Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "CoD grande quanto Star Wars"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioVabbè dai Cod vende milioni e milioni di copie ad ogni nuovo capitolo... e c' è anche chi non lo compra ma lo conosce non credo sia poco conosciutoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa qui lo si paragona a Star Wars.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioChiamasi "urinare copiosamente fuori dal vasino".
Mi aspetto solo un "We're bigger than Jesus" a questo punto. Non ci manca molto, mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh, che esempi sono? C'è pubblico e pubblico, a livello di quantità forse gli si avvicina, ma non significa per forza che siano le medesime persone.
C'è gente che invece non sa nemmeno cosa significhi "videogame"...
@sentinel: quell'immagine, vista dalla pagina delle news, è un pugno negli occhi
Comment
-
no cioè seriamente, qui non c'è nemmeno il beneficio del dubbio...star wars lo conosceva perfino mia nonna!!!
anche le cavie da laboratorio prima di essere testate x esperimenti si augurano a vicenda "che la forza sia con te"!!!
la fama di call of duty è una caccola in confronto!
Comment
Comment