Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "CoD grande quanto Star Wars"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=littlexaus;1955599]a livello di trama sono identici
    Coff...coff...coff... (infarto in corso)
    XD

@Dargil: sono d'accordo con te, ma quello che credo sia discriminante è il fatto che Star Wars si è espanso attraverso qualsiasi media, dal cinema ai videogiochi, passando per tv, fumetti, libri, ecc... e questo grazie ad una storia complessa, fatta di personaggi e ambientazioni molto ben caratterizzati. Oltre alla fama che si è guadagnato negli anni
    CoD è ancora fortemente legato al mondo videogame e temo lo resterà anche in futuro, questo, perché è molto povero a livello di trama, la quale è perfetta per il gioco, ma poco adatta ad uscire da quel contesto. Un film su CoD si discosterebbe raramente dal film di guerra medio, oltre al fatto che non offrirebbe contenuti importanti (come ad esempio in "Salvate il soldato Ryan").
    Detto questo, se guardiamo solo al mondo videoludico, il paragone ci sta tutto. E questo è un dato oggettivo, ma l'intero universo di Star Wars non è fatto solo di questo.

Comment

Ma l'altra volta non era Halo? Poi Mass Effect? Adesso CoD? Il prossimo quale sarà? God of War?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ma l'altra volta non era Halo? Poi Mass Effect? Adesso CoD? Il prossimo quale sarà? God of War?
        No, la prossima volta sarà Mario!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
          Infatti e non ha senso neanche il paragone fatto che c'entra un film con un videogames mah!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

La boria scorre potente in Activision...

Sto cominciando a sperare che il prossimo CoD sia una gran porcheria e che l'utenza si rivolga in massa verso altri titoli: forse allora imparerebbero un po' di umiltà...

Comment

Star Wars è famoso.

CoD è famigerato.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Dovrebbero abbassare la cresta 'sti qua di Activision.
                Anzi, l'unico gioco che può fare concorrenza a film famosi è solo e unicamente Mario.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Dovrebbero abbassare la cresta 'sti qua di Activision. Anzi, l'unico gioco che può fare concorrenza a film famosi è solo e unicamente Mario.
                  o un gichetto da nulla come metal gear...almeno kojima ha il buonsenso di non comparare la sua creazione con altre cose -.-

Comment

io dico solo una cosa BLASFEMIA.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      io dico solo una cosa BLASFEMIA.
                      Pazzia!

This is SPARTA!.

Elusys

Comment

Mamma mia.... ma se leggete ha detto che è quello che più si avvicina!!! non ha detto che è "come" o "superiore" a SW.... mamma mia appena si dice qualcosa o si paragona CoD a qualcos'altro, subito  lanciare m***a su Activision!!!... Poi veramente, sperare che il prossimo Cod esca una c****a supera ogni limite!!! sembra che abbia detto che SW non vale niente in confronto a CoD!!! lo sappiamo tutti che non si possono paragonare!!!.... ma è quello che più si "avvicina"... ripeto "AVVICINA".....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          Mamma mia.... ma se leggete ha detto che è quello che più si avvicina!!! non ha detto che è "come" o "superiore" a SW.... mamma mia appena si dice qualcosa o si paragona CoD a qualcos'altro, subito* lanciare m***a su Activision!!!... Poi veramente, sperare che il prossimo Cod esca una c****a supera ogni limite!!! sembra che abbia detto che SW non vale niente in confronto a CoD!!! lo sappiamo tutti che non si possono paragonare!!!.... ma è quello che più si "avvicina"... ripeto "AVVICINA".....
                          Ci sono altre saghe di videogame molto più famose di Call of Duty (IMHO), come Crash Bandicoot (lo conosce anche mia madre ), Super Mario, Zelda, PES, FIFA...
                          Ma nessuna si avvicina a SW

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ci sono altre saghe di videogame molto più famose di Call of Duty (IMHO), come Crash Bandicoot (lo conosce anche mia madre ), Super Mario, Zelda, PES, FIFA...
                            No aspetta un attimo non tutti conoscono Crash Bandicoot e Zelda.... e comunque PES e FIFA  non hanno nessun intreccio di storia... mentre se parli di un gioco di guerra la maggior parte ti dira CoD.... mentre se dirai un film ti diranno SW.... il che ripeto non vuol dire che siano uguali, ma che nel loro campo cioè videogame e films, si "avvicinano" come fama!!!

Comment

Activision..
                              Spoiler:
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                                No aspetta un attimo non tutti conoscono Crash Bandicoot e Zelda.... e comunque PES e FIFA* non hanno nessun intreccio di storia... mentre se parli di un gioco di guerra la maggior parte ti dira CoD.... mentre se dirai un film ti diranno SW.... il che ripeto non vuol dire che siano uguali, ma che nel loro campo cioè videogame e films, si "avvicinano" come fama!!!
                                diranno cod perchè sono usciti i 2 MW perché sono gli ultimi usciti e giocati di più, non per altri merti.
                                gli stessi potrebbero pensare a SW per gli ultimi 3 usciti e non per i primi 3.
                                ergo chi pensa che activision abbia ragione è nabbo

sigpic

Comment

Working...
                                X