di gigaflops in più della xbox ma mezzo milione di vertici in meno...quindi si compensano...praticamente sono li...
        sapevo anche io che la ps3 ci sa fare con le virgole :-)

in negozio dove compro insistono sul fatto che la 360 abbia una scheda video leggermente superiore. io preferenze non ne ho
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          quoto tutto ... con sony e microsoft che hanno copiato spudoratamente col kinetik e il move alla nintendo toccherà cambiare qualcosa o le vendite potrebbero calare a picco gia dal prossimo anno ... intanto esce il 3DS e penso sia d'obbligo per nintendo fare uscire una nuova console almeno nel 2012
          vi quoto^_^

Comment

A dire il vero per ora Microsoft non ha detto nulla sul 3D, mi pare solo che non ci crede molto. Io però rimango ancora all'E3, quando Crytek presentando Crysis 2 ha detto che sarà 3D per tutte le piattaforme, e non ha fatto distinzioni.
            Ma Epic si e ha fatto vedere gears 2 in 3d.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

io spero solo che non costino troppo,e moneta permettendo riuscire a pigliare sia la play che la xbox,come ho sempre fatto

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                perché io non l'ho visto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Gears 2 in 3D?
                  Non so se crederti o meno, la notizia è scioccante davvero

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kFmWQerACZs
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ora ti credo davvero

Comment

Facendo un parallelismo tra console e Formula 1 abbiamo Sony che ha una macchina che fa della potenza del motore il suo cavallo di battaglia, ma aerodinamicamente è quadrata, mentre Microsoft ha il motore di una Punto, ma un aerodinamica di un jet. Alla fine della fiera le due macchine si equivalgono, ciò che fa la differenza è la bravura del pilota, e si sa, ogni pilota ha le sue preferenze, chi preferisce la potenza del motore e chi l'aerodinamica... Ma potenzialmente fanno gli stessi tempi.
                        Cristallino......approvo!!!!

Comment

bel 3D ahahaah. non si vede nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            bel 3D ahahaah. non si vede nulla
                            roscio servono gli occhialini e un tv 3d. sennò cosa vuoi vedere?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              roscio servono gli occhialini e un tv 3d. sennò cosa vuoi vedere?
                              E anche uno schermo e una scheda adatta! XD
                              Cmq a quanto ho capito sono conversioni non sono giochi fatti in 3D.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                non proprio, è risaputo che la gpu della ps3 è nettamente inferiore, tuttavia molti dei compiti della gpu possono essere eseguiti dal cell (che è superiore al procio della 360) grazie alla sua architettura, questo su 360 non è possibile e di conseguenza sposta il braccio di ferro a favore di sony, di quanto viene spostato è tutto nelle mani degli sviluppatori

la ps3 non ha la ram unificata e ha una grande limitazione in termini di complessita di calcoli perchè 256mb s riempono velocemente a risoluzioni alte quindi sono alla pari...una vince su una cosa ed è debole in un'altra...e l'altra è esattamente l'opposto...

Comment

Working...
                                X