Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità "denigratoria" da Bethesda
Collapse
X
-
onestamente non capisco perchè certe software house se ne devono uscire con queste sparate...il mondo è bello perchè è vario no??i giapponesi hanno il loro modo di fare i giochi di ruolo mentre noi occidentali abbiamo il nostro...quindi io penso ke la scelta bisogna lasciarla all'utenza e non "denigrare" i JRPG solo perchè gli RPG non vanno forte in giappone...almeno io la penso così!
Comment
-
urg..per un attimo mi ha lasciato spiazzato questa cosa..per quanta mi riguada non è poi tanto politicamente corretto: è come se per pubblicizzare Mafia prendessero degli italiani con dei cartelli "La malavita l'abbiamo inventata noi, siamo stufi di giochi dove i malavitosi non sono italiani"..mi pare lo stesso ragionamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate, ma non ho capito questa frase: "Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente"...che significa?
Inoltre non so bene cosa intendano con "levellare".
Scusate l'ignoranza.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiourg..per un attimo mi ha lasciato spiazzato questa cosa..per quanta mi riguada non è poi tanto politicamente corretto: è come se per pubblicizzare Mafia prendessero degli italiani con dei cartelli "La malavita l'abbiamo inventata noi, siamo stufi di giochi dove i malavitosi non sono italiani"..mi pare lo stesso ragionamento
E poi io mi schiero con Bethesda, i jrpg non li digerisco proprio :trollface:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopubblicita abbastanza stupida
Viva i JRPG!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate, ma non ho capito questa frase: "Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente"...che significa?
Inoltre non so bene cosa intendano con "levellare".
Scusate l'ignoranza.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiomolto stupida!!!
Viva i JRPG!!!!!
tra l'altro sarebbe come se qualcuno facesse degli spot chiedendo se questa volta gli Obsidian riusciranno a non peggiorare un brand già famoso a cui vengono messi a lavorare, perché sino ad oggi hanno solo "rovinato" brand all'apice.
non credo che la cosa a bethesda piacerebbe, però lei preferisce fare polemica su altri.
amen, ognuno ha il suo stile...
Comment
-
.. ma questi scienziati della comunicazione non hanno mai studiato il manuale del perfetto Commerciale, che prescrive che parlar male dei competitors è, salvo casi specifici e solo su domanda dell'utente, un'autogoal assicurato ? Mah, contenti loro ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente amo i bei giochi, non mi importa molto se sono jrpg o rpg, ma la campagna dimostra semplicemente una caduta di stile.
tra l'altro sarebbe come se qualcuno facesse degli spot chiedendo se questa volta gli Obsidian riusciranno a non peggiorare un brand già famoso a cui vengono messi a lavorare, perché sino ad oggi hanno solo "rovinato" brand all'apice.
non credo che la cosa a bethesda piacerebbe, però lei preferisce fare polemica su altri.
amen, ognuno ha il suo stile...
pubblicizzare in questo modo un proprio prodotto, quando non si sà ancora come sarà è un po' tirarsi la zappa sui piedi.
per la parte in grassetto: pensavo di essere l'unico a pensarlo, per questo ho ancora molti dubbi su new vegas.
Comment
-
Spero gli Obsidian non abbiano fatto un buon lavoro, ora.
Piuttosto, chi mi spiega questa:
Che cos'è un gioco che si muove con lo scenario? E' come vivere su rotaie.
?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment