come fama cod non si avvicina nemmeno a sw, ma io ODIO star wars!!!! W COD!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "CoD grande quanto Star Wars"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNo aspetta un attimo non tutti conoscono Crash Bandicoot e Zelda.... e comunque PES e FIFA* non hanno nessun intreccio di storia... mentre se parli di un gioco di guerra la maggior parte ti dira CoD.... mentre se dirai un film ti diranno SW.... il che ripeto non vuol dire che siano uguali, ma che nel loro campo cioè videogame e films, si "avvicinano" come fama!!!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
si certo..........ahahahahahhaha tralasciando il confronto tra mondo videoludico....chiederei ai signori di activison i guadagni che il brand STAR WARS ha totalizzato dalla sua creazione fino aa oggi.......lasciando da parte le sole trilogie cinematografiche, che credo abbiano incassato quanto tutti i titoli della serie COD usciti fino ad oggi, vorrei anche fare una stima dei guadagni totalizzati da tutto il mondo commerciale del nome star wars.....che parte dai romanzi fino ad arrivare agli sticker di yoda da appendere al frigorifero..........ma quelli di activisono ci credono veramente?????? OMFG...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodiranno cod perchè sono usciti i 2 MW perché sono gli ultimi usciti e giocati di più, non per altri merti. gli stessi potrebbero pensare a SW per gli ultimi 3 usciti e non per i primi 3. ergo chi pensa che activision abbia ragione è nabboOriginariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl paragone non sta in piedi. Se tu chiedi in giro di un gioco DI GUERRA, probabilmente ti nomineranno Call of Duty, ma se chiedi di un gioco qualsiasi, penso siano più accreditati Mario o Pac Man. Invece, spostandoci nell'ambito cinematico, Star Wars è un film molto conosciuto a prescindere dal genere.
Comment
-
Penso che sia unico, più grande di qualunque musical e qualunque film"
scusate ma come si fà a far lavorare gete che dice queste cose, sicuramente ha fumato perchè cod è semplicemente un gioco, bravi coloro che lo hanno sviluppato, ma non è cosi rivoluzionario da essere paragonato a star wars oppure ai musical dovrebbe uscire dal suo mondo e vivere in quello vero il sig eric
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggioma infatti penso che lui si riferisca agli ultimi usciti, infatti parla di saghe il che farebbe pensare a MW e MW2 e credo di aver letto che gli incassi non siano stati pochi, infatti ha detto che si "AVVICINA" a SW... se pensate che "avvicina" significhi "è allo stesso livello" non abbiamo lo stesso vocabolario.... poi se pensate che solo un nabbo possa dare ragione ad activision, beh questi sono problemi dei nabbi non certamente miei... =)Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggioma infatti penso che lui si riferisca agli ultimi usciti, infatti parla di saghe il che farebbe pensare a MW e MW2 e credo di aver letto che gli incassi non siano stati pochi, infatti ha detto che si "AVVICINA" a SW... se pensate che "avvicina" significhi "è allo stesso livello" non abbiamo lo stesso vocabolario.... poi se pensate che solo un nabbo possa dare ragione ad activision, beh questi sono problemi dei nabbi non certamente miei... =)
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl paragone continua a non reggere. Può anche riferirsi a giochi usciti recentemente, ma Star Wars non è uscito recentemente. Inoltre non mi pare di aver detto che "si avvicina" significa "è allo stesso livello", come non credo di aver detto anche che solo un nabbo possa dar ragione alla Activision.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPotresti specificare in cosa dovrebbe avvicinarsi? in vendite? o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl paragone continua a non reggere. Può anche riferirsi a giochi usciti recentemente, ma Star Wars non è uscito recentemente. Inoltre non mi pare di aver detto che "si avvicina" significa "è allo stesso livello", come non credo di aver detto anche che solo un nabbo possa dar ragione alla Activision.
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggioma infatti penso che lui si riferisca agli ultimi usciti, infatti parla di saghe il che farebbe pensare a MW e MW2 e credo di aver letto che gli incassi non siano stati pochi, infatti ha detto che si "AVVICINA" a SW... se pensate che "avvicina" significhi "è allo stesso livello" non abbiamo lo stesso vocabolario.... poi se pensate che solo un nabbo possa dare ragione ad activision, beh questi sono problemi dei nabbi non certamente miei... =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquello l'ho detto io, ma era generico. non mi azzardo mai a dare del nabbo a qualcuno del forum ma anche il solo avvicinarsi non regge. c'è roba più importante di un videogioco che tramisticamente parlando si avvicina a SW.
Comment
-
Comment
Comment