Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e le giga-installazioni
Collapse
X
-
penso che la copia non sia difettosa. semplicemente sbloccheranno la comunità quando il gioco uscirà in modo ufficiale..
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0
Leave a comment:
-
ragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiommh?
http://gamesurf.tiscali.it/news/3490...n-turismo.html
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioadesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....
Leave a comment:
-
Se fai un frontale a 100 orari poi la macchina come si comporta?
E l'effetto elastico? La fisica?
Leave a comment:
-
adesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....
Leave a comment:
-
io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioio li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioallora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
Bellissima l'opzione di guida go-kart
novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFerry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...
si Ferry, dicci tutto tutto..
Leave a comment:
-
allora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
Bellissima l'opzione di guida go-kart
novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco
Leave a comment:
-
Ferry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...
Leave a comment:
Leave a comment: