Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I PC vendono più delle console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Ma anche predisposizione verso un tipo di gioco (quello PC) che non è quello console. E' un altro modo di giocare che non è per tutti. Più soddisfazioni da un lato, più rotture di coglioni da un altro...
    Ma la vita insegna che se vuoi godere devi soffrire. Per aspera ad astra
    E poi io mi ci diverto fra driver, installazioni, direct x e quant'altro
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ma la vita insegna che se vuoi godere devi soffrire. Per aspera ad astra
      Si ma non tutti vogliono farlo, ritorno sull'argomento. Per la maggior parte il gioco è sinonimo di relax, non di impegno. E' Religione Vs. Scazzo. E' sedia/poltrona Vs. Divano/Birra.

Non è per tutti, ciccio.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E comunque mi pare che anche le console stiano prendendo una certa strada... fra patch, problemi di connessione, problemi delle patch e delle console l'imprevisto che ti costringe ad impegnarti per risolverlo è sempre dietro l'angolo...
        E come dice c1cc10, dopo un po' penare per risolvere i problemi su PC diventa parte integrante del divertimento...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Si ma non tutti vogliono farlo, ritorno sull'argomento. Per la maggior parte il gioco è sinonimo di relax, non di impegno. E' Religione Vs. Scazzo. E' sedia/poltrona Vs. Divano/Birra.

Non è per tutti, ciccio.
          Ma la mia Religione è lo Scazzo!
          Ne sono consapevole che non è per tutti, ma ripeto che questo sforzo richiesto non è assolutamente nulla di che
          sigpic
          last.fm

Comment

su pc c'è una pirateria immane .. ho degli amici che hanno un PC con scheda grafica devastante ma poi non comprano nemmeno un gioco ... o meglio ci giocano ma senza pagare :S
            a volte si trovano problemi anche a fare semplici installazioni , a volte i giochi crashano a seconda del sistema operativo , e non solo XP- vista-7 , anche 7 home o 7 ultimate :S ...
            il pc ha bisogno di manutenzione e aggiornamenti continui ... formattazione ogni 4 mesi xD cambio scheda video ogni anno o 2 ... cambio intero del pc ogni 3 o 4 anni :S ... 

MangiaStrada

Comment

buono. una fortuna per i pc gamer

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                su pc c'è una pirateria immane .. ho degli amici che hanno un PC con scheda grafica devastante ma poi non comprano nemmeno un gioco ... o meglio ci giocano ma senza pagare :S
                a volte si trovano problemi anche a fare semplici installazioni , a volte i giochi crashano a seconda del sistema operativo , e non solo XP- vista-7 , anche 7 home o 7 ultimate :S ...
                il pc ha bisogno di manutenzione e aggiornamenti continui ... formattazione ogni 4 mesi xD cambio scheda video ogni anno o 2 ... cambio intero del pc ogni 3 o 4 anni :S ...*
                io formatto ogni 4 ore, cambio scheda video ogni mese, cambio l'intero pc ogni 6 mesi.
                Ah, non ho mai comprato un gioco originale in vita mia.
                sigpic
                last.fm

Comment

io formatto ogni 4 ore, cambio scheda video ogni mese, cambio l'intero pc ogni 6 mesi.
                  Stramegaultra

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    il pc ha bisogno di manutenzione e aggiornamenti continui ... formattazione ogni 4 mesi xD cambio scheda video ogni anno o 2 ... cambio intero del pc ogni 3 o 4 anni :S ...*
                    accozzaglia di luoghi comuni che distruggono quel minimo di verità che poteva esserci nel tuo discorso.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

potrei denunciarti, per questo... a meno che tu non abbia molti amici che ti rpestano tutto, è ovvio...

Comment

No no che prestare, ho sempre comprato cd falsi dai marocchini e scaricato da torrent ed emule.
                        Sono il pc player tipico.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

va bene, ci siamo fatti le nostre risate, ora se tornassimo tutti dentro il seminato...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No, abbi pazienza ma stavolta me lo devi consentire!
                            Quei luoghi comuni mi fanno ribollire il sangue, non posso tollerare che su questo forum di persone serie vengano scritte tali atrocità. Per di più nella sezione di maggiore visibiltà....
                            La trollata è quantomeno d'obbligo!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

No, abbi pazienza ma stavolta me lo devi consentire!
                              Quei luoghi comuni mi fanno ribollire il sangue, non posso tollerare che su questo forum di persone serie vengano scritte tali atrocità. Per di più nella sezione di maggiore visibiltà....
                              La trollata è quantomeno d'obbligo!
                              nessuno ti ha cancellato quello che hai scritto, eh. il concetto rimane chiaro e visibile.
                              ora ripeto: se tornassimo sull'argomento e evitassimo la solita smenazzata da ambo le parti sarebbe molto meglio.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

concordo col risotto

C1cc10, su... il gioco è bello quando dura poco

Comment

Working...
                                X