io spero che i giocatori umani fossero i nemici perché sennò questa non è l'intelligenza artificiale che avevano promesso che avrebbe spaccato tutto e tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battaglie sui tetti per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSto gioco continua a non dirmi niente
poi non capisco cosa ci vediate di tanto spettacolare nella grafica, che mi sembra buona ma non si eleva tanto al di sopra di altri titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio spero che i giocatori umani fossero i nemici perché sennò questa non è l'intelligenza artificiale che avevano promesso che avrebbe spaccato tutto e tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioMa questi sono i bot del multiplayer, cosa c'entrano con l'IA della campagna :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché se è sezione multiplayer i bot sono giustificati ad essere stupidi?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioti stimo! poi non capisco cosa ci vediate di tanto spettacolare nella grafica, che mi sembra buona ma non si eleva tanto al di sopra di altri titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioTra campagna e gameplay c'è un abisso di differenza nello stile di gioco, pertanto non possono usare l'IA del single, e non ha molto senso farsi il mazzo a creare un'IA buona per i bot, visto che non verranno usati mai, a parte il test prettamente tecnico del gioco (quindi grafica, modelli, movimenti e blablabla).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioAh bhè bella questa! Se questo gioco non ha una super grafica allora mi sa che bisognerebbe andare da un'oculista! Si si...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovolevi dire online forse? comunque sia io mi rifaccio a quel che avevano detto sul fatto di aver creato l'IA migliore della storia. ergo sono dei buffoni se i bot sono così salami
Hanno detto che avevano la miglior IA, e non è vero.
Hanno detto che doveva essere l'halo killer, e la data è stata posticipata.
Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay...Last edited by Smallman_647; 20 August 2010, 20:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai giocato ad un gioco per PC...Hanno detto che avevano la miglior grafica, e non è vero. Hanno detto che avevano la miglior IA, e non è vero. Hanno detto che doveva essere l'halo killer, e la data è stata posticipata. Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay...
Comment
Comment