Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    allora le macchine sono divise per abilità pilota!gareggiando aumenta l'abilità!
    la cosa mi sembra abbastanza strana perchè in molte case come BMW dove mi spuntano 5 modelli soltanto,sono tutti livelli diversi 5-11-15-23 (es)

    Comment


    • #77
      Che ne pensi del gioco?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #78
        marc ma te la ps3 ce l'hai? xD

        Comment


        • #79
          No però sono curiosissimo
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            marc ma te la ps3 ce l'hai? xD
            Vabbè, ma ormai anche i sassi sono curiosi su come sia stato fatto il gioco lol

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
              allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
              ho solo 5 modelli della bmw
              5 modelli per la mercedes
              2 per la fiat
              1 per l'aston martin
              1 per la lamborghini
              6 per l'audi...


              e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
              Curiosità: come fai ad averlo?
              greatfede

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Vabbè, ma ormai anche i sassi sono curiosi su come sia stato fatto il gioco lol
                in effetti..

                Comment


                • #83
                  Avranno rotto il d1
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Curiosità: come fai ad averlo?
                    è arrivato in alcuni negozi nella mia città

                    Comment


                    • #85
                      Ferry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #86
                        allora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
                        il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
                        Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
                        I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
                        Bellissima l'opzione di guida go-kart
                        novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
                        purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ferry devi sapere che di questo gioco non è che mi importasse più di mezzo pene però a furia di trailer ed annunci mi è venuta una curiosità che nemmeno t'immagini e, ti prego, dimmi i tuoi pareri sul gioco? Danni, fisica...
                          se tu hai curiosità, noi cosa dovremmo avere?
                          si Ferry, dicci tutto tutto..

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                            allora,io parlo con molta critica,sono tanto appassionato di gt come di FM!
                            il gioco ai primi minuti di gioco ti chiede di crearti il tuo pilota,quindi di sceglierti la tuta etc.
                            Successivamente ti appare il menu molto semplice e facile da gestire!esistono due tipi di gare A-spec e B-spec,potrai decidere se guidare tu,oppure crearti una tua scuderia dove far correre i tuoi piloti!poi classica di gt le varie patenti,lavaggi,messa a punto ,negozi elaborazione,concessionari,e concessionari usati.
                            I circuiti sono molto d'effetto,bellissima la grafica,ancora io sono con le prime macchine quindi di interni non posso discutere dato che ne ho visti 3-4.
                            Bellissima l'opzione di guida go-kart
                            novità di gioco sono gli agenti atmosferici,quindi possibilità di usare tergicristalli e accendere o spegnere luci.
                            purtroppo sto rimanendo un pò deluso per il fatto delle auto,e per i danni delle macchine che non sembrano essere il massimo del realismo.ma comunque in linea di massima un bel gioco
                            deluso dai danni nel senso che non sono realistici o che le auto non si sfasciano del tutto?

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
                              io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD
                              chiaramente le auto non possono distruggersi del tutto, ma paraurti che saltano e ammaccamenti vari immagino che ci siano, no?

                              Comment


                              • #90
                                io li ho fatti dei bei incidenti,ma nella mia auto non è successo niente di distruttivo xD

                                Comment

                                Working...
                                X