Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre

Si parla addirittura di un Mass Effect

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E microsoft cosa fa nel frattempo?
    Nulla.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Se fosse sul serio così, non avrei parole

Comment

Io non credo sarà un me esclusivo per ps3. Va bene sviluppare anche su ps3, ma farci un me esclusivo sarebbe un vero tradimento. Io credo sia tutt' altro.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

oddio un ME in esclusiva mi sembra esagerato.
          p.s. microsoft svegliati!

Comment

se sara cosi, prepariamoci alla frase "Abbiamo notato che su PS3 il gioco rende meglio, è un ottimia piattaforma  e bla bla bla"

Comment

La questione sembra essere diversa.
              Se non sbaglio, il gioco bioware, quello che sony russia dice essere me3, sarà presentato ai vga, mentre l' esclusiva sony sarà presentata il giorno dopo i vga, quindi non possono essere lo stesso gioco no?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                E microsoft cosa fa nel frattempo?
                Nulla.
                Kinectimals
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  La questione sembra essere diversa.
                  Se non sbaglio, il gioco bioware, quello che sony russia dice essere me3, sarà presentato ai vga, mentre l' esclusiva sony sarà presentata il giorno dopo i vga, quindi non possono essere lo stesso gioco no?
                  sony russia dice invece che il post-vga è proprio me3. se poi son addirittura 2 giochi meglio ancora, chi si lamenta
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Odio i MMORPG quindi spero si tratti di altro
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sony russia dice invece che il post-vga è proprio me3. se poi son addirittura 2 giochi meglio ancora, chi si lamenta
                      Quindi la bioware sarebbe al lavoro su uno spin off di me per ps360 e me3 per ps3 soltanto!?!? Wow questa si che sarebbe davvero grossa!
                      Io al massimo avrei pensato il contrario(me3 per ps360 e spinoff ps3 only).

Devo dire la verità, io ho solo la ps3(e psp), ma non vorrei che me3 fosse esclusiva ps3, non sarebbe giusto nei confronti dei boxari che hanno me 1 e 2.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        A rigor di logica sarebbe alquanto strano, perchè avremmo questo scenario:

Mass Effect = esclusiva 360

Mass Effect 2 = Ps3 - 360, ma in quest'ultimo caso con la possibilità di importare i salvataggi del primo.

Mass Effect 3 = esclusiva Ps3. Anche qui probabilmente potremmo importare i salvataggi, ma non sarebbe la stessa cosa di chi li ha già importati dal primo capitolo.

Un'altra domanda poi... ma la versione PC? Loro parlano di esclusiva, senza specificare esclusiva console.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

sinceramente spero proprio di no.....non è il mio genere di gioco. mi interessa molto poco che la Sony si prenda l'esclusività di questo gioco
                          spero in qualcosa di molto interessante
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Quindi la bioware sarebbe al lavoro su uno spin off di me per ps360 e me3 per ps3 soltanto!?!? Wow questa si che sarebbe davvero grossa!
                            Io al massimo avrei pensato il contrario(me3 per ps360 e spinoff ps3 only).

Devo dire la verità, io ho solo la ps3(e psp), ma non vorrei che me3 fosse esclusiva ps3, non sarebbe giusto nei confronti dei boxari che hanno me 1 e 2.
                            in realtà penso più la seconda, spin off esclusivo (magari solo temporaneamente) e ME3 multi.

A rigor di logica sarebbe alquanto strano, perchè avremmo questo scenario:

Mass Effect = esclusiva 360

Mass Effect 2 = Ps3 - 360, ma in quest'ultimo caso con la possibilità di importare i salvataggi del primo.

Mass Effect 3 = esclusiva Ps3. Anche qui probabilmente potremmo importare i salvataggi, ma non sarebbe la stessa cosa di chi li ha già importati dal primo capitolo.

Un'altra domanda poi... ma la versione PC? Loro parlano di esclusiva, senza specificare esclusiva console.
                            infatti è tutto strano. va a finire poi che è realmente uncharted 3 e pace a tutti
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se fanno un qualsiasi capitolo di mass effect in esclusiva ps3, uccido i dirigenti sony (perchè hanno comprato l'esclusiva), uccido i dirigenti microsoft (perchè non hanno fatto un emerita cippa per tenerlo almeno multipiatta) e uccido tutti i ragazzi della Bioware per aver tradito tutti me e tutti fan boxari di mass effect :rock:

Comment

Working...
                              X