Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità "denigratoria" da Bethesda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità "denigratoria" da Bethesda

New Vegas contro i JRPG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

asd lol rolf xD rotflol sbroflol

che figata. voglio andare anche io in giro con uno di questi cartelli. ma comunque il livellare c'è anche in fallout 3

sigpic

Comment

onestamente non capisco perchè certe software house se ne devono uscire con queste sparate...il mondo è bello perchè è vario no??i giapponesi hanno il loro modo di fare i giochi di ruolo mentre noi occidentali abbiamo il nostro...quindi io penso ke la scelta bisogna lasciarla all'utenza e non "denigrare" i JRPG solo perchè gli RPG non vanno forte in giappone...almeno io la penso così!

Comment

urg..per un attimo mi ha lasciato spiazzato questa cosa..per quanta mi riguada non è poi tanto politicamente corretto: è come se per pubblicizzare Mafia prendessero degli italiani con dei cartelli "La malavita l'abbiamo inventata noi, siamo stufi di giochi dove i malavitosi non sono italiani"..mi pare lo stesso ragionamento

Comment

Scusate, ma non ho capito questa frase: "Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente"...che significa?
          Inoltre non so bene cosa intendano con "levellare".
          Scusate l'ignoranza.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            Scusate, ma non ho capito questa frase: "Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente"...che significa?
            Scusate l'ignoranza.
            per levellare, si direbbe livellare in verità e costituisce il salire di livello per l'altra frase non ne ho idea

sigpic

Comment

pubblicita abbastanza stupida
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                urg..per un attimo mi ha lasciato spiazzato questa cosa..per quanta mi riguada non è poi tanto politicamente corretto: è come se per pubblicizzare Mafia prendessero degli italiani con dei cartelli "La malavita l'abbiamo inventata noi, siamo stufi di giochi dove i malavitosi non sono italiani"..mi pare lo stesso ragionamento
                essì lol, gesto machiavellico ma legittimo e comprensibile in una dialettica di concorrenza
                E poi io mi schiero con Bethesda, i jrpg non li digerisco proprio :trollface:
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  pubblicita abbastanza stupida
                  molto stupida!!!
                  Viva i JRPG!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Scusate l'ignoranza.
                    Forse si riferisce ad una ipotetica casualità degli scontri, in cui è possibile imbattersi in nemici molto più deboli....o molto più potenti
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                      molto stupida!!!
                      Viva i JRPG!!!!!
                      personalmente amo i bei giochi, non mi importa molto se sono jrpg o rpg, ma la campagna dimostra semplicemente una caduta di stile.
                      tra l'altro sarebbe come se qualcuno facesse degli spot chiedendo se questa volta gli Obsidian riusciranno a non peggiorare un brand già famoso a cui vengono messi a lavorare, perché sino ad oggi hanno solo "rovinato" brand all'apice.
                      non credo che la cosa a bethesda piacerebbe, però lei preferisce fare polemica su altri.
                      amen, ognuno ha il suo stile...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

.. ma questi scienziati della comunicazione non hanno mai studiato il manuale del perfetto Commerciale, che prescrive che parlar male dei competitors è, salvo casi specifici e solo su domanda dell'utente, un'autogoal assicurato ? Mah, contenti loro ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          personalmente amo i bei giochi, non mi importa molto se sono jrpg o rpg, ma la campagna dimostra semplicemente una caduta di stile.
                          tra l'altro sarebbe come se qualcuno facesse degli spot chiedendo se questa volta gli Obsidian riusciranno a non peggiorare un brand già famoso a cui vengono messi a lavorare, perché sino ad oggi hanno solo "rovinato" brand all'apice.
                          non credo che la cosa a bethesda piacerebbe, però lei preferisce fare polemica su altri.
                          amen, ognuno ha il suo stile...
                          quoto.
                          pubblicizzare in questo modo un proprio prodotto, quando non si sà ancora come sarà è un po' tirarsi la zappa sui piedi.

per la parte in grassetto: pensavo di essere l'unico a pensarlo, per questo ho ancora molti dubbi su new vegas.

Comment

Spero gli Obsidian non abbiano fatto un buon lavoro, ora.

Piuttosto, chi mi spiega questa: 
                            Che cos'è un gioco che si muove con lo scenario? E' come vivere su rotaie.
                            ?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

però anche se è una pubblicità denigratoria, fa discutere e attira l'attenzione ( k alla fine l'obiettivo è far focalizzare l'attenzione sul prodotto anche per vie traverse), infatti vedo molti commenti su questa notizia... quindi missione compiuta

Comment

Working...
                              X