Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma questi signori vivono solo per dire fregnacce no? E allora lasciamogliele dire!
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
Mi aspetto solo un "We're bigger than Jesus" a questo punto. Non ci manca molto, mi sa
AHAH epico!
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
esempio pratico: mia madre non ha la minima idea di cosa sia Call of duty ( e così immagino molte casalinghe e molti altri ) mentre sa benissimo cos'è Star Wars. Imparagonabili.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Beh, che esempi sono? C'è pubblico e pubblico, a livello di quantità forse gli si avvicina, ma non significa per forza che siano le medesime persone.
Beh, che esempi sono? C'è pubblico e pubblico, a livello di quantità forse gli si avvicina, ma non significa per forza che siano le medesime persone.
Senti, tutti conoscono Star Wars, tutti sanno cos'è una spada laser, tutti sanno chi è Darth Vader...
C'è gente che invece non sa nemmeno cosa significhi "videogame"...
@sentinel: quell'immagine, vista dalla pagina delle news, è un pugno negli occhi
no cioè seriamente, qui non c'è nemmeno il beneficio del dubbio...star wars lo conosceva perfino mia nonna!!!
anche le cavie da laboratorio prima di essere testate x esperimenti si augurano a vicenda "che la forza sia con te"!!!
la fama di call of duty è una caccola in confronto!
Comment