Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I PC vendono più delle console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I PC vendono più delle console?

I dati del 2009

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì! Sì! Siiiiiiii!!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Mi sembra abbastanza normale.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        In che senso?

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Si parla di computer da gioco, o almeno non con scheda grafica non integrata, che è il computer che si compra da mediaworld e che ha la maggior parte delle persone al mondo.

Non è per niente normale, io pensavo non arrivassimo neanche dietro ai 50 milioni della Wii.

Last edited by sentinel; 06 August 2010, 10:47.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decenti ed ottimizzati.
            Last edited by Darkito; 06 August 2010, 12:19.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              E questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decendi ed ottimizzati.

anche costi....fidati....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bix......Biiiiiiiiiiixxx......BIIIIIIIIXXXX (eco)

Spoiler:
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Si parla di computer da gioco, o almeno con scheda grafica non integrata, che è il computer che si compra da mediaworld e che ha la maggior parte delle persone al mondo. Non è per niente normale, io pensavo non arrivassimo neanche dietro ai 50 milioni della Wii.
                  A me invece sembra normalissimo, visto che quasi tutti hanno ormai almeno più di un computer in casa, e questo computer viene molto spesso comprato nei negozi quali mediaworld, trony e via dicendo :/ . A conti fatti mi sa che tra tutti quelli acquistati, quelli usati per il gaming sono molto meno della metà, circa il 20%, 30% del totale, credo :/ . Senza contare che tra questi bisogna togliere quelli che piratano...

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    A me invece sembra normalissimo, visto che quasi tutti hanno ormai almeno più di un computer in casa, e questo computer viene molto spesso comprato nei negozi quali mediaworld, trony e via dicendo :/ . A conti fatti mi sa che tra tutti quelli acquistati, quelli usati per il gaming sono molto meno della metà, circa il 20%, 30% del totale, credo :/ . Senza contare che tra questi bisogna togliere quelli che piratano...
                    Scusami, ho omesso una negazione.

Quelli di Mediaworld sono quasi tutti con scheda video integrata, o di infima qualità.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      riesci a comprendere la differenza fra computer "da gioco" e computer "entry-level" così come espresso chiaramente nella news?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        E questo a maggior ragione indica che il problema delle scarse vendite dei videogames ,per quanto riguarda il PC , non risiede nei costi ma in altro....Pirateria su tutti e scarsa volontà delle software house di sfornare titoli decendi ed ottimizzati.
                        Effettivamente la situazione PC è imbarazzante; almeno parlando della mia città e dei miei amici, non si vuole più spendere un soldo neanche per un gioco originale a prezzo stracciato (tipo 10 euro); perchè loro pensano: "Tanto che spendo a fare 50 euro quando lo posso prendere più avanti a prezzo ridotto?" e quando arriva a prezzo ridotto "Tanto che spendo a fare 5-10 euro quando lo posso scaricare tranquillamente?".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Questa ricerca dimostra che non è l'esoso hardware la causa del periodo di magra del mondo PC... semmai la pigrizia delle software house e la sempreterna pirateria... insomma, anche i pirati hanno bisogno dei PC da gioco...
                          Valve e Blizzard, siete la nostra unica speranza...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Bix......Biiiiiiiiiiixxx......BIIIIIIIIXXXX (eco)

Spoiler:
                            IMHO analisi qualunquista.
                            Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              IMHO analisi qualunquista.
                              Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
                              Cosa intendi per veramente? Tutti quelli che hanno un computer, giocano almeno a The sims o a PES (i casi più generici).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X