siamo culture totalmente differenti....è ovvio che le loro cose non ci vadano a genio...o almeno alla maggior parte...comunque a me sono sempre piaciuti e sempre piaceranno anche se ormai serve qualche novità che si assomigliano tutti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Perchè l'America odia i JRPG?"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché halo è notoriamente un rpg all'americana, certo... proprio un intervento consono alla notizia, grazie
Boh, sinceramente non lo so.
@ Fundo: Ti immagini cavalcare un'ameba per tornare dal lavoro? Altro che Subaru.
@ Uloz, Mass Effect non è proprio l'esempio più calzante di RPGLast edited by sentinel; 13 July 2010, 17:23.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
VUoi essere sarcastico sui JRPG? Dì che se vuoi vivere una fiaba dall'inizio alla fine senza poter cambiare la storia tanto vale che ti guardi cappuccetto rosso. --- che poi è il VERO motivo per cui agli americani non piacciono i jrpg, mica per i turni... baldur's gate era a turni, fino a prova cotnraria. Ma non mettere in mezzo giochi e generi che non centrano una pera.
Comment
-
Ahia Taz si perde colpi eh
Ho accostato Halo agli JRPG come sineddoche di sparatutto, il genere con cui gli occidentali sono intossicati e che mettono sopra ogni cosa. Accusando i nipponici di essere chiusi, gli occidentali non fanno altro che giocare a COD e ad Halo, facendo paragoni che non ci incastrano una ceppa. Loal mi ha capito al volo BTW.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhia Taz si perde colpi eh Ho accostato Halo agli JRPG come sineddoche di sparatutto, il genere con cui gli occidentali sono intossicati e che mettono sopra ogni cosa. Accusando i nipponici di essere chiusi, gli occidentali non fanno altro che giocare a COD e ad Halo, facendo paragoni che non ci incastrano una ceppa. Loal mi ha capito al volo BTW.
Comment
-
allora, vediamo id capirci. la domanda della square è "perché gli americani odiani i jrpg E GIOCANO GLI ACTION-RPG ALL'AMERICANA?"
in questo contesto halo, gli fps eccetera non centrano NIENTE.
Sentinel, concorde col tuo nome, tieni gli occhi aperti, vah...
Comment
-
Seh vabbé rinuncio altrimenti giustamente El Fundo s'arrabbia.
Comunque continui a non capire cosa ho scritto, ma non importa, sinceramente me ne frega il giustoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSeh vabbé rinuncio altrimenti giustamente El Fundo s'arrabbia.
Comunque continui a non capire cosa ho scritto, ma non importa, sinceramente me ne frega il giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ho capito cosa hai scritto, ma tua hai capito cosa ho scritto io? Puoi accusare gli americani di star giocando da anni a Diablo e Diablo 2, o continuarea rimpiangere Baldur's Gate, ma lascia perdere gli fps! Non centrano niente, stiamo parlando di un pubblico diverso, è un discorso diverso! Square non ha cheisto "non capisco perché gli americani snobbino i jrpg per giocare agli fps", perché devi metterli in mezzo tu?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Fallout 3 va bene perché ha abbandonato le meccaniche a turni dei predecessori. Infatti praticamente tutta la quest principale è uno spara spara continuo. Su PC fioccano le mod che rendono il gioco uguale a un FPS= prendi dove miri, nemici ammazzati istantaneamente dagli headshot e altre amenità varie. Mass Effect non lo prendo neanche in considerazione, è tanto RPG quanto Borderlands. Dragon Age è un'anomalia, perché è un RPG vecchio stampo dannatamente difficile, roba che non si vede da un po', e che stuzzicato l'attenzione del grande pubblico con qualcosa che era sparito da qualche tempo.
@ Taz ._.
Il mio era un discorso generale. GENERALE, non in specifico della news. Il popolo occidentale è letteralmente saturo e drogato di FPS, che sono preferiti a tutti gli altri generi. Devo ripetere ancora che non mi riferivo al discorso di Square, ma al generale popolo giocatore americano?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSapete cosa è meglio dei JRPG? HALO.
comunque giap e america sono come cane e gatto e non si possono vedere
Comment
Comment