Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach e le penalità dell'online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Neanch'io ho giocato ad Halo 2 o 3, però immagino la rabbia di chi esce per vari motivi, o per la connessione, e si ritrova punito d Bungie. Ma per: "eliminato dalla community" cosa intendono?
    Penso ban temporaneo. Non hanno specificato, però.
    Albyx, concordo con te.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Certo, hai perfettamente ragione.
      Ma come ha già detto qualcuno, qui ha ragione sia chi, come te, danno ragione a Bungie, sia chi non lo trova affatto giusto.
      Come ha detto Sentinel, tu hai il diritto di giocare in pace, ma gli altri hanno anche il diritto di poter uscire quando vogliono.
      Ma non è vero che tutti hanno il diritto di uscire quando vogliono. Piuttosto, la gente ha il diritto di non essere presa per i fondelli da alcuni gamer che, pur sapendo di non avere nè voglia, nè tempo per una partita online, si collegano, o che semplicemente essendo in svantaggio e non volendo perdere, si scollegano rovinando una bella partita.

      EDIT: scusate, mi sono spiegato davvero male XD ho corretto.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma non è vero che tutti hanno il diritto di uscire quando vogliono. Piuttosto, la gente ha il diritto di non essere presa per i fondelli da alcuni gamer che, pur sapendo di non avere nè voglia, nè tempo per una partita online, o che semplicemente essendo in svantaggio e non volendo perdere, si scollegano rovinando una bella partita.
        La risposta è sempre quella, già scritta nei post precedenti.
        Ma sinceramente, è una cosa davvero insensata. Io ESCO QUANDO VOGLIO e GIOCO QUANDO VOGLIO. Non devo avere mica paura di giocare online per via del fatto che Bungie potrebbe punirmi. E poi, anche se uno sà che ha degli impegni, ma cinque minuti per giocare li ha liberi, perchè non dovrebbe farlo?
        E poi, le persone non sono mica veggenti. Se uno và a giocare, ma poi deve fare cose che non aveva previsto, come motivi urgenti, perchè deve essere penalizzato perchè è uscito? Se questi casi si ripetono 4-5 volte (cosa a me successa, ed anche più volte aggiungo), si viene penalizzati senza un motivo sensato. Quelli di Bungie non sanno mica il motivo per il quale quell'utente si è disconnesso 4-5 volte dalle partite, e puniscono a vanvera. Provate a non mettervi nei panni di chi gioca, e vede gli utenti disconnettersi, ma di chi ha dei motivi urgenti, spegne la conosle nel mezzo di una partita, e poi scopre di essere stato penalizzato. Alla faccia del rispetto...


