Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
    quotone a miki86:vice city e non san andreas??????????ERESIAAAAAAA!!!
    No, scusa.
    Non mi starai paragonando Tommy Vercetti al primo che passa, spero...
    ...
    Dai sto scherzando.
    Non iniziamo la Vice city- San andreas war che poi El Fundo si arrabbia, giustamente.
    A ognuno il suo.

Comment

Originariamente Scritto da jenaplisskin Visualizza Messaggio
      quotone a miki86:vice city e non san andreas??????????ERESIAAAAAAA!!!
      Per come sono riusciti a ricreare l'atmosfera degli anni '80 vice city è quello che merita più di tutti...per tutto il resto san andreas è di un'altro pianeta...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Sbaglio o Resident Evil 4 è un gioco creato su console Nintendo?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

This ranking makes me laugh.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Beh per me c'è ne sono tanti che potrebbero stare lì in mezzo e al posto di MW come*Okami, FF X, Kingdom Hearts, Devil May Cry 3, Pes 5, Tekken 5, Gt4, Yakuza, Ratchet & Clanck 3, Killzone 2, Devil May Cry ecc...
          Ma anche no.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Sbaglio o Resident Evil 4 è un gioco creato su console Nintendo?
          Non credo proprio... che tu stia sbagliando
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Appunto per questo! Quando un gioco fa del proprio cavallo di battaglia il semplice gioco online NON merita a prescindere di stare nella top ten! Ci dev'essere qualcos'altro dietro, come ad esempio una campagna single degna di questo nome! Concordo con chi critica il primo posto di uncharted.

appunto, la classifica è stata fatta per tutto(penso) quindi comprende anche l'online, poi se la storia non si può definire tale, non ti dò torto.

comunque nessuno a detto batman, secondo me il gioco più inaspettato di sempre(per la bellezza totale)

comunque non voglio fare una guerra su GTAVC vs gtasa ma se qualcuno mi chiama io ci sono

ID PSN: camperigno_94

Comment

Waw, uncharted 2 ha meritato il primo posto...è veramente un gioco bellissimo. Io non l'ho giocato, ma ho visto ogni singolo livello giocato da mio fratello.

Comment

MGS dovrebbe decisamente stare in cima...per il restoapparte COD sono bbastanza d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  scusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
                  Si vede che hai capito poco nulla della saga allora, poi prima di dare del fanboy agli altri parla per te

Comment

Dipendesse da me, leverei da li GTA, CoD e RDR..e stenderei un tappeto rosso per far entrare Killzone 2, GoW e..non saprei che scegliere tra LBP e Okami..mi sa che solo io e altre 5 persone nel mondo sanno che cosa era quel capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                      Dipendesse da me, leverei da li GTA, CoD e RDR..e stenderei un tappeto rosso per far entrare Killzone 2, GoW e..non saprei che scegliere tra LBP e Okami..mi sa che solo io e altre 5 persone nel mondo sanno che cosa era quel capolavoro
                      Rdr meno bello di killzone 2 e gow? mmm...

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                        Non leverei mai CoD e GTA per Killzone 2 e GoW. Non solo io, per fortuna.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

si ma rdr è davvero un bel gioco... Merita veramente...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Rdr meno bello di killzone 2 e gow? mmm...
                            Valutandolo dal punto di vista tecnico si..il resto sono opinioni..e per me RDR è il gioco più brutto che io abbia mai comprato, non so che farci, ma non riesco proprio ad interessarmi abbastanza per giocare più di un'ora in storia..per non parlare del multi..ripeto, per me , nella mia lista non ci dovrebbe stare...voi tenetevi la vostra :P

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              si ma rdr è davvero un bel gioco... Merita veramente...
                              Dici a me? Non l'ho menzionato solo perchè non l'ho giocato
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Dici a me? Non l'ho menzionato solo perchè non l'ho giocato
                                nono, continuavo a meravigliarmi. Io l'ho fatto per un bel pezzo su 360 dal mio vicino di stanza. E' bellissimo. Appena lo finisce me lo presta.

Comment

Working...
                                X