Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dire il vero fai un piacere a loro se tu non giochi. Perché ogni cheater a loro porta la perdita di altri utenti, quindi per tu che rimani, altri se ne vanno... (Dico tu in senso generale, non come Roscio).
Se hai sonno e inizi una partita tutte le sere, per poi staccare prima non c'è distinzione con un quitter che rosica.
Tu spendi 70 cucuzze per un gioco, io anche, tu bari, io no, è giusto che tu vieni penalizzato e io no!
Ah e tanto per la cronaca, il quitter è quello assatanato che per la rabbia di stare perdendo stacca, mentre io che mi voglio godere una partita dall'inizio alla fine anche perdendola, sono solo uno che cerca di divertirsi in pace, senza nessuno a rovinare il divertimento...
Ma infatti nessuno ti obbliga, non vuoi, non giochi, nessuno ti banna o ti penalizza se non giochi...
Mi sa che non hai capito la situazione... Allora facciamo così, organizzi una partita con della gente a calcetto, poi mentre stai nel mezzo della partita, e stai perdendo, i tuoi compagni prendono e se ne vanno, lasciandoti solo, tu che fai? Vabbè è loro diritto, io sto qui e mi diverto in 5vs1? Alla fin fine è loro diritto farlo, e tu devi accettarlo. Sembra un esempio forzato, ma non fa nessuna differenza, due squadre che si affrontano, e una molla.
Inoltre tu parli di divertimento, benissimo, io mi diverto giocando, e non lasciando, se mi divertissi a lasciare le partite, nemmeno le inizierei.
Ma infatti tu esci quando vuoi, nessuno ti blocca la console e la connessione, solo che poi ci saranno conseguenze, ma visto che a te non interessa, non vedo perché prendersela.
E cmq abituale non vuol dire 4/5 volte, vuol dire a ogni sessione di gioco o ad ogni paio di sessioni di gioco. Inoltre un quitter non è colui che una volta staccato spegne la console, è colui che una volta staccato riattiva la connessione e cerca un'altra partita... c'è una piccola differenza...
Ma poi scusatemi: a me tutti quelli che hanno parlato contro questo provvedimento di Bungie (sentinel, davide, fiffi...), non sembrano quitter, sembrano persone che ogni tanto devono staccare una partita per via di impegni contingenti urgenti, non per rosik. Quindi non vedo il problema.
@Prussia: per questo problema probabilmente hanno una soluzione, per quelli da te posti la soluzione è la rep. Ma se l'avessero anche per quelli sicuro che l'adotterebbero.
Tu calcola che da quando c'è la modalità sociale su Gears, io gioco solo a quella, così non ho problemi di host, quitter e quant'altro, mentre prima spesso succedevano le cose da te descritte!!
Però comunque, a me, è capitato moltissime volte di dover lasciare la partita per degli impegni. Adesso non so se queste penalità salvano tutte le partite interrotte da ogni utente, e quando superano un certo limite si attiva la penalità, ma se fosse così sarebbe davvero una cazzata. Ti faccio un esempio: oggi gioco, e interrompo una partita per degli impegni, e siamo ad una uscita. Poi per tre giorni non interrompo nemmeno una partita. Il quarto giorno esco da una partita e siamo a 2, e così via. Superato un certo limite si verrà penalizzati. Se fosse così, penso che non ci saranno tutte le persone online che ci possono essere su Halo 3.
Comunque, una partita di calcetto è ben diversa. La partita la organizzi qualche giorno prima, e non prendi impegni per quel giorno. Con il gioco online io mica prendo l'appuntamento.
Quando ho voglia gioco, quando mi scazzo stacco. E non mi interessa degli altri, io DEVO staccare, e nessuno mi deve obbligare a giocare. Possono insultarmi anche per tutta la giornata, ma quando io devo staccare, io stacco.
@Prussia86: Il discorso che fai non è molto sensato.
"non è ammissibile che un giocatore, un host sopratutto, tiri giù la stanza solo perchè ha da fare!"
Invece lo è. Aveva il tempo di giocare, aveva voglia di giocare ed ha giocato. Non aveva più tempo di giocare, e non ha più giocato (Capitan Ovvio. )
Non ha fatto nulla di male. Può essere una bella partita, ma cacchio, se ha da fare, doveva starsene imbambolato davanti alla console?