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          La risposta è sempre quella, già scritta nei post precedenti. Ma sinceramente, è una cosa davvero insensata. Io ESCO QUANDO VOGLIO e GIOCO QUANDO VOGLIO. Non devo avere mica paura di giocare online per via del fatto che Bungie potrebbe punirmi. E poi, anche se uno sà che ha degli impegni, ma cinque minuti per giocare li ha liberi, perchè non dovrebbe farlo? E poi, le persone non sono mica veggenti. Se uno và a giocare, ma poi deve fare cose che non aveva previsto, come motivi urgenti, perchè deve essere penalizzato perchè è uscito? Se questi casi si ripetono 4-5 volte (cosa a me successa, ed anche più volte aggiungo), si viene penalizzati senza un motivo sensato. Quelli di Bungie non sanno mica il motivo per il quale quell'utente si è disconnesso 4-5 volte dalle partite, e puniscono a vanvera. Provate a non mettervi nei panni di chi gioca, e vede gli utenti disconnettersi, ma di chi ha dei motivi urgenti, spegne la conosle nel mezzo di una partita, e poi scopre di essere stato penalizzato. Alla faccia del rispetto...
          Prima di tutto, penso che ci voglia più di 4-5 ragequit prima di subire una punizione.
          In secondo luogo, vedila così: i cheater non avrebbero diritto di giocare quando vogliono? Rovinano la partita agli altri, ma a loro che gliene frega?
          Anche a me è capitato di dover scappare, o di uscire per sbaglio dalla partita perchè la mia 360 si freeza. Ma capita, eh.
          E si, mi metto anche nei panni di chi ragequitta. Se sapeva di non avere tempo non giocava online. Facile. Se non lo sapeva, vabè, capita. Se, però, succede molto, MOLTO spesso, sono affari suoi.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
            Prima di tutto, penso che ci voglia più di 4-5 ragequit prima di subire una punizione.
            In secondo luogo, vedila così: i cheater non avrebbero diritto di giocare quando vogliono? Rovinano la partita agli altri, ma a loro che gliene frega?
            Anche a me è capitato di dover scappare, o di uscire per sbaglio dalla partita perchè la mia 360 si freeza. Ma capita, eh.
            E si, mi metto anche nei panni di chi ragequitta. Se sapeva di non avere tempo non giocava online. Facile. Se non lo sapeva, vabè, capita. Se, però, succede molto, MOLTO spesso, sono affari suoi.
            Nel caso dei cheater, parliamo dell'onestà della persone e del rispetto che ha verso gli altri. Tutti hanno il diritto di uscire ed entrare quando vogliono, nessuno escluso. Ma poi tutto è nelle mani di chi gioca, se essere dei rompicoglioni odiato da tutti, o essere un normale utente che gioca tranquillo. Stai certo che i cheater non sono degli eroi. Il bello è che si sentono realizzati.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Nel caso dei cheater, parliamo dell'onestà della persone e del rispetto che ha verso gli altri. Tutti hanno il diritto di uscire ed entrare quando vogliono, nessuno escluso. Ma poi tutto è nelle mani di chi gioca, se essere dei rompicoglioni odiato da tutti, o essere un normale utente che gioca tranquillo. Stai certo che i cheater non sono degli eroi. Il bello è che si sentono realizzati.
              Ecco il punto. Uscire ed ENTRARE... cosa che, in Halo, non si può fare a partita iniziata.
              Se fosse stato CoD o Team Fortress 2 sarebbe stata una reazione eccessiva, perchè un altro giocatore può entrare da un momento all'altro. In Halo, quando inizi la partita con un tot di giocatori, quelli sono e quelli rimangono. Se qualcuno esce, non entrerà qualcuno a prendere il suo post. Non apparirà un bot al suo post. Si passa in svantaggio numerico per il resto della partita.

              Comment


              • #67
                Intanto io gioco a questo:

                http://www.codemystics.com/halo2600/
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #68
                  Mi sembra esagerata come cosa magari uno non l'ho fa neanche apposta ad uscire nelle partite perchè avrà internet che non va bene 

                  Comment


                  • #69
                    scusatemi ma il ragionamento fatto un paio di pagine fa lo rigiro anche dall'altro lato della diattriba...se non volete rimanere in inferiorità e se volete per forza una partita ideale perchè giocate ogni singola partita per vincere, fatevi match con amici fidati che sapete pensarla come voi...è chiaro che se vi buttate nella prima stanza che trovate e giocate con i primi che capitano, questi cristi (che hanno preso il gioco come chiunque altro e quindi hanno le stesse facoltà di chiunque altro) sono liberissimi di staccarsi quando gli pare (e no, a me personalmente non fregherebbe nulla se i rimanenti rimanessero svantaggiati dalla mia sortita visto che non so nemmeno chi sono...che diamine! )
                    se io ho 5 minuti di tempo piuttosto che riprendere il single player (il che comporta seguire la trama e magari beccarsi qualche filmato) mi butto su un deathmatch veloce e al limite se vedo che non ci sto dentro stacco senza remore di non riuscire a salvare i progressi...quindi ripeto, se uno vuole partite "serie e accanite alla morte" si trova un parco amici e organizza le serate di conseguenza...se al contrario uno preferisce il multiplayer alla cazzo (vale a dire entrare nella prima room e giocare) poi che non si lamenti se 4/5 giocatori non prendono la partita seriamente come farebbe lui, nessuno può obbligare nessuno a giocare!...

