Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Mafia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Il classico titolo che a un mese dall'uscita nessuno si ricorda più, ci scommetto
    mmmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
      scheda video geforce 9500gt       processore amd athlon 2.2 ghz      ram 2046 mb
      dovrebbe partire :/ prova ad aggiornare tutti i driver u.u 
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      mmmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
      quoto U.U ... infatti ce l'ho installato su pc ormai la grafica e troppo passata però , anche se i danni alle vetture sono fatti meglio che di san andreas , non partono pezzi però l'auto si deforma dopo un urto U,U
      MangiaStrada

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        mmmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
        Appunto, sto parlando del sequel, non del prequel come te

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          mmmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
          Concordo quanto vuoi sulla qualità del primo mafia, ma il team del secondo credo sia praticamente un altro, impossibile dare per scontato che sia della stessa qualità.

          Anche perchè mi pare una prima recensione sia uscita, ed è un 8. se anche le altre dovessero confermare, non proprio di capolavoro si parlerebbe.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            hanno già provato il gioco completo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              hanno già provato il gioco completo?
              il gioco mi pare esca tra pochi giorni, quindi non è così strano.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #52
                ....e comunque sono stato frainteso....in realta io sono addirittura convinto che questo sequel non possa MAI avere la stessa qualità del predecessore ma mi sembrava ingiusto etichettarlo come "un gioco che fra un mese nessuno cagherà", vista la sua così nobile genìa...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ....e comunque sono stato frainteso....in realta io sono addirittura convinto che questo sequel non possa MAI avere la stessa qualità del predecessore ma mi sembrava ingiusto etichettarlo come "un gioco che fra un mese nessuno cagherà", vista la sua così nobile genìa...
                  Uh? Cosa intendi? Intanto sto provando ora la demo.

                  Comment


                  • #54
                    Equivale ad "illustri natali" per intenderci
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Concordo quanto vuoi sulla qualità del primo mafia, ma il team del secondo credo sia praticamente un altro, impossibile dare per scontato che sia della stessa qualità.
                      In realtà sono gli stessi; perlomeno, 2K Czech non è altro che la stessa Illusion Softworks autrice del primo. Ha cambiato nome dopo essere stata acquisita da Take Two

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #56
                        qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • #57
                          raga qualcuno di voi sa perchè quando l'avvio si sente l'audio ma il monitor non si vede e mi dice *mode not supported?

                          Comment


                          • #58
                            Leggo che la versione ps3 gira al massimo a 30 fps e con cali notevoli di fps.
                            Cioè, io con un pc di 3 anni fa la faccio girare a 1680x1050 con filtri attivati e dettagli alti, a un frame rate costante di 55-60 fps.
                            Primo caso da anni di gioco meglio ottimizzato su pc che su console?
                            Amo la repubblica ceca.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Leggo che la versione ps3 gira al massimo a 30 fps e con cali notevoli di fps.
                              Cioè, io con un pc di 3 anni fa la faccio girare a 1680x1050 con filtri attivati e dettagli alti, a un frame rate costante di 55-60 fps.
                              Primo caso da anni di gioco meglio ottimizzato su pc che su console?
                              Amo la repubblica ceca.
                              Non mi esprimo
                              Dopo arrivano le risposte della contraerea, comunque lo sto downloadando per 360

                              Elusys

                              Comment


                              • #60
                                io anche su 360 ho notato qualche sporadico (notevoli non direi) rallentamento, mi viene in mente la parte in cui l'edificio sta "crollando".. ma l'ho giocata di fretta perchè dovevo uscire e mi riservo di testarla meglio domani.

                                Comment

                                Working...
                                X