Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "CoD grande quanto Star Wars"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision: "CoD grande quanto Star Wars"

Un prodigio generazionale "superiore a film e musical"?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sapete, vi rivelerò una cosa: notizie del genere non aumentano l'hype

Comment

Oddio, come fama ci siamo quasi ormai.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si, come fama si. Ma come qualità della storia e dei personaggi non c'è paragone...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma va...
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se è una battuta non fa ridere

Comment

Ma che diavolo! come si permettono di paragonare saghe del genere.... Call of Duty per fama sicuramente può raggiungere Star Wars ma per quanto riguarda storia e personaggi è come paragonare Halo a Winnie the Pooh...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Ma che diavolo! come si permettono di paragonare saghe del genere.... Call of Duty per fama sicuramente può raggiungere Star Wars ma per quanto riguarda storia e personaggi*è come paragonare Halo a Winnie the Pooh...
                Ma sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
                  infatti star wars ha la storia (intenso come tempo passato dall'uscita dei film) dalla sua, call of duty no.

Comment

Nel senso di "FAMOSITà" forse sono vicini intendo...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      La fama di cod si limita ad un settore solo.
                      SW, oltre ad essere immortale, è in ogni dove.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                        Nel senso di "FAMOSITà" forse sono vicini intendo...
                        E appunto questo intendevo: difficile che una saga così "giovane" sia già famosa quanto star wars.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chiamasi "urinare copiosamente fuori dal vasino".

Mi aspetto solo un "We're bigger than Jesus" a questo punto. Non ci manca molto, mi sa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

più che grandezza e 'famosità', parlerei di moda.
                            cod è una moda al giorno d'oggi; più attuale. seppur star wars abbia ancora fan in tutto il mondo ovviamente.

Comment

E appunto questo intendevo: difficile che una saga così "giovane" sia già famosa quanto star wars.
                              Vabbè dai Cod vende milioni e milioni di copie ad ogni nuovo capitolo... e c' è anche chi non lo compra ma lo conosce non credo sia poco conosciuto

Comment

Working...
                              X