eh si.. io me so comprato la ps3 proprio perchè sfrutto almeno 4 siti online :O ovviamente giochi usati. anche i suddetti sono compresi nella news? tutto ciò non farà che aumentare la pirateria sempre di più. Se a loro sta bene cosi stara bene a chi pirata i giochi e li paga ZERO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'inizio della fine per il mercato dell'usato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabrigno Visualizza Messaggioallora poi non lamentatevi se esiste la pirateria! la gente non puo permettersi di spendere per un gioco 70 euro...VERGOGNA!!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabrigno Visualizza Messaggioallora poi non lamentatevi se esiste la pirateria! la gente non puo permettersi di spendere per un gioco 70 euro...VERGOGNA!!
Comment
-
sinceramente la cosa non mi preocupa personalmente, io compro sempre (o scambio) sui vari siti online di giochi usati, e se diventassero anche quelli illegali, aspetto che i giochi scendano di prezzo e poi li compro.....e comunque la pirateria e (secondo quello che pensano e dicono loro) l'usato è un reato, ma 70€ per un gioco si chiama rubare. questi ormai non sanno più cosa inventarsi per guadagnarci sempre di più
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta che scendano, invece di piratarli, o compra in inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioeh si.. io me so comprato la ps3 proprio perchè sfrutto almeno 4 siti online :O ovviamente giochi usati. anche i suddetti sono compresi nella news? tutto ciò non farà che aumentare la pirateria sempre di più. Se a loro sta bene cosi stara bene a chi pirata i giochi e li paga ZERO
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa dal punto di vista della SH anche la copia usata è ZERO... anzi, l'usato è peggio della pirateria: chi pirata i giochi alcune volte li compra e potrebbe perfino decidere di acquistare il gioco piratato per finanziare i produttori che ritiene meritevoli... invece chi compra usato non ha motivo di comprare una copia nuova...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquindi, come ho già chiesto io prima, la cosa non tocca play..com, thehut, zavvy e videogameplus?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo risparmio ALMENO il 50% con l'usato (ovviameente evitando quei succhiasangue di gamestop), contando poi il guadagno che ricavo alla vendita... In pratica pago circa il 20% del prezzo intero di solito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTecnicamente è diverso: quando compri una macchina, acquisti fisicamente l'oggetto; quando acquisti un gioco o un programma, stai in realtà acquistando una licenza di utilizzo del software. Paghi il permesso di usare il videogioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosinceramente la cosa non mi preocupa personalmente, io compro sempre (o scambio) sui vari siti online di giochi usati, e se diventassero anche quelli illegali, aspetto che i giochi scendano di prezzo e poi li compro.....e comunque la pirateria e (secondo quello che pensano e dicono loro) l'usato è un reato, ma 70€ per un gioco si chiama rubare. questi ormai non sanno più cosa inventarsi per guadagnarci sempre di più
Comment
Comment