Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Perchè l'America odia i JRPG?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Perchè l'America odia i JRPG?"

Dibattito su quali siano i veri giochi di ruolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non solo agli Americani, ma pure a me fanno defecare

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sapete cosa è meglio dei JRPG?

HALO.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

magari perchè sono un genere stranoioso

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
          magari perchè sono un genere stranoioso
          si infatti..comunque alla fine è questione di gusti..probabilmente gli orientali perferiscono questi giochi ma non capisco perchè si lamentino se agli altri non piacciono -.-

sigpic

Comment

io riesco a godermi entrambi i generi senza alcun problema, non vedo perchè si debba per forza vederli in competizione

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Sapete cosa è meglio dei JRPG? HALO.
              perché halo è notoriamente un rpg all'americana, certo... proprio un intervento consono alla notizia, grazie

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                perché halo è notoriamente un rpg all'americana, certo... proprio un intervento consono alla notizia, grazie
                Penso fosse un commento ironico à la "è ovvio che gli americani odiano i jrpg quando pensano agli sparatutto"
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

HALO.
                  FUCK YEAH!
                  JAPANESE KISS MY ASS!

Comunque sarà che non li ho mai amati abbastanza, ma il gameplay mi è sempre sembrato il tallone d'achille di questo genere.

Comment

HALO.
                    sai cosa è meglio di una SUbaru Impreza?

la scissione binaria di riproduzione delle amebe.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io rimarrò sempre dell 'idea che i veri rpg non sono quelli jap ma quelli occidentali sullo stile di fallout e mass effect , dragon age e altri, perchè in quei giochi il giocatore ha un ruolo importante cioè quello di determinare la storia con le sue scelte...sec me si chiama appunto per questo gioco di ruolo, ecco perchè non mi piacciono i jrpg , perchè è una storia lineare già scritta con personaggi già fatti dove tu non hai nessun ruolo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        io rimarrò sempre dell 'idea che i veri rpg non sono quelli jap ma quelli occidentali sullo stile di fallout e mass effect , dragon age e altri, perchè in quei giochi il giocatore ha un ruolo importante cioè quello di determinare la storia con le sue scelte...sec me si chiama appunto per questo gioco di ruolo, ecco perchè non mi piacciono i jrpg , perchè è una storia lineare già scritta con personaggi già fatti dove tu non hai nessun ruolo
                        Eh, ma che storia a volte.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          Se è per quello i veri videogiochi rpg non sono manco quelli da te elencati che sono action-rpg.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

L'america ha ragione i veri GDR sono dragon age,fable,dungeon siege non quegli avanzi di FFXIII o dragon quest

Comment

forse perchè le idee sono sempre le stesse....e poi c'è gioco e gioco; ad es: Final Fantasy VII l'ho adorato all'inverosimile mentre sempre della Square l'anno scorso ho comprato un altro gioco (mi sfugge il nome) rivenduto dopo una settimana, causa agonia del giocatore con conseguente rottura di palle!!!!

Comment

Working...
                              X