Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "CoD grande quanto Star Wars"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mi aspetto solo un "We're bigger than Jesus" a questo punto. Non ci manca molto, mi sa
    We're God

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Vabbè dai Cod vende milioni e milioni di copie ad ogni nuovo capitolo... e c' è anche chi non lo compra ma lo conosce non credo sia poco conosciuto
      Ma qui lo si paragona a Star Wars.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Ma qui lo si paragona a Star Wars.
        Ma questi signori vivono solo per dire fregnacce no? E allora lasciamogliele dire!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Chiamasi "urinare copiosamente fuori dal vasino".

Mi aspetto solo un "We're bigger than Jesus" a questo punto. Non ci manca molto, mi sa
          AHAH epico!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

se proprio devo dirlo, Star Wars non mi è mai piacciuto, ma Call of duty è una delle mie saghe preferite
            sigpic

Comment

mah.. non mi sembra un paragone tanto giusto..
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma come si fa a paragonare call of duty con star wars mah 

Comment

poveretto si è fumato il cervello! ne ha sparata una che non sta ne in cielo ne in terra aimè!

Comment

esempio pratico: mia madre non ha la minima idea di cosa sia Call of duty ( e così immagino molte casalinghe e molti altri ) mentre sa benissimo cos'è Star Wars. Imparagonabili.
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Giù la cresta

Comment

Beh, che esempi sono? C'è pubblico e pubblico, a livello di quantità forse gli si avvicina, ma non significa per forza che siano le medesime persone.

Comment

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Beh, che esempi sono? C'è pubblico e pubblico, a livello di quantità forse gli si avvicina, ma non significa per forza che siano le medesime persone.
                            Senti, tutti conoscono Star Wars, tutti sanno cos'è una spada laser, tutti sanno chi è Darth Vader...
                            C'è gente che invece non sa nemmeno cosa significhi "videogame"...

@sentinel: quell'immagine, vista dalla pagina delle news, è un pugno negli occhi

Comment

Cioè, Activision.... ha...hai av....avuto l'ardire di paragonarti a Star Wars?
                              Spoiler:
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

no cioè seriamente, qui non c'è nemmeno il beneficio del dubbio...star wars lo conosceva perfino mia nonna!!!
                                anche le cavie da laboratorio prima di essere testate x esperimenti si augurano a vicenda "che la forza sia con te"!!!
                                la fama di call of duty è una caccola in confronto!

Comment

Working...
                                X