Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I PC vendono più delle console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza normale.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza normale.
Non è per niente normale, io pensavo non arrivassimo neanche dietro ai 50 milioni della Wii.
Last edited by sentinel; 06 August 2010, 10:47.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
E questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decenti ed ottimizzati.Last edited by Darkito; 06 August 2010, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decendi ed ottimizzati.
anche costi....fidati....
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi parla di computer da gioco, o almeno con scheda grafica non integrata, che è il computer che si compra da mediaworld e che ha la maggior parte delle persone al mondo. Non è per niente normale, io pensavo non arrivassimo neanche dietro ai 50 milioni della Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioA me invece sembra normalissimo, visto che quasi tutti hanno ormai almeno più di un computer in casa, e questo computer viene molto spesso comprato nei negozi quali mediaworld, trony e via dicendo :/ . A conti fatti mi sa che tra tutti quelli acquistati, quelli usati per il gaming sono molto meno della metà, circa il 20%, 30% del totale, credo :/ . Senza contare che tra questi bisogna togliere quelli che piratano...
Quelli di Mediaworld sono quasi tutti con scheda video integrata, o di infima qualità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioA me invece sembra normalissimo, visto che quasi tutti hanno ormai almeno più di un computer in casa, e questo computer viene molto spesso comprato nei negozi quali mediaworld, trony e via dicendo :/ . A conti fatti mi sa che tra tutti quelli acquistati, quelli usati per il gaming sono molto meno della metà, circa il 20%, 30% del totale, credo :/ . Senza contare che tra questi bisogna togliere quelli che piratano...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decendi ed ottimizzati.
Comment
-
Questa ricerca dimostra che non è l'esoso hardware la causa del periodo di magra del mondo PC... semmai la pigrizia delle software house e la sempreterna pirateria... insomma, anche i pirati hanno bisogno dei PC da gioco...
Valve e Blizzard, siete la nostra unica speranza...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBix......Biiiiiiiiiiixxx......BIIIIIIIIXXXX (eco)
Spoiler:
Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO analisi qualunquista.
Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
Comment
Comment