Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryusuke
    replied
    penso che la copia non sia difettosa. semplicemente sbloccheranno la comunità quando il gioco uscirà in modo ufficiale..

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    dico è da escludere che la copia che ho abbia difetti giusto?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    ragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0
    Che sento puzza di dlc, e che, se proprio va male, hanno tolto alcune di quelle 1000 auto per metterle tramite dlc, aspetto la recensione di GS

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    ragazzi oddio o.0 vado per mettere comunità e mi spunta,questa caratterista è assente in questa versione!!! che significa??????????o.0

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    mmh?
    mi riferisco a questa news
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3490...n-turismo.html

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    adesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....
    mmh?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Se fai un frontale a 100 orari poi la macchina come si comporta?
    E l'effetto elastico? La fisica?

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    adesso capisco perchè hanno dichiarato che non hanno prodotto il GT che volevano fare....

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Le prestazioni delle auto dopo gli incidenti invece?

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
    chiaramente le auto non possono distruggersi del tutto, ma paraurti che saltano e ammaccamenti vari immagino che ci siano, no?

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    allora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
    il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
    Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
    I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
    Bellissima l'opzione di guida go-kart
    novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
    purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco
    deluso dai danni nel senso che non sono realistici o che le auto non si sfasciano del tutto?

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ferry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...
    se tu hai curiosità, noi cosa dovremmo avere?
    si Ferry, dicci tutto tutto..

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    allora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
    il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
    Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
    I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
    Bellissima l'opzione di guida go-kart
    novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
    purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ferry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...

Leave a comment:

Working...
X