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
                      E allora, scusami, ma perchè giochi, se sai che non hai tempo per farlo? Gioca in singolo, gioca a qualcos'altro, ma non giocare online sapendo che dovrai abbandonare la partita anzitempo. O, ancora, raduna sette amici e fatti una partita personalizzata. Per dire, io non gioco mai online sapendo che tra poco devo andarmene. Così non faccio arrabbiare nessuno e giocano tutti felici e contenti.
                      nfatti uno se si fa le partite non classificate ( o meglio quelle personalizzabili ) non rompe il cazzo a nessuno e fa quello che vuole...uno invece, entra nelle partite classificate, dove c'è gente con i controcazzi e sul più bello, zac si leva di culo...il gioco on line esiste sia per i perditempo che per i professionisti...uno è libero di uscire quando vuole se fa la giusta partita...non è ammissibile che un giocatore, un host sopratutto, tiri giù la stanza solo perchè ha da fare! almeno che nn capiti un impresvisto ( cosa rara ) uno ha il dovere di rispettare le partite almeno classificate che sono partite "serie" con persone che si fanno il culo per giocare e non per dei bimbi che entrano fanno la kill e ciao!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Gears of War 2: ti scolleghi da una partita online? Ti declassano di livello. E ai livelli alti, scendere dal livello 50 al 49 non è poco, devi darci sotto per recuperare. Per me questo tipo di punizioni sarebbe stato migliore che cancellare completamente dalla community un giocatore che, magari, ha davvero una connessione ballerina e passa per il furbone di turno...
                        da quando scusa esiste questa stronzata???non esiste nessun declassamento, solo perdi 1500 punti ( almeno a me l'ultima cosa che mi è capitata quando mi cascò la linea! ) se perdi il grado è solo perchè perdendo 1550 punti scendi di un livello appena conquistato esempio se sali al 50 ed hai preso 700 punti perdendone 1500 torni al 49 ma di ci vogliono 800 punti per risalire...e poi livelli alti????? anche un bimbo è al 50 livello oggi con tutti i punti extra che hanno messo XD!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Quoto completamente quello che ha detto Sentinel. Ma che cavolata è mai questa? A me delle volte capita di accendere la console, e giocare cinque minuti prima di uscire, mangiare o altri impegni. Perchè non potrei farlo? Perchè ci sono bambinetti che si offendono se tu esci dalla partita? Forse non si è capito che il gioco online non è: "Devo vincere per forza, tu non esci da qui finchè non si finisce la partita", ma nell'online la cosa principale da fare è DIVERTIRSI, e non avere quelli della Bungie col fiato sul collo pronti a penalizzarti se osi ad uscire dalla partita. Maddai. Ed in più il gioco costa dannatamente tanto. Se io ho poco tempo, e voglio farmi una partitina online, perchè non posso? Questa è una delle cavolate più grande che io abbia sentito nel mondo videoludico. Tsk.
                          giochi in partite personalizzate ed il problema è risolto! che gioca on line alle classificate si fa il mazzo per vincere e fare dei tornei....se sai di non avere tempo fatti una personalizzata e non avrai mai problemi! fidati che se fai una classificate ed esci sei un nabbo!è come creare una squadra di calcio e te pur saspendo di avere un impegno giochi il primo tempo e poi te ne vai...anche il calcio è un divertimento e allora???ci sono regole da seguire...per ora nell'on line apparte le regole morali non esiste altro...ma speriamo che aumenti le penalità se fatte ovviamente bene!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            EDIT: ma poi, perché, parlando del 3, dovrebbero togliermi exp che ho faticato tantissimo a prendere per salire di livello? con quale diritto me la tolgono quando sto facendo un piacere a loro a giocare online al loro gioco?(discorso dimile a quello di sentinel)
                            A dire il vero fai un piacere a loro se tu non giochi. Perché ogni cheater a loro porta la perdita di altri utenti, quindi per tu che rimani, altri se ne vanno... (Dico tu in senso generale, non come Roscio).

                            Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            infatti! se uno deve scappare o ha sonno o ha le palle piene cosa fa? speriamo sappiano distinguere certi casi tipo connessione/utente frustrato
                            Se hai sonno e inizi una partita tutte le sere, per poi staccare prima non c'è distinzione con un quitter che rosica.

