Io la vedo molto dura la tua teoria se io che compro pc da un mio parente e me lo assemblo come voglio (ovvero con secheda grafica ecc.che voglio) spendo 800 euro e mi dura a fatica 3 anni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I PC vendono più delle console?
Collapse
X
-
Schiaffo morale a chi dice che il pcgaming è morto.
Da ex pcista passato al lato oscuro consolle non posso far altro che essere contento.
le emozioni provate su bloodlines, battlefield 2, planescape torment, grim fandango e compagnia devo ancora replicarle.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAspetta, "scheda video dedicata", non è il sinonimo di "scheda video da gioco". Lo so perfettamente che la quasi totalità dei preassemblati monta la sua bella Radeon o Geforce non integrata, ma solitamente, a meno di andare su livelli di prezzo elevate (e spropositate) trovi schede di fascia bassa, non pensate per giocare. Infatti nei dati, si parla di "scheda dedicata discreta", cosa che una Geforce 320 o una Radeon 5450 non possono proprio essere definite.
Per curiosità: qual'è la tua configurazione? Per quella cifra, ho visto in giro perlopiù della robaccia, almeno in quest'ambito
Attenzione Ophi, perché per scheda video discreta non si intende "discreta = con buona potenza", ma "scheda video che non è integrata".
In altre parole, il PC di Mediaworld con una HD4350 è un pc con scheda video discreta.
Comment
Comment