Ma poi il free roaming non è trama, è un intermezzo. E' come se in un film di Bruce Willis all'improvviso uscisse il pupazzo Gnappo che racconta una fiaba porno, non ci incastra nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rigetta le critiche
Collapse
X
-
Assassin's creed è il classico gioco che se ti fai prendere dall'atmosfera ti fa trascurare tutti gli altri difetti come la facilità disarmante (mai avuto bisogno di mimetizzarmi in mezzo alla gente/ nelle panchine/ nei carri e poi è tutto guidato), i combattimenti penosi, i menestrelli e
Spoiler:pure il finale più brutto della storia dei videogame
Io sono fra quelli che ha adorato l'atmosfera che si respirava, il "parkour", le arrampicate, la cura nella ricostruzione delle città e, anche se in misura minore, buona parte della storia
Spoiler:sino a quando non si sfessa.
Quando ho visto Macchiavelli mi sono scesi i coglioni, per non parlare delle sequenze 12 e 13 che fanno schifissimo e del già citato finale che ha una boss fight penosa di cui la seconda parte completamente priva di senso (cioè ammazza cani e porci poi prende a pugni il mega-cattivo e non lo accoppa nemmeno!?) ed un finale ridicolo
Quoto Andrew quando dice che non è breve.
Poi, Michele, allora è breve pure Fallout che ti fa concludere la storia principale in 15 ore scarse?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggioli achievements sono superflui, c'è poco da dire. Servono a dire: ''Io ce l'ho pù lungo''.
Ad esempio anche nei giochi sportivi, aggiungono sfide nella partita, come il vincere una master league vincendo tutte le partite, segnare da 35 m, oppure segnare con giocatori con particolari abilità. Poi ci sono anche obiettivi che servono per pubblicizzare servizi, come il Creation Centre di FIFA 11.
Da una parte è vero che servono per far vedere che lo si ha più lungo, però se fatti bene aumentano notevolmente l'esperienza di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPoi, Michele, allora è breve pure Fallout che ti fa concludere la storia principale in 15 ore scarse?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAd esempio, sto giocando a Singularity, senza gli obiettivi non mi sarei mai sognato di fare 20 uccisioni con la pistola, oppure 15 con la mitragliatrice senza ricaricare e cose così.Last edited by michele longobardi; 20 October 2010, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE che ti cambia se ammazzi tutti con un fucile o con una pistola? Il risultato finale è lo stesso. Che poi ci possano essere degli obiettivi carini non lo metto in dubbio (in Mafia II mi sono divertito a fare 5 rapine in 5 minuti ), ma in senso generale non ti cambiano più di tanto l'esperienza di gioco. Prima non c'erano, qualcuno si lamentava?
Comment
-
Poi gli obbiettivi di ac2 li fai tutti durante la storia tranne un paio come uccidere dieci nemici rimanendo illesi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Alan Wake è meraviglioso, deve avere poche armi, è un horror.
Ci sono i portatori sani che dicono: ''Vabbè, mi prendo un paio di obiettivi tanto per ammazzare il tempo'' e purtroppo ci sono i malati terminali che se non raggiungono i 1000 G danno i pugni ai muri. Per non parlare di quelli che fanno: ''Ho 25000 G, tu neanche la metà, gne gne gne'', bravi coglioni
Comunque la critica non era tanto sugli obiettivi in sè, ci sono, ognuno è libero di farli o meno. La critica è alle SH che dicono che il gioco è longevo perchè ci sono i punti G. Fate più missioni, trame più elaborate poi ne discutiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMa il secondo non mi sembra tanto corto,per fare i 1000G ci ho giocato per 22 ore e visto il tipo di gioco non mi sembra poco,piu che altro verso la fine mi annoiava secondo me alla lunga il gioco stanca e troppo monotono.
concordo. L'ho trovato fin troppo lungo, dalla metà in poi diventava troppo monotono
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il primo non ho provato nemmeno a finirlo: come hanno detto in molti era troppo monotono. il secondo l'ho finito e non mi è sembrato corto, ma non certo sono andato a cercare le piume.
credo che la serie potrà dare qualcosa di diverso solo con l'ausilio di un buon multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPoi gli obbiettivi di ac2 li fai tutti durante la storia tranne un paio come uccidere dieci nemici rimanendo illesi...
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Ci sono i portatori sani che dicono: ''Vabbè, mi prendo un paio di obiettivi tanto per ammazzare il tempo'' e purtroppo ci sono i malati terminali che se non raggiungono i 1000 G danno i pugni ai muri. Per non parlare di quelli che fanno: ''Ho 25000 G, tu neanche la metà, gne gne gne'', bravi coglioni
.
Comment
Comment