Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Demo di Mafia 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioscheda video geforce 9500gt processore amd athlon 2.2 ghz ram 2046 mbOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiommmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiommmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiommmm....peccato che stai parlando del sequel di un gioco che dopo 6 anni è ancora ritenuto uno dei migliori giochi per pc mai creati....
Anche perchè mi pare una prima recensione sia uscita, ed è un 8. se anche le altre dovessero confermare, non proprio di capolavoro si parlerebbe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohanno già provato il gioco completo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
....e comunque sono stato frainteso....in realta io sono addirittura convinto che questo sequel non possa MAI avere la stessa qualità del predecessore ma mi sembrava ingiusto etichettarlo come "un gioco che fra un mese nessuno cagherà", vista la sua così nobile genìa...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio....e comunque sono stato frainteso....in realta io sono addirittura convinto che questo sequel non possa MAI avere la stessa qualità del predecessore ma mi sembrava ingiusto etichettarlo come "un gioco che fra un mese nessuno cagherà", vista la sua così nobile genìa...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo quanto vuoi sulla qualità del primo mafia, ma il team del secondo credo sia praticamente un altro, impossibile dare per scontato che sia della stessa qualità.
Comment
-
Leggo che la versione ps3 gira al massimo a 30 fps e con cali notevoli di fps.
Cioè, io con un pc di 3 anni fa la faccio girare a 1680x1050 con filtri attivati e dettagli alti, a un frame rate costante di 55-60 fps.
Primo caso da anni di gioco meglio ottimizzato su pc che su console?
Amo la repubblica ceca.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLeggo che la versione ps3 gira al massimo a 30 fps e con cali notevoli di fps.
Cioè, io con un pc di 3 anni fa la faccio girare a 1680x1050 con filtri attivati e dettagli alti, a un frame rate costante di 55-60 fps.
Primo caso da anni di gioco meglio ottimizzato su pc che su console?
Amo la repubblica ceca.
Dopo arrivano le risposte della contraerea, comunque lo sto downloadando per 360
Comment
Comment