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Però comunque, a me, è capitato moltissime volte di dover lasciare la partita per degli impegni. Adesso non so se queste penalità salvano tutte le partite interrotte da ogni utente, e quando superano un certo limite si attiva la penalità, ma se fosse così sarebbe davvero una cazzata. Ti faccio un esempio: oggi gioco, e interrompo una partita per degli impegni, e siamo ad una uscita. Poi per tre giorni non interrompo nemmeno una partita. Il quarto giorno esco da una partita e siamo a 2, e così via. Superato un certo limite si verrà penalizzati. Se fosse così, penso che non ci saranno tutte le persone online che ci possono essere su Halo 3. [...]
Quando ho voglia gioco, quando mi scazzo stacco. E non mi interessa degli altri, io DEVO staccare, e nessuno mi deve obbligare a giocare. Possono insultarmi anche per tutta la giornata, ma quando io devo staccare, io stacco.
Io ho stragiocato ad Halo 3 online, e devo dire che anche qui ci sarebbe da discutere. Mi capitava spessissimo che i nabbi, che magari rimanevano in fondo alla classifica, invece che tentare di impegnarsi staccavano.
Praticamente, la gente se non è prima in classifica di solito stacca. E questo non è giusto.
Perchè io quando sono ultimo cerco di dare del filo da torcere ai miei avversari (facendo magari anche figuracce da noob) senza scollegarmi, mentre gli altri quando io li sto stracciando 11 a 0 spengono la console? A me sembra giusto che gente del genere venga punita.
Inoltre credo che "bannino" solamente le persone che spesso si scollegano. Non dirmi che te ti scolleghi per impegni più di due volte al giorno durante una partita, perchè non ci credo...
. @Prussia86: Il discorso che fai non è molto sensato. "non è ammissibile che un giocatore, un host sopratutto, tiri giù la stanza solo perchè ha da fare!" Invece lo è. Aveva il tempo di giocare, aveva voglia di giocare ed ha giocato. Non aveva più tempo di giocare, e non ha più giocato (Capitan Ovvio. ) Non ha fatto nulla di male. Può essere una bella partita, ma cacchio, se ha da fare, doveva starsene imbambolato davanti alla console?
bà forse perchè non giochi a gears...uno si fa 200 punti contro un host cazzuto, e quello solo perchè perde, puf stacca...se capita un imprevisto ( qualche volta non sempre heeee ) ci può anche stare, magari mandando un mess ( che non ci vuole nulla ) scusandosi per la chiusura della stanza ( come ho fatto poche volte io infatti a costo di lasciare l'omino fermo per rispetto degli altri non stacco mai la partita quando sono host ) se poi devi finire una partita e sei all'ultimo turno quanto ci vorrà mai per fare un turno???2-3 minuti...non è che le cose capitano così all'improvviso sempre...io ad esempio quando sono in pausa pranzo,so che devo entrare a lavoro alle 14...quindi non faccio una partita alle 13:50 perchè so che non la termino e creo scompiglio ( al limite faccio un match in sociale che, anche se esco non succede nulla )ovviamente poi io mi riferisco solo a gow2 gli altri giochi in generale li conosco poco anche perchè non frequento molto il multiplayer proprio perchè ci sono queste cose sgradevoli ( intendo glitch, cheaters o altro )in gow2 una volta che hai capito come funziona il gioco ti puoi sempre difendere....finisco il discorso dicendo che uno sa bene o male quanto tempo ha a disposizioone per una partita o meno...basterebbe un pochino di buon senso e non ci sarebbero problemi! invece la gente se ne sbatte e chiude le partite solo perchè perde....sinceramente persone che lasciano la stanza perchè hanno da fare ne vedo poche...anche perchè quasi tutti quei balordi che ho visto tirare giù le stanze, successivamente o me li ritrovavo nella partita o era a cercarne altre...
Perchè io quando sono ultimo cerco di dare del filo da torcere ai miei avversari (facendo magari anche figuracce da noob) senza scollegarmi, mentre gli altri quando io li sto stracciando 11 a 0 spengono la console?
non sei assolutamente un nabbo te che ci provi! sei da ammirare! se tutti fossero come te l'on line sarebbe un posto migliore...invece tra glitcher, bimbi minchhia che si staccano perchè perdono e persone che non hanno niente da fare, si collegano, stanno fermi e poi arrivederci e grazie, l'on line è ora come ora un posto di merda dove non ti diverti molto...cioè io gioco a dei giochi dove vince non chi è più forte ma chi è più stronzo!?!!? dai non esiste!cioè vinci se conosci il bug di turno, se usi strani comandi ( vedi pad modificati per l'auto fire a mio avviso la cosa più stupida che esista... ) e non vinci se sei abile con il fucile da cecchino o hai qualche abilità particolare ( tipo granatiere, soldato d'assalto, altro) la gente dovrebbe usare un po di buon senso! per esempio prendi red dead redemption fino a poco fa la gente ti aspettava al respound ( non so se ho scritto bene XD ) per poi ricrivellarti di colpi senza avere speranze! via è una cosa da coglioni e codardi!