                            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            boh io do pienamente ragione alla sentinella...che mi frega se per colpa mia voi vi trovate poi in svantaggio, se voglio uscire da un videogioco perchè ho il gatto sulla pentola a pressione, o perchè mi scappa, o perchè semplicemente mi son rotto i maroni, io devo essere libero di farlo senza essere penalizzato o bannato...
                            poi non sta nemmeno in piedi il discorso del se non avete tempo non iniziate nemmeno a giocare...cioè io mi compro un gioco a 70 cucuzze e anche qui voglio giocarci quando mi pare, se ho 5 minuti mi faccio un paio di kills in multi e poi eventualmente esco, che mi frega se c'è una manica di assatanati che non vive se non vince un deathmatch perchè gioca con un uomo in meno?
                            io sono d'accordo che quelli che se ne vanno per non perdere danno fastidio, ma non c'è modo di distinguerli da quelli che invece se ne vanno per un milione di altri motivi (e lo fanno pure abitualmente...mica sempre infatti uno ha 2 ore buche per giocare) quindi questa faccenda delle penalità per quanto mi riguarda non sta in piedi!
                            Tu spendi 70 cucuzze per un gioco, io anche, tu bari, io no, è giusto che tu vieni penalizzato e io no!
                            Ah e tanto per la cronaca, il quitter è quello assatanato che per la rabbia di stare perdendo stacca, mentre io che mi voglio godere una partita dall'inizio alla fine anche perdendola, sono solo uno che cerca di divertirsi in pace, senza nessuno a rovinare il divertimento...

                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            E tu il rispetto per non obbligare la gente a giocare ce l'hai? Oppure è unilaterale, si fa quello che piace a te e basta?
                            Ma poi, qua non stiamo parlando di rispetto, che è una cosa che si CONCEDE e non è mai dovuto, qua si parla di educazione. Come c'è l'educazione di non svantaggiare il proprio team, c'è anche quella di non obbligare la gente a giocare.
                            Ma infatti nessuno ti obbliga, non vuoi, non giochi, nessuno ti banna o ti penalizza se non giochi...

                            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Quoto completamente quello che ha detto Sentinel.
                            Ma che cavolata è mai questa?
                            A me delle volte capita di accendere la console, e giocare cinque minuti prima di uscire, mangiare o altri impegni. Perchè non potrei farlo?
                            Perchè ci sono bambinetti che si offendono se tu esci dalla partita? Forse non si è capito che il gioco online non è: "Devo vincere per forza, tu non esci da qui finchè non si finisce la partita", ma nell'online la cosa principale da fare è DIVERTIRSI, e non avere quelli della Bungie col fiato sul collo pronti a penalizzarti se osi ad uscire dalla partita. Maddai. Ed in più il gioco costa dannatamente tanto.
                            Se io ho poco tempo, e voglio farmi una partitina online, perchè non posso?
                            Questa è una delle cavolate più grande che io abbia sentito nel mondo videoludico. Tsk.
                            Mi sa che non hai capito la situazione... Allora facciamo così, organizzi una partita con della gente a calcetto, poi mentre stai nel mezzo della partita, e stai perdendo, i tuoi compagni prendono e se ne vanno, lasciandoti solo, tu che fai? Vabbè è loro diritto, io sto qui e mi diverto in 5vs1? Alla fin fine è loro diritto farlo, e tu devi accettarlo. Sembra un esempio forzato, ma non fa nessuna differenza, due squadre che si affrontano, e una molla.
                            Inoltre tu parli di divertimento, benissimo, io mi diverto giocando, e non lasciando, se mi divertissi a lasciare le partite, nemmeno le inizierei.

                            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            La risposta è sempre quella, già scritta nei post precedenti.
                            Ma sinceramente, è una cosa davvero insensata. Io ESCO QUANDO VOGLIO e GIOCO QUANDO VOGLIO. Non devo avere mica paura di giocare online per via del fatto che Bungie potrebbe punirmi. E poi, anche se uno sà che ha degli impegni, ma cinque minuti per giocare li ha liberi, perchè non dovrebbe farlo?
                            E poi, le persone non sono mica veggenti. Se uno và a giocare, ma poi deve fare cose che non aveva previsto, come motivi urgenti, perchè deve essere penalizzato perchè è uscito? Se questi casi si ripetono 4-5 volte (cosa a me successa, ed anche più volte aggiungo), si viene penalizzati senza un motivo sensato. Quelli di Bungie non sanno mica il motivo per il quale quell'utente si è disconnesso 4-5 volte dalle partite, e puniscono a vanvera. Provate a non mettervi nei panni di chi gioca, e vede gli utenti disconnettersi, ma di chi ha dei motivi urgenti, spegne la conosle nel mezzo di una partita, e poi scopre di essere stato penalizzato. Alla faccia del rispetto...
                            Ma infatti tu esci quando vuoi, nessuno ti blocca la console e la connessione, solo che poi ci saranno conseguenze, ma visto che a te non interessa, non vedo perché prendersela.
                            E cmq abituale non vuol dire 4/5 volte, vuol dire a ogni sessione di gioco o ad ogni paio di sessioni di gioco. Inoltre un quitter non è colui che una volta staccato spegne la console, è colui che una volta staccato riattiva la connessione e cerca un'altra partita... c'è una piccola differenza...

