Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse non mi sono spiegato bene, o non avete capito voi.
    Allora: io non ho mica detto che Halo sarà una schifezza o cosa.
    Anche a me piace molto Halo, e all'idea di un nuovo capitolo sono felice.
    Ho solo ipotizzato, che se continueranno in futuro, a creare capitoli quasi uguali tra loro, alla fine stufa. La questione delle canzoni è TOTALMENTE diversa. Una canzone ha colonna sonora, melodia, e parole diverse da tutte le altre. Sulle saghe di videogiochi, ci sarà lo stesso personaggio (non tutte le volte, come nel caso di Halo), e lo stile resta quello (quasi).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma cosa dici, a parte che quello che dici non è ben fondato mai quando mai halo ha stancato, ha sempre venduti molte copie, lo stile è quello e se lo lasceranno cosi continuerà a piacere, io non mi stancherei mai di giocarci anche se quello che dici tu fosse vero, come recensioni ha preso sempre 9,5 mai nessun acceno nei difetti ad essere uguale ai predecessori, se fossero uguali tra loro i voti si abbasserebero ma non è cosi
    Ma io infatti non criticavo i capotoli di adesso, ma dicevo che se continuassero così, senza introdurre novità avrebbe UN PO' stancato.
    Ci credo che adesso non stanca, hanno fatto solo 5 capitoli (senza contare Halo Wars che non è più un FPS). Nel corso di questi cinque capitoli, la saga si è "evoluta", migliorando sotto il punto di vista grafico, di gameplay e tecnico.
    Ora, che si è toccato quasi l'apice del realismo dovranno inventarsi qualcosa di nuovo, visto che negli ultimi capitoli il gameplay è perfetto e ottima grafica.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oddio, ma che discorso è? Va bene che ti ha già risposto Samvise, ma io aggiungerei. I primi NOVE capitoli di Final Fantasy li hai mai giocati? Metal Gear va avanti o no? Call of Duty?

Come si fa a dire che la saga di Halo è la stessa salsa perchè alcuni video di REACH sono simili ad alcuni del TRE. Ma per curiosità, la parola "gameplay"? Persino ODST si differenziava come gameplay dal resto della saga (per non parlare di Halo Wars).

Vabbè, quindi posso evitare di acquistare l'ultimo disco di Springsteen, tanto sarà uguale agli altri.
    Final Fantasy non mi piace proprio perchè è monotono. In termini di gameplay, basta prenderne uno ed è come si gli avessi presi tutti, grafica e trama a parte.
    Per MGS e CoD, è quasi lo stesso discorso. Sono saghe eccellenti, non c'è ombra di dubbio, ma se ora raggiungeranno il massimo, in futuro che cosa potrebbero aggiungere? Come la saga di Halo, Cod e MGS si sono "evoluti" sotto tutti i punti di vista. Quando raggiungeranno il massimo (magari tra due o tre anni, implementando il 3D o grafica e gameplay migliorati), cosa potrebbero aggiungere? Se continuassero la saga, dovrebbero fare capitoli uguali tra loro, visto che si è già raggiunto il massimo. Io non sto criticando quest' ultimi capitoli, al contrario, i nuovi capitoli mi piacciono molto. Ma sto parlando del "futuro", se in tal caso continuassero la saga. Comunque io sto parlando del genere FPS, quindi sto escludendo Halo Wars.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Forse non mi sono spiegato bene, o non avete capito voi.
      Allora: io non ho mica detto che Halo sarà una schifezza o cosa.
      Anche a me piace molto Halo, e all'idea di un nuovo capitolo sono felice.
      Ho solo ipotizzato, che se continueranno in futuro, a creare capitoli quasi uguali tra loro, alla fine stufa. La questione delle canzoni è TOTALMENTE diversa. Una canzone ha colonna sonora, melodia, e parole diverse da tutte le altre. Sulle saghe di videogiochi, ci sarà lo stesso personaggio (non tutte le volte, come nel caso di Halo), e lo stile resta quello (quasi).

Ma io infatti non criticavo i capotoli di adesso, ma dicevo che se continuassero così, senza introdurre novità avrebbe UN PO' stancato.
      Ci credo che adesso non stanca, hanno fatto solo 5 capitoli (senza contare Halo Wars che non è più un FPS). Nel corso di questi cinque capitoli, la saga si è "evoluta", migliorando sotto il punto di vista grafico, di gameplay e tecnico.
      Ora, che si è toccato quasi l'apice del realismo dovranno inventarsi qualcosa di nuovo, visto che negli ultimi capitoli il gameplay è perfetto e ottima grafica.

