Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE microsoft cosa fa nel frattempo?
Nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa questione sembra essere diversa.
Se non sbaglio, il gioco bioware, quello che sony russia dice essere me3, sarà presentato ai vga, mentre l' esclusiva sony sarà presentata il giorno dopo i vga, quindi non possono essere lo stesso gioco no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosony russia dice invece che il post-vga è proprio me3. se poi son addirittura 2 giochi meglio ancora, chi si lamenta
Io al massimo avrei pensato il contrario(me3 per ps360 e spinoff ps3 only).
Devo dire la verità, io ho solo la ps3(e psp), ma non vorrei che me3 fosse esclusiva ps3, non sarebbe giusto nei confronti dei boxari che hanno me 1 e 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosony russia dice invece che il post-vga è proprio me3. se poi son addirittura 2 giochi meglio ancora, chi si lamenta
Mass Effect = esclusiva 360
Mass Effect 2 = Ps3 - 360, ma in quest'ultimo caso con la possibilità di importare i salvataggi del primo.
Mass Effect 3 = esclusiva Ps3. Anche qui probabilmente potremmo importare i salvataggi, ma non sarebbe la stessa cosa di chi li ha già importati dal primo capitolo.
Un'altra domanda poi... ma la versione PC? Loro parlano di esclusiva, senza specificare esclusiva console.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuindi la bioware sarebbe al lavoro su uno spin off di me per ps360 e me3 per ps3 soltanto!?!? Wow questa si che sarebbe davvero grossa!
Io al massimo avrei pensato il contrario(me3 per ps360 e spinoff ps3 only).
Devo dire la verità, io ho solo la ps3(e psp), ma non vorrei che me3 fosse esclusiva ps3, non sarebbe giusto nei confronti dei boxari che hanno me 1 e 2.
A rigor di logica sarebbe alquanto strano, perchè avremmo questo scenario:
Mass Effect = esclusiva 360
Mass Effect 2 = Ps3 - 360, ma in quest'ultimo caso con la possibilità di importare i salvataggi del primo.
Mass Effect 3 = esclusiva Ps3. Anche qui probabilmente potremmo importare i salvataggi, ma non sarebbe la stessa cosa di chi li ha già importati dal primo capitolo.
Un'altra domanda poi... ma la versione PC? Loro parlano di esclusiva, senza specificare esclusiva console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se fanno un qualsiasi capitolo di mass effect in esclusiva ps3, uccido i dirigenti sony (perchè hanno comprato l'esclusiva), uccido i dirigenti microsoft (perchè non hanno fatto un emerita cippa per tenerlo almeno multipiatta) e uccido tutti i ragazzi della Bioware per aver tradito tutti me e tutti fan boxari di mass effect :rock:
Comment
Comment