Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Loal sony russia ha detto esplicitamente anche la parte dell'mmorpg?
    Inoltre credo di essermi incasinato abbastanza, ea aveva i diritti solo sul secondo capitolo di me o cosa? Perchè se qui si tratta di ea e non di bioware è esclusiva temporale sicuro.

sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Loal sony russia ha detto esplicitamente anche la parte dell'mmorpg?
      Inoltre credo di essermi incasinato abbastanza, ea aveva i diritti solo sul secondo capitolo di me o cosa? Perchè se qui si tratta di ea e non di bioware è esclusiva temporale sicuro.
      Non ricordo, perchè si tratta di una news che non ho messo io e che non so come recuperare, ma è di qualche giorno fa.

si diceva che bioware fosse al lavoro su un ME multiplayer online (voglio sperare MMORPG, non completamente fps), ma la fonte al tempo non la so.

sony russia ha solo detto, precisamente: "ci hanno fatto vedere un trailer di ME3, sarà quella l'esclusiva annunciata il 12 dicembre"
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prego Dio che sia esclusiva console, mi rimanesse tagliato fuori il pc tirerei giù i santi...
        greatfede

Comment

credo che se avessero l'esclusiva ps3 di questo gioco rovinerebbero una delle saghe meglio riuscite...sarebbe una cagata pazzesca perchè in questo gioco contano tantissimo le scelte fatte dal giocatore...io che mi porto dietro i bagagli delle scelte del primo e del secondo me le vedrei mutilate in modo ingiusto rovinando di fatto il punto forte della saga ovvero la storia che muta a seconda delle scelte fatte....ragazzi penso che sia nell'interesse di bioware proseguire la storia anche su xbox perchè se non fanno così rovinano la saga!penso sia uno spin off o qualcos'altro ma non l'esclusività di me3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non ricordo, perchè si tratta di una news che non ho messo io e che non so come recuperare, ma è di qualche giorno fa.

si diceva che bioware fosse al lavoro su un ME multiplayer online (voglio sperare MMORPG, non completamente fps), ma la fonte al tempo non la so.

sony russia ha solo detto, precisamente: "ci hanno fatto vedere un trailer di ME3, sarà quella l'esclusiva annunciata il 12 dicembre"
            so la parte di bioware e di questo me online. grazie per sony russia ma non è che potresti spiegarmi i diritti di me di chi sono esattamente(me 1 di bioware, me 2 di ea e ora ME mmo di bioware non so' più cosa pensare..)? Sempre se ti ricordi, se no fa niente
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              La questione sembra essere diversa.
              Se non sbaglio, il gioco bioware, quello che sony russia dice essere me3, sarà presentato ai vga, mentre l' esclusiva sony sarà presentata il giorno dopo i vga, quindi non possono essere lo stesso gioco no?
              E' lo stesso che dico io. Tra l'altro due anni fa Uncharted 2 fu annunciato proprio in questo modo. Quindi secondo me l'annuncio riguarda proprio Uncharted 3.

EDIT: Tra l'altro l'annuncio BioWare è stato programmato per i VGA, mentre quello Sony è programmato per il giorno dopo. A meno che non si conti il fuso orario... ma qui mi sembra pura fantasia.
              Last edited by Samvise; 20 November 2010, 21:41.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Kinectimals
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

io sn certissimo che nn sia me3 perchè andrabbe farsi friggere la possibilità di giocare 1,2 e 3 come un unica esperienza importando i salvataggi... quindi mass effect 3 impossibile, uno spin off invece molto possibile

Comment

io sn certissimo che nn sia me3 perchè andrabbe farsi friggere la possibilità di giocare 1,2 e 3 come un unica esperienza importando i salvataggi... quindi mass effect 3 impossibile, uno spin off invece molto possibile

Comment

so la parte di bioware e di questo me online. grazie per sony russia ma non è che potresti spiegarmi i diritti di me di chi sono esattamente(me 1 di bioware, me 2 di ea e ora ME mmo di bioware non so' più cosa pensare..)? Sempre se ti ricordi, se no fa niente
                      i diritti del primo sono di microsoft, visto che era distributore, mentre quelli dal 2 in poi sono di EA
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cmq Mass Effect o Uncharted o quello che sia, intanto Sony annuncia un'esclusiva, e visto l'annuncio nemmeno piccola, Microsoft resta a guardare...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          i diritti del primo sono di microsoft, visto che era distributore, mentre quelli dal 2 in poi sono di EA
                          grazie. E allora di qualunque esclusiva si tratti sarà sicuramente temporale.
                          sigpic

Comment

grazie. E allora di qualunque esclusiva si tratti sarà sicuramente temporale.
                            Mi sono perso qualcosa, perché dovrebbe esserci per forza un'esclusiva Sony nell'universo Mass Effect?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Mi sono perso qualcosa, perché dovrebbe esserci per forza un'esclusiva Sony nell'universo Mass Effect?
                              Sarcasmo?
                              sigpic

Comment

ma asd e io che pensavo che la microsoft non potesse cadere più in fondo di così con la mancata esclusiva di mass 2

sigpic

Comment

Working...
                                X