Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gameplay di Versus XIII in un nuovo (vecchio) video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto sangue in un Final Fantasy xD ma l'agito è per psp giusto?
    Si
    Ma c'è un epidemia? Quel poveri ragazzo ovunque vada non incontra anima viva, quando finalmente riesce a trovare qualcuno è un behemot incacchiato 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Si
      Ma c'è un epidemia? Quel poveri ragazzo ovunque vada non incontra anima viva, quando finalmente riesce a trovare qualcuno è un behemot incacchiato*
      bisogna chiedere a quel malato di Nomura.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Secondo voi ci sono speranze di vederlo anche su 360??Magari anche dopo la sua uscita su ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Secondo voi ci sono speranze di vederlo anche su 360??Magari anche dopo la sua uscita su ps3?
          C'è ben più di qualche possibilità
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sembra una figata...speriamo bene...

Comment

Omioddio,  se quella cosa è sul serio Versus allora forse si può tornare sul serio a parlare di FF, anche se il combattimento mi ha ricordato Crisis core

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Magari fanno come per il XIII liscio.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Omioddio,* se quella cosa è sul serio Versus allora forse si può tornare sul serio a parlare di FF, anche se il combattimento mi ha ricordato Crisis core
                  Perchè si può tornare a parlare di FF? Non è più FF quello del XIII, anzi almeno lì c'è l'ATB. Bastano una world map e due magie per poter chiamare qualcosa Final Fantasy?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Perchè si può tornare a parlare di FF? Non è più FF quello del XIII, anzi almeno lì c'è l'ATB. Bastano una world map e due magie per poter chiamare qualcosa Final Fantasy?
                    Il XIII avrò pure l'atb, ma il resto del gameplay l'ho trovato quasi inesistente, purtroppo per quanto mi sia piaciuto il gameplay è stato solo un supplizzio, riguardo al Versus ho detto che forse sembra, tanto per far capire quanto io stesso ne dubiti

Comment

Questo Final Fantasy trascenderà FFXIII. Action alla KH, JRPG alla FF, e violenza realistica? Non chiedo altro.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Il XIII avrò pure l'atb, ma il resto del gameplay l'ho trovato quasi inesistente, purtroppo per quanto mi sia piaciuto il gameplay è stato solo un supplizzio, riguardo al Versus ho detto che forse sembra, tanto per far capire quanto io stesso ne dubiti
                        Siamo d'accordo che il gameplay non fosse completamente da FF (ma ciò che lo rendeva troppo diverso dai canoni della saga era la linearità dei corridoi). Ma cosa c'è di FF in un action? Questo è il punto, non si può parlare di ritorno ai veri FF, perchè i veri FF non erano action ma Jrpg. Tutto qui. Che poi il gioco possa essere spettacolare, valido, giocabile, etc etc non lo metto in dubbio.. almeno fino a quando non esce.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

figo il King Behemoth sisi

Comment

Appare davvero figoso. Spero lo facciano anche per Xbox, prima o poi.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              C'è ben più di qualche possibilità
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Magari fanno come per il XIII liscio.
                              grazie,mi avete dato speranza.

Comment

carino    speriamo bene
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X