Originariamente Scritto da ventus_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I PC vendono più delle console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO analisi qualunquista. Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO analisi qualunquista.
Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
La news mi pare che parli chiaramente di pc "da gioco". E secondo te uno si fa un pc con cpu e scheda video potenti e non lo sfrutta?
Non si sta parlando del pc entry-level da 300 euro....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO analisi qualunquista.
Quanti sono quelli che hanno il PC a casa e non ci giocano veramente?
Quello che dice questa statistica è che il PC ha numeri potenzialmente interessanti (ma anche qui occorrerebbe un approfondimento). Il perchè poi non vengano sfruttati a dovere è un altro paio di maniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCosa intendi per veramente? Tutti quelli che hanno un computer, giocano almeno a The sims o a PES (i casi più generici).
esempio classico: persona che usa il pc per lavoro-studio dove necessita di scheda video performante (vedi Autocad e programmi simili) e del pc gaming se ne lava le ascelle. ne ho giusto qualcuna sottomano
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTu hai il wii e non lo usi. Tu hai la ps3 e quando la usi suonano le campane a festa. Vuoi dire che per questo le vendite di quelle due console non sono andate a rimpinguare le statistiche di vendita sony e nintendo?
Quello che dice questa statistica è che il PC ha numeri potenzialmente interessanti (ma anche qui occorrerebbe un approfondimento). Il perchè poi non vengano sfruttati a dovere è un altro paio di maniche.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa che intendi?
La news mi pare che parli chiaramente di pc "da gioco". E secondo te uno si fa un pc con cpu e scheda video potenti e non lo sfrutta?
Non si sta parlando del pc entry-level da 300 euro....
No scusate. La notizia parla di PC con scheda dedicata discreta. Tranne gli entry level nessun PC ha scheda video integrata. Secondo me è un'analisi fuorviante. Partendo dal pressupposto che il Lord ha fatto del sottoscritto su Wii e Ps3 allora aggiungici anche che ho un PC da gaming che non uso per il gaming. Quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesempio classico: persona che usa il pc per lavoro-studio dove necessita di scheda video performante (vedi Autocad e programmi simili) e del pc gaming se ne lava le ascelle. ne ho giusto qualcuna sottomano
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesempio classico: persona che usa il pc per lavoro-studio dove necessita di scheda video performante (vedi Autocad e programmi simili) e del pc gaming se ne lava le ascelle. ne ho giusto qualcuna sottomano
Però, nel risultato complessivo, si tratta sempre di una piccola percentuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCosa intendi per veramente? Tutti quelli che hanno un computer, giocano almeno a The sims o a PES (i casi più generici).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo scusate. La notizia parla di PC con scheda dedicata discreta. Tranne gli entry level nessun PC ha scheda video integrata. Secondo me è un'analisi fuorviante. Partendo dal pressupposto che il Lord ha fatto del sottoscritto su Wii e Ps3 allora aggiungici anche che ho un PC da gaming che non uso per il gaming. Quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio@smallman...proprio come dice el fundo io utilizzo il mio pc principalmente per lo studio dato che sono uno studente universitario...per i videogame ho la mia cara PS3!!!!
P.S. Anch'io sono universitario e con il PC ci studio e ci gioco tranquillamente.
Comment
-
Chi deve lavorare con autocad si orienta verso le schede professionali tipo nvidia Quadro, che per definizione non sono adatte ai giochi. Quindi chi le compra lo fa con l'intento esclusivo di lavorare. Sono un segmento a parte che non deve essere incluso in queste classifiche di vendita dedicate al gaming.Last edited by c1cc10; 06 August 2010, 12:14.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuindi l'analisi è quella: Al mondo i PC capaci di essere utilizzati per il videogioco sono più delle console da gioco. Punto. Poi sei tu che, sulla base del topic dell'altro giorno ti sei affrettato a specificare "si ma quanti ci giocano davvero". Al che ti ho fatto notare che una cosa del genere non la puoi dire nemmeno quando vedi le statistiche di vendita di altre console. Le statistiche di vendita hardware e software sono due cose differenti e l'ho anche specificato nel post.
Comment
Comment