Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi si scusa tramite Twitter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh dai se strappa un assegno di 10mila € a testa per tutti gli utenti di gamesurf, per me può farlo uscire anche nel 2020...
Comment
-
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.. Ho degli amici che hanno preso la PS3 solo per questo gioco e ce l'hanno mezza ancora incelofanata.. asd asd asd Meno male che mi sto intrattenendo con F1 2010 e altre giochi spettacolo.. Tutta sta attesa mi ha quasi fatto passare la voglia di comprarlo, nonostante sia un appassionatissimo dei giochi di guida e ancora di più di GT..
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioHo degli amici che hanno preso la PS3 solo per questo gioco e ce l'hanno mezza ancora incelofanata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomolto furbi, visto che la garanzia dura un'anno dalla data dello scontrino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioSnif Snif... Sento puzza di imminente FLOP Fotonicamente Enorme!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon credo sai...
Comment
-
SECONDO ME PENSANDOCI BENE è SOLO UN PROBLEMA COMMERCIALE......CIOè SI SONO ACCORTI CHE ERA UN MANCATO BISNES VENDERLO IL 3NOVEMBRE A UN MESE E MEZZO A NATALE....ALLORA SI SONO INVENTATI CHE DEVONO SISTEMARE QUALCOSA PER POI VENDERLO SOTTO NATALE E VENDERE PIù COPIE CON LE FESTIVITà.........LA SOLITA PRESA PER I FONDELLI ALLA GENTE COMUNE CHE PER TIRARE FURI 70,00€,PRIMA SE LE DEVE GUADAGNARE.....
Comment
-
La cosa ancor più scandalosa è che non è stata data una data precisa.....nonostante avevano promesso al 100% che il gioco usciva i primi di Novembre.
Per me a Natale comunicano un'altro slittamento...vedrete!
Comunque Yamauchi stà facendo una figura davvero pessima; ormai è un cane che si morde la coda e ho paura che tutti questi slittamenti siano sinonimo di qualità non eccellente del gioco.
Quando alla Poliphony han provato Forza 3 saranno sbiancati dall'imbarazzo, e si saranno detti: "ragazzi, se facciamo uscire il nostro GT5 a breve ci riempiono di merda fino al giorno del giudizio!".....e allora sono corsi tutti ai ripari cercando di aggiungere di tutto e di più (condizioni atmosferiche, danni, marketplace ecc. ecc.)...tutte cose che all'inizio lo stesso yamauchi non voleva inserire per focalizzare meglio sulla guida pura.
Io mi domando adesso; ma non sarà che il modello di guida non riescono proprio a evolverlo più di tanto da un Prologue (e chi ha provato il gioco alle ultime fiere lo conferma) e allora stanno tentando la carta della quantità di features? (auto, piste, categorie, scambi ecc ecc).
Se è così GT5 passerà alla storia come uno dei giochi più venduti (perchè ormai è inevitabile che venderà come il pane) ma anche uno dei più scaffalati per il suo obsoleto modello di guida che ormai si ricicla da anni.
Non ho più parole......
Comment
-
Ascissa45: possono mettermi anche tutte le auto del pianeta e anche quelle che hanno fatto epoca, fatto sta che non mi sognerò mai di rompermi le palle a guidare una 2cv da 60km/h in rettilineo per 3-4 giri, comunque meglio la qualità che la quantità ed hai ragione sul fatto dell'esperienza di guida...Last edited by miky86; 14 October 2010, 18:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLo spero pure io, ma si sà, gli uomini non sono mai coerenti. Al day one GT5 farà il botto, che esca adesso o fra sei anni, che sia una figata o una cagata pazzesca.
sigpic
Comment
Comment