Final Fantasy non mi piace proprio perchè è monotono. In termini di gameplay, basta prenderne uno ed è come si gli avessi presi tutti, grafica e trama a parte.
      Per MGS e CoD, è quasi lo stesso discorso. Sono saghe eccellenti, non c'è ombra di dubbio, ma se ora raggiungeranno il massimo, in futuro che cosa potrebbero aggiungere? Come la saga di Halo, Cod e MGS si sono "evoluti" sotto tutti i punti di vista. Quando raggiungeranno il massimo (magari tra due o tre anni, implementando il 3D o grafica e gameplay migliorati), cosa potrebbero aggiungere? Se continuassero la saga, dovrebbero fare capitoli uguali tra loro, visto che si è già raggiunto il massimo. Io non sto criticando quest' ultimi capitoli, al contrario, i nuovi capitoli mi piacciono molto. Ma sto parlando del "futuro", se in tal caso continuassero la saga. Comunque io sto parlando del genere FPS, quindi sto escludendo Halo Wars.
      Ma chi lo dice che dovranno fare capitoli uguali tra loro? Ma in questa news chi ha scritto che Halo 4 non aggiungerà niente? Ma come, i FF sono diversi solo per grafica e trama? Hai detto niente? Ma poi, non hai risposto. Li hai giocati i primi sette? Il Futuro poi.. quindi il tuo ragionamento è "arrivati ad un certo punto, non provate più a fare giochi dello stesso brand perchè tanto certamente annoieranno". Ma per fortuna che qualche SH capace non la pensa così, altrimenti non avremmo tutti gli Zelda, i Mario, i Castlevania 2D, Metroid, Metal Gear, Final Fantasy e via discorrendo.

Ps: il tuo discorso sulla musica proprio non regge. Anche un gioco è diverso dagli altri. Parli di un gioco dello stesso brand o dello stesso genere? Perchè, non esistono forse canzoni dello stesso genere o dello stesso gruppo? Forse dimentichi che, per quanto sia immenso e fantastico il mondo musicale, le note sono pur sempre sette.
      "Una canzone ha colonna sonora.."
      ??? Che vuol dire questa frase?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Strano, davvero strano. Dal IV hanno aggiunto l'ATB, il VI ha messo le limit, con il VIII si è evoluto nel Junctions System e gli ultimi episodi hanno continuamente cambiato gameplay. Umm.. come si dice? Ah già, "sapere le cose prima di parlare". Bye bye ; D
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

In teoria il discorso di Davide è condivisibile, ma andrebbe messo in termini del tipo: "Sono contento che tirino fuori altri capitoli di Halo (CoD o MGS è uguale), ma spero che siano anche bravi a innovarlo ogni volta, senza mai dare troppo la sensazione di deja-vu". A volte succede, vedi Bioshock, dove il secondo è stato stroncato per la somiglianza al primo.
          Cioè non darlo come scontato, ma come possibile.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            In teoria il discorso di Davide è condivisibile, ma andrebbe messo in termini del tipo: "Sono contento che tirino fuori altri capitoli di Halo (CoD o MGS è uguale), ma spero che siano anche bravi a innovarlo ogni volta, senza mai dare troppo la sensazione di deja-vu". A volte succede, vedi Bioshock, dove il secondo è stato stroncato per la somiglianza al primo.
            Cioè non darlo come scontato, ma come possibile.
            Esatto, hai colto il concetto.
            Naturalmente non lo do per scontato.
            E poi, lagunalex, ripeto per l'ennesima volta, non sto criticando questi nuovi capitoli. Come ha detto Samvise, si potrebbe sentire la sensazione di Deja-Vu.
            Non c'è bisogno di accanirsi così tanto alla gente. Ho dato il mio parere, punto.
            Samvise ha riassunto in poche parole quello che ho scritto in due pagine.

Comment

E poi, lagunalex, ripeto per l'ennesima volta, non sto criticando questi nuovi capitoli. Come ha detto Samvise, si potrebbe sentire la sensazione di Deja-Vu.
              Non c'è bisogno di accanirsi così tanto alla gente. Ho dato il mio parere, punto.
              Ma in Halo non c'è infatti.
              Come non c'è in due partite di calcio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Esatto, hai colto il concetto. Naturalmente non lo do per scontato. E poi, lagunalex, ripeto per l'ennesima volta, non sto criticando questi nuovi capitoli. Come ha detto Samvise, si potrebbe sentire la sensazione di Deja-Vu. Non c'è bisogno di accanirsi così tanto alla gente. Ho dato il mio parere, punto. Samvise ha riassunto in poche parole quello che ho scritto in due pagine.
                ora ho capito quello che intendi, priima pensavo che ti riferissi ai capitoli di halo già usciti....comunqu se le sh ci sanno fare veramente questo problema nascerà raramente

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ma in Halo non c'è infatti.
                  Come non c'è in due partite di calcio.
                  Se parliamo dell'online, concordo con te.
                  Ma per la trama, ti faccio lo stesso discorso nel post precedente.

Comment

Eheh, non ci provare. Tu hai detto questo:

Boh, se continuano a creare capitioli della saga finiranno per creare capitoli monotoni e uguali tra loro, finendo per rovinare la saga. Meglio che la finiscano tra poco, e non rovineranno nulla e faranno la loro bella figura.
                    Non proprio la stessa cosa
                    sigpic

Spoiler:

Comment

detective lagunalex in azione. sinceramente non vedo come si possa andare in contro a un deja vu se la regia cambia

sigpic

Comment

Ora che me lo fai notare ho sbagliato a strutturare la frase. Non è quello che intendevo.

Comment

Ora che me lo fai notare ho sbagliato a strutturare la frase. Non è quello che intendevo.
                          Ah ecco, allora non te la prendere con gli altri.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ah ecco, allora non te la prendere con gli altri.
                            Non vedo di essermela presa con nessuno.

Comment

Devo capire che fine fa Master Chief: dopo possono pure chiudere la saga.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Devo capire che fine fa Master Chief: dopo possono pure chiudere la saga.
                                Effettivamente non saprei se desiderare ancora una volta John oppure dell'altro. Molto dipenderà dal risultato di Reach, credo, per capire cosa preferire.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X