Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GT5 va ben oltre le possibilità di PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

El fundo, qui sbagli, nè GT5 nè FM3 sono simulatori, se vuoi un vero simulatore, lo giochi su pc, no su console, GT5 e FM3 sono un ottimo compromesso tra realtà e arcade, anche se tendono di più alla simulazione...strano che la gente non abbia ancora capito che i VERI simulatori girano su PC, e si che non mi pare difficile capirlo...

Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
      El fundo, qui sbagli, n&#232; GT5 n&#232; FM3 sono simulatori, se vuoi un vero simulatore, lo giochi su pc, no su console, GT5 e FM3 sono un ottimo compromesso tra realt&#224; e arcade, anche se tendono di pi&#249; alla simulazione...strano che la gente non abbia ancora capito che i VERI simulatori girano su PC, e si che non mi pare difficile capirlo...
      hahaha non mi pare parli di fm3

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
        El fundo, qui sbagli, nè GT5 nè FM3 sono simulatori, se vuoi un vero simulatore, lo giochi su pc, no su console, GT5 e FM3 sono un ottimo compromesso tra realtà e arcade, anche se tendono di più alla simulazione...strano che la gente non abbia ancora capito che i VERI simulatori girano su PC, e si che non mi pare difficile capirlo...
        basta leggere quello che gli altri scrivono per capire c ose stanno dicendo, e io non ho detto che gt5 è un simulatore, ho detto esattamente che è un gioco monco a causa dell'hardware, dicendo poi propriop che i simulatori vero sono altri. morale, prima di scrivere che sbaglio almeno leggi cosa ho scritto.

secondo: già sei stato punito in passato per aver cercato di creare una game war tra forza e gt5 quando non centrava nulla, evidentemente non hai campito l''antifona o è un tuo hobby. ultimo avviso.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me GT5 mi ha rotto le scatole troppo tempo per aspettare, vedendo formula1 ho perso attrattiva per GT, e poi in formula1 ribadisco ke le manovre a Kamikaze ke si solito si fanno nel multiplayer nn si vedranno più alla minima sciocchezza la propria makkina va in pezzi, invece in GT5 la makkine fanno tipo autoscronto e kredo ke nel multiplayer ki si trova a condurre la corsa e sempre in pericolo, ke gli arrivi qualcuno dietro alla prima frenata
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
            A me GT5 mi ha rotto le scatole troppo tempo per aspettare, vedendo formula1 ho perso attrattiva per GT, e poi in formula1 ribadisco ke le manovre a Kamikaze ke si solito si fanno nel multiplayer nn si vedranno più alla minima sciocchezza la propria makkina va in pezzi, invece in GT5 la makkine fanno tipo autoscronto e kredo ke nel multiplayer ki si trova a condurre la corsa e sempre in pericolo, ke gli arrivi qualcuno dietro alla prima frenata
            ribadisco: nel forum è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono sicuro che GT5 sar&#224; un grandissimo gioco, ma non mi piace che ci siano differenze tra auto premium e auto normali. Spero che le differenze siano minime.
              Detto questo, l'immagine &#232; spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                ...Tutte le SH quando sviluppano su console di 5 anni fa incontrano limitazioni hardware, la grafica odierna pu&#242; essere spinta molto di pi&#249;, con effetti che purtroppo le console si possono solo sognare o usare in maniera marginale.
                Quindi la frase del tizio non ha senso gi&#224; di per se, il tutto &#232; per aumentare l'hype.
                Mi spiego meglio, perch&#232; evidentemente non sono stato chiaro.
                Quando mi riferisco a "limiti hardware" non intendo mirabolanti effetti speciali o chiss&#224; quale fotorealismo impossibile da gestire, ma, pi&#249; semplicemente, alla quantit&#224; di informazioni.
                La saga Gt si &#232; sempre distinta per la dovizia di particolari nella rappresentazione in termini di grafica e "sound" delle vetture.
                La scelta di mettere a disposizione del giocatore 1000 veicoli secondo me ha dovuto ben presto far i conti con le capacit&#224; di ps3, data la maniacale dedizione alla resa delle auto.
                Cosicch&#232; avremo una classe di vetture con dettaglio inferiore (magari poi saranno la panda, l'ape cross, ed il pulmino della scuola...) ed una classe di vetture su cui sbavare.
                Certo che poi c'&#232; anche il fattore "pubblicit&#224;/hype" ma, per quanto mostrato fin'ora nella serie GT da Polyphony, credo che questa scelta sia stata molto sofferta

