Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "CoD grande quanto Star Wars"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa ci sono anche quelli che non lo sanno, e quelli siamo noi, che razza di esempio è?
Comment
-
Allora: il confronto è insensato, ma almeno un 90% dei videogiocatori che ha un pc, conosce la serie di COD e anche quelli che non ce l'hanno, sempre appartenenti al mondo videoludico, che ora non so quanto sia grande, ma guardando certe vendite mi sembra enorme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora: il confronto è insensato, ma almeno un 90% dei videogiocatori che ha un pc, conosce la serie di COD e anche quelli che non ce l'hanno, sempre appartenenti al mondo videoludico, che ora non so quanto sia grande, ma guardando certe vendite mi sembra enorme.
@sentinel: la finisci con 'ste immagini? Ma le hai fatte tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon se la staranno tirando un pò troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora: il confronto è insensato, ma almeno un 90% dei videogiocatori che ha un pc, conosce la serie di COD e anche quelli che non ce l'hanno, sempre appartenenti al mondo videoludico, che ora non so quanto sia grande, ma guardando certe vendite mi sembra enorme.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, come fama ci siamo quasi ormai.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
non sei l'unico, tutti quelli che hanno meno di 27.28 anni sicuramente conoscono cod ma star wars lo conosce anche mia nonna
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOvviamente rimanendo nel generico sono imparagonabili, Star Wars è conosciuto praticamente da tutti, CoD essendo un videogioco no, ma chiunque abbia un PC/Console e ci giochi, CoD lo conosce, così come nel mondo del cinema è conosciuto SW.
Comment
Comment