Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Se vi interessa visto che ora lo so c'è un'installazione iniziale che non dura neanche 5 minuti e poi è possibile già giocare solo che ogni nuova pista che carichi (o cose importanti) fa l'istallazione di quello al momento. Per fortuna andando negli extra si può decidere di installare tutto subito riducendo i tempi di caricamento di tutto il gioco. E dura un 40-45 minuti ma poi si è a posto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
      ma perchè ci sono cosi poche macchine????
      più di 1000 auto, ti sembrano poche?

      Comment


      • #63
        ma perchè ci sono cosi poche macchine????

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
          ma perchè ci sono cosi poche macchine????
          Se hanno detto che ce ne sono 1000 sarà così, probabilmente all'inizio non saranno tutte visualizzabili, poi nell'usato cambiano di continuo.
          Meglio aspettare prima di andare nel panico.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
            ma no infatti...la legge è solo quello che dici tu...
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            più di 1000 auto, ti sembrano poche?
            Si...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!

            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
              oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
              per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
              Te lo faccio leggere dal manuale?

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Si...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!
                come è sempre stato e sempre sarà, a dire il vero. quindi la mancanza di auto europee o americane è da imputarsi esclusivamente alla massiccia presenza di auto giapponesi, ed è una cosa che non puoi cambiare. lamentarsi di questo particolare significa che non si conosce molto bene il gioco, o meglio la serie di giochi di cui stiamo parlando.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Te lo faccio leggere dal manuale?
                  mi chiedo fino a che punto possa dipendere però totalmente dalla capacità di lettura del blueray (confermo che è 2x)...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    come è sempre stato e sempre sarà, a dire il vero. quindi la mancanza di auto europee o americane è da imputarsi esclusivamente alla massiccia presenza di auto giapponesi, ed è una cosa che non puoi cambiare. lamentarsi di questo particolare significa che non si conosce molto bene il gioco, o meglio la serie di giochi di cui stiamo parlando.
                    Ma io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...

                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #70
                      Vabbè, GT sarebbe fatto anche dai giapponesi, la cosa mi sembra abbastanza ovvia, poi certo, se loro la smettessero di definirlo il vero simulatore certe cose passerebbero anche in secondo piano...

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Ma io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...
                        potrai ben capire che difficilmente cambieranno abitudini se è da 5 capitoli che le cose vengono fatte in un determinato modo.

                        Comment


                        • #72
                          allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
                          ho solo 5 modelli della bmw
                          5 modelli per la mercedes
                          2 per la fiat
                          1 per l'aston martin
                          1 per la lamborghini
                          6 per l'audi...


                          e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato

                          Comment


                          • #73
                            Ma sono quelle disponibili o quelle totali? Perchè è ovvio che il gioco non te le sblocca tutte subito, controlla meglio nel caso

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                              allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
                              ho solo 5 modelli della bmw
                              5 modelli per la mercedes
                              2 per la fiat
                              1 per l'aston martin
                              1 per la lamborghini
                              6 per l'audi...


                              e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
                              i modelli dichiarati sono oltre 1000. quindi: o non li installa tutti subito, oppure bisogna sbloccarli man mano dovrebbe esserci in giro per il forum un post con il link che porta alla lista delle auto presenti se non sbaglio.

                              Comment


                              • #75
                                magari si sbloccano man mano no?
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X