Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e le giga-installazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè, ma ormai anche i sassi sono curiosi su come sia stato fatto il gioco lol
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioallora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
ho solo 5 modelli della bmw
5 modelli per la mercedes
2 per la fiat
1 per l'aston martin
1 per la lamborghini
6 per l'audi...
e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomarc ma te la ps3 ce l'hai? xD
Leave a comment:
-
allora le macchine sono divise per abilità pilota!gareggiando aumenta l'abilità!
la cosa mi sembra abbastanza strana perchè in molte case come BMW dove mi spuntano 5 modelli soltanto,sono tutti livelli diversi 5-11-15-23 (es)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioallora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
2 per la fiat
1 per l'aston martin
1 per la lamborghini
6 per l'audi...
e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabatodovrebbe esserci in giro per il forum un post con il link che porta alla lista delle auto presenti se non sbaglio.
Leave a comment:
-
Ma sono quelle disponibili o quelle totali? Perchè è ovvio che il gioco non te le sblocca tutte subito, controlla meglio nel caso
Leave a comment:
-
allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
2 per la fiat
1 per l'aston martin
1 per la lamborghini
6 per l'audi...
e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...
Leave a comment:
-
Vabbè, GT sarebbe fatto anche dai giapponesi, la cosa mi sembra abbastanza ovvia, poi certo, se loro la smettessero di definirlo il vero simulatore certe cose passerebbero anche in secondo piano...
Leave a comment:
Leave a comment: