Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglie sui tetti per Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io spero che i giocatori umani fossero i nemici perché sennò questa non è l'intelligenza artificiale che avevano promesso che avrebbe spaccato tutto e tutti

    sigpic

    Comment


    • #17
      Non mi attira...
      Crysis Wars non era granchè, ma era qualcosa di diverso dal solito CoD-Style. Ora anche questo sembra seguire quella strada... bah.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Sto gioco continua a non dirmi niente
        ti stimo!
        poi non capisco cosa ci vediate di tanto spettacolare nella grafica, che mi sembra buona ma non si eleva tanto al di sopra di altri titoli

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          io spero che i giocatori umani fossero i nemici perché sennò questa non è l'intelligenza artificiale che avevano promesso che avrebbe spaccato tutto e tutti
          Ma questi sono i bot del multiplayer, cosa c'entrano con l'IA della campagna :/

          Comment


          • #20
            Molto interessante 

            Comment


            • #21
              Un normalissimo FPS se non fosse per il fatto che si possono fare salti enormi senza farsi niente.

              Comment


              • #22
                devasto!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #23
                  Molto carino, anche se temo nel camping.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    Ma questi sono i bot del multiplayer, cosa c'entrano con l'IA della campagna :/
                    perché se è sezione multiplayer i bot sono giustificati ad essere stupidi?

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      perché se è sezione multiplayer i bot sono giustificati ad essere stupidi?
                      Tra campagna e gameplay c'è un abisso di differenza nello stile di gioco, pertanto non possono usare l'IA del single, e non ha molto senso farsi il mazzo a creare un'IA buona per i bot, visto che non verranno usati mai, a parte il test prettamente tecnico del gioco (quindi grafica, modelli, movimenti e blablabla).

                      Comment


                      • #26
                        Devo dire che la mappa è ricca di dettagli...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                          ti stimo! poi non capisco cosa ci vediate di tanto spettacolare nella grafica, che mi sembra buona ma non si eleva tanto al di sopra di altri titoli
                          Ah bhè bella questa! Se questo gioco non ha una super grafica allora mi sa che bisognerebbe andare da un'oculista! Si si...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Tra campagna e gameplay c'è un abisso di differenza nello stile di gioco, pertanto non possono usare l'IA del single, e non ha molto senso farsi il mazzo a creare un'IA buona per i bot, visto che non verranno usati mai, a parte il test prettamente tecnico del gioco (quindi grafica, modelli, movimenti e blablabla).
                            volevi dire online forse? comunque sia io mi rifaccio a quel che avevano detto sul fatto di aver creato l'IA migliore della storia. ergo sono dei buffoni se i bot sono così salami

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
                              Ah bhè bella questa! Se questo gioco non ha una super grafica allora mi sa che bisognerebbe andare da un'oculista! Si si...
                              Si vede che non hai mai giocato ad un gioco per PC...

                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              volevi dire online forse? comunque sia io mi rifaccio a quel che avevano detto sul fatto di aver creato l'IA migliore della storia. ergo sono dei buffoni se i bot sono così salami
                              Hanno detto che avevano la miglior grafica, e non è vero.
                              Hanno detto che avevano la miglior IA, e non è vero.
                              Hanno detto che doveva essere l'halo killer, e la data è stata posticipata.
                              Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay...
                              Last edited by Smallman_647; 20 August 2010, 20:20.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Si vede che non hai mai giocato ad un gioco per PC...Hanno detto che avevano la miglior grafica, e non è vero. Hanno detto che avevano la miglior IA, e non è vero. Hanno detto che doveva essere l'halo killer, e la data è stata posticipata. Fra poco diranno che avranno il miglior gameplay...
                                Ma ancora ci devono lavorare, eh Da qui alla data di uscità ci saranno sicuramente dei miglioramenti. Qui avranno messo dei bot tanto per mostrare la modalità multiplayer, niente di che.

                                Comment

                                Working...
                                X