Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft banna account e console dei pirati di Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    infatti....se aspettiamo che i tempi maturano le connsessioni si pompano un po e i blu ray con annessi masterizzatori calino di prezzo, anche sony si troverà la classica gatta da pelare in fatto di pirateria!
    Se devo essere onesto però non sono sicurissimo che i blu ray avranno a breve masterizzatori a basso prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Di qualità parlavo io Brontolo. Se poi la ps2 aveva 8 giochi su 10 fatti male non significa che di certa aveva un mercato tanto migliore. Non so se il mercato vale per forza di quantità, ma a livello qualitativo la xbox di certo non aveva grosse magagne come la ps2.
      Uhm...

Comment

Finché si limitano a bannare l'account è OK (a parte il fatto che dovrebbero restituire i soldi del Live residuo, IMHO...), ma impedire alla console di aggiornarsi e/o andare online non è imho corretto... Senza contare che in primis non è detto che chi ha la copia pirata non compri l'originale (io francamente un gioco come HALO lo vorrei il prima possibile, anche se poi lo comprerei originale). A maggior ragione considerando che le uniche console che possono eseguire una copia pirata di HALO Reach sono attualmente quelle con modifica JTAG, che è l'unica che permette di eseguire materiale non firmato ed homebrews, e quindi non atta alla mera pirateria... Che poi scocci che IL gioco sia piratato ancora prima dell'uscita ok, però mi pare eccessiva la reazione... In generale ritengo il ban dall'online inaccettabile laddove fai pagare per andare online...
        D'altro canto, se sei così babbo da connetterti online e non aspettarti una cosa del genere un po' te la sei cercata

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Uhm...
          Cosa, Andrew?

Comment

Cosa, Andrew?
            Vedo parecchio più nutrito (sebbene esista una montagna di spazzatura) qualitativamente la gamma ps2, rispetto alla xbox.

Comment

Il parco titoli è enorme, ma si deve comunque considerare la qualità. Non riusciremo certo a definirla, ma avendole avute contemporaneamente, mi viene da dire questo. Poi anche le conversioni pc/consol hanno sempre favorito la scatolina, a quanto pare.

Comment

Il parco titoli è enorme, ma si deve comunque considerare la qualità. Non riusciremo certo a definirla, ma avendole avute contemporaneamente, mi viene da dire questo. Poi anche le conversioni pc/consol hanno sempre favorito la scatolina, a quanto pare.
                No dunque come titolo posto contro titolo, c' era un bello scarto, la xbox d'altra parte era prestante, però non credo che facendomi uno schema in testa, siano paragonabili. La ps2 aveva una moltitudine di titoloni, la xbox meno. Per di più ha troncato di colpo. Poteva andare avanti secondo me, ma si son giocati la 360, cosa che si è poi rivelata vincente.

Comment

Beh si, la varietà di generi era il punto forte di ps2. Riguardo all'abbandono xbox è stata una mossa abbastanza azzeccata che ancora oggi fa il suo effetto e che detiene un record di vendite come quello mastrodontico di Halo 3. La sony per me sta chiudendo male con la ps2, togliendo i titoli degni di nota e facendo continuare la pubblicazione di titoli che modestamente sono mediocri. Non un buon modo per finirne il ciclo vitale... Fatto sta che certe esclusive xbox anche molto forti non vengano mai citate più di tanto, ora me ne vengono in mente alcuni, però mi sembra stupido accantonarla solo ad Halo.

Comment

Beh si, la varietà di generi era il punto forte di ps2. Riguardo all'abbandono xbox è stata una mossa abbastanza azzeccata che ancora oggi fa il suo effetto e che detiene un record di vendite come quello mastrodontico di Halo 3. La sony per me sta chiudendo male con la ps2, togliendo i titoli degni di nota e facendo continuare la pubblicazione di titoli che modestamente sono mediocri. Non un buon modo per finirne il ciclo vitale... Fatto sta che certe esclusive xbox anche molto forti non vengano mai citate più di tanto, ora me ne vengono in mente alcuni, però mi sembra stupido accantonarla solo ad Halo.
                    infatti chi dice così parla alle volte per sentito dire: splinter cell, fable, forza 1, pgr, panzer dragoon orta, dino crisis 3 e molti altri

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      infatti chi dice così parla alle volte per sentito dire: splinter cell, fable, forza 1, pgr, panzer dragoon orta, dino crisis 3 e molti altri
                      però non hai nominato esclusive. Ricorda che soprattutto su alcuni titoli da te citati, esisteva anche la pc. Poi splinter cell= ma non c' era anche per ps2 e pc?

Comment

però non hai nominato esclusive. Ricorda che soprattutto su alcuni titoli da te citati, esisteva anche la pc. Poi splinter cell= ma non c' era anche per ps2 e pc?
                        splinter cell lo considero esclusiva xbox perché è nato su xbox

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          splinter cell lo considero esclusiva xbox perché è nato su xbox
                          Come dire che mass effect 2 è esclusiva 360 perchè è nato 360?

Comment

Come dire che mass effect 2 è esclusiva 360 perchè è nato 360?
                            elementare uozon

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                              Finché si limitano a bannare l'account è OK (1)a parte il fatto che dovrebbero restituire i soldi del Live residuo, IMHO...), 2)ma impedire alla console di aggiornarsi e/o andare online non è imho corretto...
                              1) Restituire i soldi del live a chi cracca la console e pirata i giochi?! Io invece prima gli farei pagare il gioco per nuovo e poi lo multerei pure, pensa un po'..

2) Hai ragione, è troppo poco, io ne impedirei direttamente il funzionamento. anzi no, farei in modo che scoppi appena il pirata ci passi vicino.

No cioè, ma io non lo so'...
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

gentilmente, non è il topic della console war tra ps2 e xbox
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X