Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I PC vendono più delle console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma il tuo computer può essere considerato nell'analisi? Cioè è una ciofeca o è un pc da gioco? Perchè io non penso che se hai un pc da gioco avresti utilizzato la playstation 3... P.S. Anch'io sono universitario e con il PC ci studio e ci gioco tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsempio non corretto il tuo.
Chi deve lavorare con autocad si orienta verso le schede professionali tipo nvidia Quadro, che per definizione non sono adatte ai giochi. Quindi chi le compra lo fa con l'intento esclusivo di lavorare. Sono un segmento a parte che non deve essere incluso in queste classifiche di vendita dedicate al gaming.
autocad e programmi similari girano anche su altre schede perfette per il pc gaming
diciamo che con la citazione della serie Quadro hai tirato fuori un'eccezione, più che una regola, soprattutto per quanto riguarda gli studenti. se poi si sta parlando di pc gaming generale.. sai meglio di me che i giochini alla sims le fai anche con la quadro
Comment
-
evabbè, sarà come dici, ma quanti ingegneri che devono lavorare con autocad spendono 500 euro per prendersi una ATI 5970 piuttosto che prendere una Quadro molto più adatta al lavoro?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioho un macbook pro...scheda grafica NVIDIA GeForce 320M 256MB...quella integrata col pc in pratica...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioevabbè, sarà come dici, ma quanti ingegneri che devono lavorare con autocad spendono 500 euro per prendersi una ATI 5970 piuttosto che prendere una Quadro molto più adatta al lavoro?
il topic dice "pc senza scheda integrata"
ora non penso che si stesse facendo la pulce al mercato con crysys ai dettagli massimi. sai perfettamente anche tu che giocare con una quadro a livelli umani si fa
quindi anche se fosse torniamo alla base: dire "pc non entry level" non significa dire "pc su cui si giocherà".
secondo me c'è una bella gabbola alla base della ricerca
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioevabbè, sarà come dici, ma quanti ingegneri che devono lavorare con autocad spendono 500 euro per prendersi una ATI 5970 piuttosto che prendere una Quadro molto più adatta al lavoro?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogià ci sono quadro da 10000€uro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma ti ripeto: stiamo parlando delle eccezioni o del topic?
ora non penso che si stesse facendo la pulce al mercato con crysys ai dettagli massimi. sai perfettamente anche tu che giocare con una quadro a livelli umani si fa
quindi anche se fosse torniamo alla base: dire "pc non entry level" non significa dire "pc su cui si giocherà".
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSei hai un Mac è ovvio che non giochi: sono ben pochi (e costosi) i giochi compatibili con Os X... gli unici giochi pensati per Mac sono The Sims 2 e 3, Spore, il recente Starcraft II e un fetta del catalogo Steam: Half Life 2, Team Fortress 2, Portal e Counter Strike... basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma ti ripeto: stiamo parlando delle eccezioni o del topic?
Bisognerebbe capire cosa intendono con "gpu separata dalla cpu".
Molti pc preasemblati venduti nelle grandi catene di distribuzione, ad esempio, hanno sì una scheda video non integrata ma sovente montano delle vere ciofeche tipo nvidia 7200, ATI 43xx ecc...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io sono d'accordo con il sommo Lord. Bisogna distinguere tra vendite hardware e vendite software. La notizia dice chiaramente che la base per il PC gaming è forte. Quello che però non decolla è il mercato del software.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo sono d'accordo con il sommo Lord. Bisogna distinguere tra vendite hardware e vendite software. La notizia dice chiaramente che la base per il PC gaming è forte. Quello che però non decolla è il mercato del software.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPirateria...
Comment
Comment