E non voglio farmi sentire dire da un maniaco della vittoria cosa DEVO FARE, dopo aver pagato di tasca mia un gioco
Oddio sentinel questa però detta da te.
Vabbe passando all'argomento della notizia... non so, dipenderà da come vorranno dare queste penalità. E' giusto punire chi ragequitta in continuazione ma è chiaro che molti che giocano possano avere dei contrattempi, problemi di linea o semplicemente non aver più voglia di giocare, tutto ciò è normale.
sam ma uscire dalle stanze non mi sembra equivalga a cheattare, o no?
Dipende, se il quittare ti porta vantaggio, o porta svantaggio all'avversario allora lo è, infatti su GoW, viene penalizzato, così come su PES ad esempio.
Però comunque, a me, è capitato moltissime volte di dover lasciare la partita per degli impegni. Adesso non so se queste penalità salvano tutte le partite interrotte da ogni utente, e quando superano un certo limite si attiva la penalità, ma se fosse così sarebbe davvero una cazzata. Ti faccio un esempio: oggi gioco, e interrompo una partita per degli impegni, e siamo ad una uscita. Poi per tre giorni non interrompo nemmeno una partita. Il quarto giorno esco da una partita e siamo a 2, e così via. Superato un certo limite si verrà penalizzati. Se fosse così, penso che non ci saranno tutte le persone online che ci possono essere su Halo 3.
Comunque, una partita di calcetto è ben diversa. La partita la organizzi qualche giorno prima, e non prendi impegni per quel giorno. Con il gioco online io mica prendo l'appuntamento.
Ma vedi, se tu hai da fare, devi staccare sia che tu stia perdendo sia che tu stia vincendo, inoltre stacchi e basta, invece se vuoi fare il quitter, tu stacchi solo se stai perdendo e non in via definitiva, come nel primo caso. Quindi c'è una distinzione netta tra un quitter e uno che ha da fare. Il quitter va punito, secondo me anche più che con un po' di punti di exp in meno, ma uno che ha da fare no!
Converrai con me su questo, spero.
Dipende, se il quittare ti porta vantaggio, o porta svantaggio all'avversario allora lo è, infatti su GoW, viene penalizzato, così come su PES ad esempio.
Ma vedi, se tu hai da fare, devi staccare sia che tu stia perdendo sia che tu stia vincendo, inoltre stacchi e basta, invece se vuoi fare il quitter, tu stacchi solo se stai perdendo e non in via definitiva, come nel primo caso. Quindi c'è una distinzione netta tra un quitter e uno che ha da fare. Il quitter va punito, secondo me anche più che con un po' di punti di exp in meno, ma uno che ha da fare no!
Converrai con me su questo, spero.
Si si, concordo assolutamente.
Però la Bungie che metodi avrà per riconoscere i quitter da persone che hanno contrattempi ecc?
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
si ma ragazzi io gioco un sacco ad halo 3 e mi capita spesso questa cosa : inizia una partita 4 vs 4 dopo 5 minuti stiamo perdendo e se ne va un giocatore 3 vs 4 e penso "vabbè magari avrà un'impegno" anche se la maggior parte delle volte non è questo il motivo,e dopo 2 minuti che succede?escono gli altri 2 membri della mia squadra e mi ritrovo solo contro 4 giocatori costretto ad essere ucciso a 7 secondi dal respawn, voi questo lo chiamate divertimento? sono queste le persone che dovrebbero essere punite,penso che la bungie abbia trovato il modo di penalizzare le persone che escono dal gioco per frustrazione e non quelle che escono perchè per esempio gli cade la linea oppure perche hanno un'impegno. questo è quello che spero, anche perche queste penalizzazioni sono armi a doppio taglio perche ogni giocatore ha il diritto di uscire dalla partita quando vuole ma è anche vero che ogni giocatore ha il diritto a non essere lasciato in svantaggio nella partita anche perche quando un giocatore se ne va incita anche gli altri ad andarsene
Comment