Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony resta a guardare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon proprio, è risaputo che la gpu della ps3 è nettamente inferiore, tuttavia molti dei compiti della gpu possono essere eseguiti dal cell (che è superiore al procio della 360) grazie alla sua architettura, questo su 360 non è possibile e di conseguenza sposta il braccio di ferro a favore di sony, di quanto viene spostato è tutto nelle mani degli sviluppatoriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Facendo un parallelismo tra console e Formula 1 abbiamo Sony che ha una macchina che fa della potenza del motore il suo cavallo di battaglia, ma aerodinamicamente è quadrata, mentre Microsoft ha il motore di una Punto, ma un aerodinamica di un jet. Alla fine della fiera le due macchine si equivalgono, ciò che fa la differenza è la bravura del pilota, e si sa, ogni pilota ha le sue preferenze, chi preferisce la potenza del motore e chi l'aerodinamica... Ma potenzialmente fanno gli stessi tempi.
Comment
-
sony resta a guardare perchè probabilmente la ps4 monterà molti pezzi simili a questa tipo il blueray e il cell, visto che hanno voluto fa gli sboroni costrunendo una console per i calcoli intergalattici e guadagnando qualcosa dopo 4 anni dall'immissione sul mercato O_o una qualunque altra casa da mo che sarebbe fallita soprattutto dopo la crisi economica. E poi non erano loro che manco un anno fa dicevano che la ps3 doveva durare eoni?? già si stanno preoccupando ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda che pure la 360 supporta il 3d...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon credo proprio che supporterà il 3D di PS3 e PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCrytek presentando Crysis 2 ha detto che sarà 3D per tutte le piattaforme, e non ha fatto distinzioni.
Scusa, questo me l'ero perso davvero mi fa sperare nel 3D anche su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPersonalmente credo che il merito principale della ps3 sia quello di poter integrare il 3D ( o altre tecnologie, come il move ) mediante un aggiornamento. Mettiamo caso che il 3D diventi uno standard: microsoft sarà costretta a far usicre un' altra console per supportare il 3D, mentre sony potrebbe benissimo continuare a vendere la PS3.
p.s. non so quante cassate ho detto, però a me sembra che come ragionamento fili*
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo credo che sarà la nintendo a fare la prima mossa, subire la concorrenza di move e kinect restando con la wii sarebbe controproducente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon credo proprio che supporterà il 3D di PS3 e PC
Comment
-
io non ho alcuna fretta riguardo per il cambio di gen. Dopotutto uno dei motivi principal per il quali si possono preferire le console ai pc sta nel fatto di avere degli hardware che vengono supportati a lungo e sui quali si svolga un processo di ottimizzazione tale da permettere anche un certo margine di miglioramento tecnico nel software.
Riguardo al 3D della 360 girano rumor che non sia in grado di gestire il 3D stereoscopico come ps3 ma un tipo diverso (tipo quello di batban AA GOTY o sly 3)..... Premetto che sono rumor però se fosse possibile supportare su 360 un 3D al pari di PS3 perchè non farlo? tanto alla fine sarebbe comunque il mercato a decretarne il successo o il fallimento no?
a me l'esitazione di MS mi lascia perplesso
Comment
Comment