Omioddio, stiano al loro posto e non facciano queste sciocchezze che gia dalla fama dei produttori c'è il rischio che il gioco sia a malapena buono. L'unico che mi è piaciuto è quello dei pg e dei nemici troppo deboli(chi ha giocato FFXII capirà).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità "denigratoria" da Bethesda
Collapse
X
-
Trovata pubblicitaria un po' stupida.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOmioddio, stiano al loro posto e non facciano queste sciocchezze che gia dalla fama dei produttori c'è il rischio che il gioco sia a malapena buono. L'unico che mi è piaciuto è quello dei pg e dei nemici troppo deboli(chi ha giocato FFXII capirà).
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioperò anche se è una pubblicità denigratoria, fa discutere e attira l'attenzione ( k alla fine l'obiettivo è far focalizzare l'attenzione sul prodotto anche per vie traverse), infatti vedo molti commenti su questa notizia... quindi missione compiuta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioessì lol, gesto machiavellico ma legittimo e comprensibile in una dialettica di concorrenza E poi io mi schiero con Bethesda, i jrpg non li digerisco proprio :trollface:
Comment
-
Trovo abbiano fatto una scelta coraggiosa. Alla fine è innegabile che gli utenti giapponesi siano fortemente legati a degli standard di gioco molto diversi dai nostri, come è innegabile che gli stessi produttori giapponesi ammettano negli ultimi tempi che manca innovatività nel settore da parte loro.
Il punto è che mettendosi nei panni di Bethesda, per conquistare un mercato estremamente statico, bisogna svegliare i consumatori dal torpore abitudinario che si portano dietro, al di la dell'effettiva qualità dei titoli giappo.
Se non funzionano le buone si usano le cattive. Gli spot shock creano notorietà e forza del prodotto/marca. La positività/negatività con cui viene visto sono spesso secondari, se alla fine è un prodotto di qualità (bastano 2-3 recensioni positive a farti cambiare idea. Intanto sai dell'esistenza del prodotto e sei curioso di informarti).
Certamente devono essere molto sicuri della qualità di questo titolo...
Comment
-
sinceramente sono d'accordo molte delle affermazioni della pubblicità anche se non ne condivido i modi.....non si fanno spot che insultano,denigrano la concorrenza poi per il resto oggi giorno i gdr di stampo occidentale surclassano i jrpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDicono quello che esattamente penso Se non si evolvono addio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper levellare, si direbbe livellare in verità e costituisce il salire di livello per l'altra frase non ne ho idea
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioperò anche se è una pubblicità denigratoria, fa discutere e attira l'attenzione ( k alla fine l'obiettivo è far focalizzare l'attenzione sul prodotto anche per vie traverse), infatti vedo molti commenti su questa notizia... quindi missione compiuta
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiosinceramente sono d'accordo molte delle affermazioni della pubblicità anche se non ne condivido i modi.....non si fanno spot che insultano,denigrano la concorrenza poi per il resto oggi giorno i gdr di stampo occidentale surclassano i jrpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDicono quello che esattamente penso Se non si evolvono addio...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai sam! bisogna perdere tempo a livellare perché altrimenti una delle cose che penso caratterizzino di più i giochi di ruolo va a farsi friggere. quello deve esserci
Comment
-
Si critica tanto i vari Pokémon ecc però:
Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente.
Questo in pokémon non c'è
Quand'è che i giochi sono diventati qualcosa da ammirare?
Va be' questo non lo conto perché pokémon è su portatile.
Se la storia non cambia, che senso ha rigiocarla?
Il problema non si pone perché è praticamente infinito come gioco.
Non vi adeguate ai recenti giochi dall'aspetto realistico?
Non credo sia un difetto.
Perdere tempo a levellare è noioso!
In Pokémon non ho mai perso tempo a livellare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiosi ok ma...hai per caso intravisto qualche sorta di evoluzione da parte degli rpg?certo i cambiamenti ci sono stati come è giusto che siano ma anche i jrpg non deludono...se ci fai caso final fantasy non è mai lo stesso gioco...cerca sempre di cambiare.è normale che a volte ne può uscire un capolavoro o a volte invece vengono deluse le aspettative.poi come ha detto el fundo non importa che sia un rpg o un jrpg...l'importante è che sia un bel gioco e che vale la pena giocarlo.
L'unico problema che però è congenito, è la ripetitività. Affrontare lo stesso mostro 50 volte, a turni, e per di più con meccaniche che vengono definite strategiche, ma che a dire il vero nella maggior parte dei casi, sono mal calibrate e soprattutto si basano su meccanismi davvero semplicistici. Oltrettutto la ripetizione di animazioni o filmati all' infinito, è oramai anacronistica.
Per il resto se un jrpg è ben fatto è ben fatto stop. Non si può dire meglio gli rpg occidentali che i jrpg. Ma si può dire molto facilmente che ora come ora gli rpg occidentali vivono uno stadio di espansione e qualità senza pari su 360 e ps3. I jrpg, invece su queste stesse consolle, stagnano un pò, e mostrano una carenza di idee da non sottovalutare..
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi critica tanto i vari Pokémon ecc però:
Il giocatore è debole, il nemico è debole. E' troppo conveniente.
Questo in pokémon non c'è
Quand'è che i giochi sono diventati qualcosa da ammirare?
Va be' questo non lo conto perché pokémon è su portatile.
Se la storia non cambia, che senso ha rigiocarla?
Il problema non si pone perché è praticamente infinito come gioco.
Non vi adeguate ai recenti giochi dall'aspetto realistico?
Non credo sia un difetto.
Perdere tempo a levellare è noioso!
In Pokémon non ho mai perso tempo a livellare.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioL'importante è, però, che non si evolvano snaturandosi come molti gdr occidentali.
L'importante è piuttosto che non si creino ibridi così così... Poi oltre a questi deve esistere una bella scheletratura di giochi tradizionali, ma i vari dragon age origins, ci tengono con i piedi per terra
Comment
Comment