Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un ME3 esclusiva PS3 la vedo come pura utopia, al massimo si tratterà di uno spin-off.
L4D 3 esclusiva invece è ancora più utopico di ME3
dopo l'apparizione di un teaser (probabilmente su left 4 dead) sul sito valve, ora si dice possa essere left 4 dead 3 l'esclusiva
Beh se tale notizia fosse veritiera non mi dispiacerebbe più di tanto, mi scazzerebbe molto invece vedere ME esclusiva ps3 invece...
Parlano anche di un ex gioco di Bioware "Shattered Steel", infatti nel video c'è un cecchino che non assomiglia per niente a Shepard...
Un ME3 esclusiva PS3 la vedo come pura utopia, al massimo si tratterà di uno spin-off.
L4D 3 esclusiva invece è ancora più utopico di ME3
in realtà penso sia il contrario. ME3 è parecchio improbabile, oltre che illogico, ma dopo aver mostrato al mondo quanto è puttana valve, non scommetterei più sulla loro fedeltà.
in realtà penso sia il contrario. ME3 è parecchio improbabile, oltre che illogico, ma dopo aver mostrato al mondo quanto è puttana valve, non scommetterei più sulla loro fedeltà.
In effetti hai ragione, ME3 è improbabile anche più di L4D. Comunque sia mi sembrano impossibili come esclusive Sony sia l'uno che l'altro.
Intanto a breve dovrebbe uscire anche il supporto dei MAC per il Kinect, quindi il mercato potrà essere esteso anche ai pc.
Microsoft ci sta guadagnando soldi a palate e la periferica funziona
Ad ogni modo trovo improbabile che sia ME3, oltre ad essere illogico.
Si, ho capito. Ma l'utenza vuole giochi.
Ormai loro hanno venduto le console a chi dovevano ed evidentemente ritengono che altre esclusive non possano più muovere il mercato a proprio vantaggio. Cosa che evidentemente pensano possa fare il Kinect, per questo l'impegno è diretto tutto lì.
Ormai loro hanno venduto le console a chi dovevano ed evidentemente ritengono che altre esclusive non possano più muovere il mercato a proprio vantaggio. Cosa che evidentemente pensano possa fare il Kinect, per questo l'impegno è diretto tutto lì.
effettivamente la strategia di MS in questa generazione è stata la più vincente (nintendo a parte ovvio) e potranno sicuramente imporsi per moltissimo tempo ancora grazie a sta genialata del Kinect
si potrebbe dire che sony si sia mantenuta a galla solo grazie alla presenza del blueray nella ps3 e al fondello colossale nel fatto che il blueray si sia imposto come successivo del dvd al posto dell'hd-dvd (o come cavolo si chiamava...)
tornando ot penso che a questo punto potremo fare castelli in aria per per un mese senza azzeccarci mai... spero solo si tratti di un'esclusiva interessante (magari qualcosa di nuovo...) perchè i giochi che piacciono a me li ho finiti quasi tutti e non rimane molto da giocare...
Io trovo sia sempre pericoloso puntare su una cosa sola. Se non ci fanno sopra giochi in ogni caso, possono collegarlo a tutto ciò che vogliono che poi tanto cade...
cosa vuol dire la microsoft cos fà???nulla???cosa deve fare ha venduto il doppio della sony e ancora rompete??cosa fà?vende guadgna e compra...fà decine di esclusiver per il kinetc e sà che basta gears of war 3 più halo reach a togliere tutto l appeal alle esclusive dall altra parte. cosa fà....hahaha niente guarda sono alla carretta, infatti hanno dimezzato loro le perdite dopo 5 anni che la vendono.IO non ho più parole su certi discorsi.bioware fà un esclusiva per la ps3?bene me la gioco su ps3, ma non la fà perchè ps3 è più figa, ma solo perchè microsoft ha deciso LEI di lasciarli andare. i soldi per tenersela li avevano.siate obiettivi.
Ma le esclusive le ha anche Microsoft, solo che non le sbandiera ai 4 venti come la concorrenza è solita fare.
GoW 3 è in sviluppo e si parla della versione Kinect dedicata.
Un nuovo Halo è stato annunciato, o perlomeno un gioco nello stesso universo.
Kinect è ancora una piattaforma acerba e numerosi titoli saranno sfornati a valanga nei prossimi mesi per il supporto.
Direi che per Xbox non si prospetti una magra annata, come sembra da fuori.
Left sarà una esclusiva console il giorno in cui l'inferno congelerà.
Ma le esclusive le ha anche Microsoft, solo che non le sbandiera ai 4 venti come la concorrenza è solita fare.
GoW 3 è in sviluppo e si parla della versione Kinect dedicata.
Un nuovo Halo è stato annunciato, o perlomeno un gioco nello stesso universo.
Kinect è ancora una piattaforma acerba e numerosi titoli saranno sfornati a valanga nei prossimi mesi per il supporto.
Direi che per Xbox non si prospetti una magra annata, come sembra da fuori.
Le aveva anche Microsoft. Ora sono rimasti Gears of War III, Fable III (appena uscito) e l'ennesimo Halo. Parlo di eslcusive contemporanee e/o future, non delle passate, quelle le conosco benissimo.
Il tutto escludendo il Kinect, per ovvi motivi.
Poi nessuno dice che per Microsoft si prospetti una magra annata, eh.
Left sarà una esclusiva console il giorno in cui l'inferno congelerà.Ma le esclusive le ha anche Microsoft, solo che non le sbandiera ai 4 venti come la concorrenza è solita fare. GoW 3 è in sviluppo e si parla della versione Kinect dedicata. Un nuovo Halo è stato annunciato, o perlomeno un gioco nello stesso universo. Kinect è ancora una piattaforma acerba e numerosi titoli saranno sfornati a valanga nei prossimi mesi per il supporto. Direi che per Xbox non si prospetti una magra annata, come sembra da fuori.
ma nessuno ha mai detto questo...anzi credo che con kinect microsoft venderà ancora di più rispetto a sony...perchè diciamolo al grande pubblico move sembra più minestra riscaldata che altro...
Comment