                            Ma poi scusatemi: a me tutti quelli che hanno parlato contro questo provvedimento di Bungie (sentinel, davide, fiffi...), non sembrano quitter, sembrano persone che ogni tanto devono staccare una partita per via di impegni contingenti urgenti, non per rosik. Quindi non vedo il problema.

                            @Prussia: per questo problema probabilmente hanno una soluzione, per quelli da te posti la soluzione è la rep. Ma se l'avessero anche per quelli sicuro che l'adotterebbero.
                            Tu calcola che da quando c'è la modalità sociale su Gears, io gioco solo a quella, così non ho problemi di host, quitter e quant'altro, mentre prima spesso succedevano le cose da te descritte!!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              @Prussia: per questo problema probabilmente hanno una soluzione, per quelli da te posti la soluzione è la rep. Ma se l'avessero anche per quelli sicuro che l'adotterebbero. Tu calcola che da quando c'è la modalità sociale su Gears, io gioco solo a quella, così non ho problemi di host, quitter e quant'altro, mentre prima spesso succedevano le cose da te descritte!!
                              infatti, guarda, gears of war 2 sarà stato un gioco con tantissimissimissimi problemi di on line, ma ultimamente ha trovatro la chiave per risolvere motle diatribe che tanti giochi hanno nell'on line...dovrebbero prendere spunto da gears e permettere la crazione di partite sociali ( ovvero uno cerca la partita, se la trova si inserisce anche a partita in corso prendendo il posto di un bot, altirmenti gli danno una stanza a lui ed è host...essendo host, giocherai inizialemnte solo con i bot fino a che un player non entra in stanza, se hai pochi minuti riesci a fare le kill e a divertiti senza danneggiare l'altor tirando giù la stanza dopo poco, se esci da una partita che non sei host pazienza, un bot ti sostituirà....pensare che gow2 era una ciofeca on line, ed ora, grazie alle sue modalità è un esempio da seguire, ( imho ) è tutto un dire XD!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                scusatemi ma il ragionamento fatto un paio di pagine fa lo rigiro anche dall'altro lato della diattriba...se non volete rimanere in inferiorità e se volete per forza una partita ideale perchè giocate ogni singola partita per vincere, fatevi match con amici fidati che sapete pensarla come voi...è chiaro che se vi buttate nella prima stanza che trovate e giocate con i primi che capitano, questi cristi (che hanno preso il gioco come chiunque altro e quindi hanno le stesse facoltà di chiunque altro) sono liberissimi di staccarsi quando gli pare (e no, a me personalmente non fregherebbe nulla se i rimanenti rimanessero svantaggiati dalla mia sortita visto che non so nemmeno chi sono...che diamine! ) se io ho 5 minuti di tempo piuttosto che riprendere il single player (il che comporta seguire la trama e magari beccarsi qualche filmato) mi butto su un deathmatch veloce e al limite se vedo che non ci sto dentro stacco senza remore di non riuscire a salvare i progressi...quindi ripeto, se uno vuole partite "serie e accanite alla morte" si trova un parco amici e organizza le serate di conseguenza...se al contrario uno preferisce il multiplayer alla cazzo (vale a dire entrare nella prima room e giocare) poi che non si lamenti se 4/5 giocatori non prendono la partita seriamente come farebbe lui, nessuno può obbligare nessuno a giocare!...
                                Il fatto è che qui non si gioca per vincere, ma per divertirsi.
                                E prendere mazzate perchè sei rimasto da solo contro quattro non è divertente. Per niente.

                                Comment

                                Working...
                                X