Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi qualità parlavo io Brontolo. Se poi la ps2 aveva 8 giochi su 10 fatti male non significa che di certa aveva un mercato tanto migliore. Non so se il mercato vale per forza di quantità, ma a livello qualitativo la xbox di certo non aveva grosse magagne come la ps2.
Comment
-
Finché si limitano a bannare l'account è OK (a parte il fatto che dovrebbero restituire i soldi del Live residuo, IMHO...), ma impedire alla console di aggiornarsi e/o andare online non è imho corretto... Senza contare che in primis non è detto che chi ha la copia pirata non compri l'originale (io francamente un gioco come HALO lo vorrei il prima possibile, anche se poi lo comprerei originale). A maggior ragione considerando che le uniche console che possono eseguire una copia pirata di HALO Reach sono attualmente quelle con modifica JTAG, che è l'unica che permette di eseguire materiale non firmato ed homebrews, e quindi non atta alla mera pirateria... Che poi scocci che IL gioco sia piratato ancora prima dell'uscita ok, però mi pare eccessiva la reazione... In generale ritengo il ban dall'online inaccettabile laddove fai pagare per andare online...
D'altro canto, se sei così babbo da connetterti online e non aspettarti una cosa del genere un po' te la sei cercata
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa, Andrew?
Comment
-
Il parco titoli è enorme, ma si deve comunque considerare la qualità. Non riusciremo certo a definirla, ma avendole avute contemporaneamente, mi viene da dire questo. Poi anche le conversioni pc/consol hanno sempre favorito la scatolina, a quanto pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl parco titoli è enorme, ma si deve comunque considerare la qualità. Non riusciremo certo a definirla, ma avendole avute contemporaneamente, mi viene da dire questo. Poi anche le conversioni pc/consol hanno sempre favorito la scatolina, a quanto pare.
Comment
-
Beh si, la varietà di generi era il punto forte di ps2. Riguardo all'abbandono xbox è stata una mossa abbastanza azzeccata che ancora oggi fa il suo effetto e che detiene un record di vendite come quello mastrodontico di Halo 3. La sony per me sta chiudendo male con la ps2, togliendo i titoli degni di nota e facendo continuare la pubblicazione di titoli che modestamente sono mediocri. Non un buon modo per finirne il ciclo vitale... Fatto sta che certe esclusive xbox anche molto forti non vengano mai citate più di tanto, ora me ne vengono in mente alcuni, però mi sembra stupido accantonarla solo ad Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh si, la varietà di generi era il punto forte di ps2. Riguardo all'abbandono xbox è stata una mossa abbastanza azzeccata che ancora oggi fa il suo effetto e che detiene un record di vendite come quello mastrodontico di Halo 3. La sony per me sta chiudendo male con la ps2, togliendo i titoli degni di nota e facendo continuare la pubblicazione di titoli che modestamente sono mediocri. Non un buon modo per finirne il ciclo vitale... Fatto sta che certe esclusive xbox anche molto forti non vengano mai citate più di tanto, ora me ne vengono in mente alcuni, però mi sembra stupido accantonarla solo ad Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti chi dice così parla alle volte per sentito dire: splinter cell, fable, forza 1, pgr, panzer dragoon orta, dino crisis 3 e molti altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò non hai nominato esclusive. Ricorda che soprattutto su alcuni titoli da te citati, esisteva anche la pc. Poi splinter cell= ma non c' era anche per ps2 e pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosplinter cell lo considero esclusiva xbox perché è nato su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome dire che mass effect 2 è esclusiva 360 perchè è nato 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioFinché si limitano a bannare l'account è OK (1)a parte il fatto che dovrebbero restituire i soldi del Live residuo, IMHO...), 2)ma impedire alla console di aggiornarsi e/o andare online non è imho corretto...
2) Hai ragione, è troppo poco, io ne impedirei direttamente il funzionamento. anzi no, farei in modo che scoppi appena il pirata ci passi vicino.
No cioè, ma io non lo so'...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
gentilmente, non è il topic della console war tra ps2 e xbox
Comment
Comment