Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Versus XIII in un nuovo (vecchio) video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa faccio? recupero il XIII? (anche se ora son indaffarato con enslaved, pes, fifa, kane e lynch2, dead rising 2, quantum theory e forse domani mi arriva castlevania :imho mai stato cosi pieno)

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      cosa faccio? recupero il XIII? (anche se ora son indaffarato con enslaved, pes, fifa, kane e lynch2, dead rising 2, quantum theory e forse domani mi arriva castlevania :imho mai stato cosi pieno)
      Non avere fretta, ora che esce...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

il versus come ambientazioni che si vedono nel video mi ricorda fallout 3
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma non è lo stesso mpndo del xiii giusto?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ma non è lo stesso mpndo del xiii giusto?
            Stesso mondo, altra "era".
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Stesso mondo, altra "era".
              molto, moltoo tempo fa
              ma il tizio non dovrebbe usare 13 spade o sbaglio??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Devo ammettere che Versus XIII mi ispira abbastanza.
                In particolare è la sua ambientazione (decisamente differente da quella degli altri esponenti della saga) ad intrigarmi. Il gameplay totalmente action è sicuramente preferibile a quello "ibrido" del XII.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ma uscirà per la 360?

Comment

ma uscirà per la 360?
                    Probabilmente ma non si sa nulla di certo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

wow...non ti andrebbe di fare un pò di beneficenza??!!!!a parte lo scherzo non vedo l'ora che arrivi questa benedetta conferenza sulla fabula nova crystallis...voglio sapere di piùùùù!!!!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Probabilmente ma non si sa nulla di certo.
                        se lo confermano per la 360 recupero il XIII... ne sento parlar + male che bene però lo giudicherò da me

Comment

se lo confermano per la 360 recupero il XIII... ne sento parlar + male che bene però lo giudicherò da me
                          mi pare di aver capito che il versus vanterà una storia individuale dal XIII originale...quindi evita di recuperarlo...tanto è pessimo come gioco....è tutto un continuo a premere il tasto x x x o nella versione 360 a a a...una vera delusione...la noi ha preso presto il sopravvento su di me...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            mi pare di aver capito che il versus vanterà una storia individuale dal XIII originale...quindi evita di recuperarlo...tanto è pessimo come gioco....è tutto un continuo a premere il tasto x x x o nella versione 360 a a a...una vera delusione...la noi ha preso presto il sopravvento su di me...
                            quando me lo troverò davanti mentre mi trovo al gamestop deciderò su due piedi

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                            wow...non ti andrebbe di fare un pò di beneficenza??!!!!a parte lo scherzo non vedo l'ora che arrivi questa benedetta conferenza sulla fabula nova crystallis...voglio sapere di piùùùù!!!!
                            castlevania non mi è arrivato più perà ...

Originariamente Scritto da Pliskin92
                            castlevania non mi è arrivato più perà ...
                            però*
                            Last edited by Tatsumaki; 11 October 2010, 09:06. Motivo: il tasto "edit", questo sconosciuto...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              Beh questa è una tua opinione, mica un dato di fatto... a me è piaciuto, certo non è perfetto, ha i suoi difetti, però l'ho trovato coinvolgente come trama...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Giudicalo da te, appunto.
                                Non farti condizionare da quello che si dice su FFXIII.

Comment

Working...
                                X