A propostio dei danni: chiss&#224; se in seguito ad una gara con troppe toccatine (non esattamente amichevoli) con gli avversari dovremo mettere mano al portafogli per riparare i nostri bolidi ...magari!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

INCREDIBILE.. HO COMPRATO IL "GT FORCE" ORMAI DA 2 ANNI E HO FATTO PRIMA A COMPRARMI IL GOLF VI.. SONO DISTRUTTO DALL'ATTESA

Comment

pagliacci

Comment

mettiamo il caso che riescano a mantenere le loro promesse occupando tutto un blue ray di fronzoli grafici e quant'altro gli viene in mente: la ps3 non faticher&#224; a muovere ogni cosa? che sia una console potente non lo metto in dubbio dato alcuni giochi usciti, ma non c'&#232; il rischio di sentire puzza di bruciato?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Mi spiego meglio, perchè evidentemente non sono stato chiaro.
                        Quando mi riferisco a "limiti hardware" non intendo mirabolanti effetti speciali o chissà quale fotorealismo impossibile da gestire, ma, più semplicemente, alla quantità di informazioni.
                        La saga Gt si è sempre distinta per la dovizia di particolari nella rappresentazione in termini di grafica e "sound" delle vetture.
                        La scelta di mettere a disposizione del giocatore 1000 veicoli secondo me ha dovuto ben presto far i conti con le capacità di ps3, data la maniacale dedizione alla resa delle auto.
                        Cosicchè avremo una classe di vetture con dettaglio inferiore (magari poi saranno la panda, l'ape cross, ed il pulmino della scuola...) ed una classe di vetture su cui sbavare.
                        Certo che poi c'è anche il fattore "pubblicità/hype" ma, per quanto mostrato fin'ora nella serie GT da Polyphony, credo che questa scelta sia stata molto sofferta

A propostio dei danni: chissà se in seguito ad una gara con troppe toccatine (non esattamente amichevoli) con gli avversari dovremo mettere mano al portafogli per riparare i nostri bolidi ...magari!
                        Non capisco il tuo ragionamento, le 1000 auto mica le carica contemporaneamente eh? Su un gioco io di auto ne posso mettere pure 10.000 finchè c'è lo spazio su disco per farlo, la console sotto questo senso non ci sta a dire nulla, si limita a caricare le macchine per la gara che fai, gli effetti ecc..
                        Il database di 1000 auto non incide per niente sulle prestazioni della console, probabilmente intendeva che con la grafica si sarebbe potuti andare ancora di più nel dettaglio, ma questo vale anche per 360.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Non capisco il tuo ragionamento, le 1000 auto mica le carica contemporaneamente eh? Su un gioco io di auto ne posso mettere pure 10.000 finchè c'è lo spazio su disco per farlo, la console sotto questo senso non ci sta a dire nulla, si limita a caricare le macchine per la gara che fai, gli effetti ecc.. Il database di 1000 auto non incide per niente sulle prestazioni della console, probabilmente intendeva che con la grafica si sarebbe potuti andare ancora di più nel dettaglio, ma questo vale anche per 360.
                          Pienamente d'accordo cn te alessandro.. credo che molti sottovalutino la potenza di ps3 che non si esprime solo cn numeri e poligoni, ma anche nella capacita' di emozionarci con qualcosa che spesso non si trova su altre piattaforme. Vi devo ricordare metalgear solid 2 ?

Comment

Avrei da fare una domanda:alcuni dicono che la serie Gran Turismo sia più un gioco di guida che un simulatore di guida.Cosa dovrebbero introdurre in Gran Turismo 5 per renderlo un perfetto simulatore di guida ?

Comment

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
                              Pienamente d'accordo cn te alessandro.. credo che molti sottovalutino la potenza di ps3 che non si esprime solo cn numeri e poligoni, ma anche nella capacita' di emozionarci con qualcosa che spesso non si trova su altre piattaforme. Vi devo ricordare metalgear solid 2 ?
                              Che è uscito anche su Xbox, tra l'altro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Che &#232; uscito anche su Xbox, tra l'altro.
                                hehehehehe super fail magia multipiattaforma!

Comunque &#232; risaputo che in un blu ray ci st&#224; pi&#249; grafica Cit.

Comment

Working...
                                X