Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ferry994
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Curiosità: come fai ad averlo?
    è arrivato in alcuni negozi nella mia città

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Avranno rotto il d1

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma ormai anche i sassi sono curiosi su come sia stato fatto il gioco lol
    in effetti..

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
    ho solo 5 modelli della bmw
    5 modelli per la mercedes
    2 per la fiat
    1 per l'aston martin
    1 per la lamborghini
    6 per l'audi...

e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
    Curiosità: come fai ad averlo?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    marc ma te la ps3 ce l'hai? xD
    Vabbè, ma ormai anche i sassi sono curiosi su come sia stato fatto il gioco lol

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    No però sono curiosissimo

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    marc ma te la ps3 ce l'hai? xD

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Che ne pensi del gioco?

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    allora le macchine sono divise per abilità pilota!gareggiando aumenta l'abilità!
    la cosa mi sembra abbastanza strana perchè in molte case come BMW dove mi spuntano 5 modelli soltanto,sono tutti livelli diversi 5-11-15-23 (es)

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    magari si sbloccano man mano no?

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
    2 per la fiat
    1 per l'aston martin
    1 per la lamborghini
    6 per l'audi...

e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
    i modelli dichiarati sono oltre 1000. quindi: o non li installa tutti subito, oppure bisogna sbloccarli man mano dovrebbe esserci in giro per il forum un post con il link che porta alla lista delle auto presenti se non sbaglio.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ma sono quelle disponibili o quelle totali? Perchè è ovvio che il gioco non te le sblocca tutte subito, controlla meglio nel caso

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    2 per la fiat
    1 per l'aston martin
    1 per la lamborghini
    6 per l'audi...

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ma io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...
    potrai ben capire che difficilmente cambieranno abitudini se è da 5 capitoli che le cose vengono fatte in un determinato modo.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Vabbè, GT sarebbe fatto anche dai giapponesi, la cosa mi sembra abbastanza ovvia, poi certo, se loro la smettessero di definirlo il vero simulatore certe cose passerebbero anche in secondo piano...

Leave a comment:

Working...
X