Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi si scusa tramite Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh dai se si scusa va bene..
    troppo buono xD 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Secondo me la spiegazione è semplice semplice. Mi viene in mente una sola frase: "fare il passo più lungo della gamba".......

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Beh dai se strappa un assegno di 10mila € a testa per tutti gli utenti di gamesurf, per me può farlo uscire anche nel 2020...
        tu lo hai lo sterzo?? volevo quasi comprare il joypad della ferrari...
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.. Ho degli amici che hanno preso la PS3 solo per questo gioco e ce l'hanno mezza ancora incelofanata.. asd asd asd Meno male che mi sto intrattenendo con F1 2010 e altre giochi spettacolo.. Tutta sta attesa mi ha quasi fatto passare la voglia di comprarlo, nonostante sia un appassionatissimo dei giochi di guida e ancora di più di GT..

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
            Ho degli amici che hanno preso la PS3 solo per questo gioco e ce l'hanno mezza ancora incelofanata...
            molto furbi, visto che la garanzia dura un'anno dalla data dello scontrino...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              molto furbi, visto che la garanzia dura un'anno dalla data dello scontrino...
              2anni, una del produttore e una del negoziante che ti vende il prodotto, comunque era in senso figurato, o era una stronzata quella dell'incelofanata...

Comment

Che carino, si è scusato. Penso che lo farò anch'io dopo aver ingerito un silos di lassativo ed essere andato a cag**e nella sua cassetta delle lettere. Sì, sì...

Comment

Snif Snif... Sento puzza di imminente FLOP Fotonicamente Enorme!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                    Snif Snif... Sento puzza di imminente FLOP Fotonicamente Enorme!!!
                    Non credo sai...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Non credo sai...
                      Nn lo so, ho una brutta sensazione viscerale... poi si vedrà casomai glielo riporto indietro!

Comment

SECONDO ME PENSANDOCI BENE è SOLO UN PROBLEMA COMMERCIALE......CIOè SI SONO ACCORTI CHE ERA UN MANCATO BISNES VENDERLO IL 3NOVEMBRE A UN MESE E MEZZO A NATALE....ALLORA SI SONO INVENTATI CHE DEVONO SISTEMARE QUALCOSA PER POI VENDERLO SOTTO NATALE E VENDERE PIù COPIE CON LE FESTIVITà.........LA SOLITA PRESA PER I FONDELLI ALLA GENTE COMUNE CHE PER TIRARE FURI 70,00€,PRIMA SE LE DEVE GUADAGNARE.....

Comment

La cosa ancor più scandalosa è che non è stata data una data precisa.....nonostante avevano promesso al 100% che il gioco usciva i primi di Novembre.
                          Per me a Natale comunicano un'altro slittamento...vedrete!
                          Comunque Yamauchi stà facendo una figura davvero pessima; ormai è un cane che si morde la coda e ho paura che tutti questi slittamenti siano sinonimo di qualità non eccellente del gioco.
                          Quando alla Poliphony han provato Forza 3 saranno sbiancati dall'imbarazzo, e si saranno detti: "ragazzi, se facciamo uscire il nostro GT5 a breve ci riempiono di merda fino al giorno del giudizio!".....e allora sono corsi tutti ai ripari cercando di aggiungere di tutto e di più (condizioni atmosferiche, danni, marketplace ecc. ecc.)...tutte cose che all'inizio lo stesso yamauchi non voleva inserire per focalizzare meglio sulla guida pura.
                          Io mi domando adesso; ma non sarà che il modello di guida non riescono proprio a evolverlo più di tanto da un Prologue (e chi ha provato il gioco alle ultime fiere lo conferma) e allora stanno tentando la carta della quantità di features? (auto, piste, categorie, scambi ecc ecc).
                          Se è così GT5 passerà alla storia come uno dei giochi più venduti (perchè ormai è inevitabile che venderà come il pane) ma anche uno dei più scaffalati per il suo obsoleto modello di guida che ormai si ricicla da anni.
                          Non ho più parole......

Comment

Ascissa45: possono mettermi anche tutte le auto del pianeta e anche quelle che hanno fatto epoca, fatto sta che non mi sognerò mai di rompermi le palle a guidare una 2cv da 60km/h in rettilineo per 3-4 giri, comunque meglio la qualità che la quantità ed hai ragione sul fatto dell'esperienza di guida...
                            Last edited by miky86; 14 October 2010, 18:04.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Lo spero pure io, ma si sà, gli uomini non sono mai coerenti. Al day one GT5 farà il botto, che esca adesso o fra sei anni, che sia una figata o una cagata pazzesca.
                              infatti, è sempre......quasi sempre.....così
                              sigpic

Comment

Qualsiasi cosa dica non ci sono più scuse che tengano.
                                Tutta sta storia è diventata una delle migliori barzelette degli ultimi anni.

Comment

Working...
                                X