Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'esclusiva potrebbe essere un nuovo Resident Evil.
    In nuovo video si vede il simbolo di pericolo radiazioni, legato all'originale nome giapponese della saga.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      L'esclusiva potrebbe essere un nuovo Resident Evil.
      In nuovo video si vede il simbolo di pericolo radiazioni, legato all'originale nome giapponese della saga.

no è sicuramente su mass effect

il tizio ha in mano l'M-29 Incisor di mass effect

inoltre questo tizio dovrebbe essere (secondo voci di corridoio) Conrad Verner, personaggio secondario incontrato in una DLC di Mass Effect 2

si vede che sono un fan di ME? XD
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        no è sicuramente su mass effect

il tizio ha in mano l'M-29 Incisor di mass effect

cut

inoltre questo tizio dovrebbe essere (secondo voci di corridoio) Conrad Verner, personaggio secondario incontrato in una DLC di Mass Effect 2
        Io parlo del nuovo video di SpikeTV e lì Mass Effect non c'azzecca nulla
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer
          ah lol scusa non avevo capito che eri OT
          L'immagine a cui ti riferisce è stata messa in giro da BioWare, ma non ha detto che sarà un'esclusiva. Sono speculazioni date dal fatto che entrambe gli annunci arriveranno agli SPIKE VGA o il giorno dopo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            L'immagine a cui ti riferisce è stata messa in giro da BioWare, ma non ha detto che sarà un'esclusiva. Sono speculazioni date dal fatto che entrambe gli annunci arriveranno agli SPIKE VGA o il giorno dopo.
            sisi ho capito dopo, mea culpa

tra l'altro la DLC che include Conrad preclude il fatto che se si ha finito Mass Effect 2 con la morte di Shepard si può iniziare il 3 con Conrad... almeno così si dice... a questo punto potrebbe essere davvero mass effect 3. Che poi sia eslcusiva PS3 io spero proprio di no per i boxari (e mi ci metto dentro anche io nonostante sia sonaro) anche perchè la reputo la saga migliore degli ultimi 10 anni e sarebbe brutto vederla brutalizzata anche perchè i sonari non l'apprezzerebbero tanto quanto un boxaro (o chi come me lo gioca su PC)
            Last edited by Dewyz81; 26 November 2010, 14:56.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              ammazza! ma siete tutti xboxari in questo sito?? ahahaah
              state uscendo fuori come i babbaluci iurischi dopo un gran temporale! ihihihihih
              ma non abbiate paura, dai! la vita è fatta di tradimenti...xd
              in futuro magari evitiamo simili provocazioni
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                sisi ho capito dopo, mea culpa

tra l'altro la DLC che include Conrad preclude il fatto che se si ha finito Mass Effect 2 con la morte di Shepard si può iniziare il 3 con Conrad... almeno così si dice... a questo punto potrebbe essere davvero mass effect 3. Che poi sia eslcusiva PS3 io spero proprio di no per i boxari (e mi ci metto dentro anche io nonostante sia sonaro) anche perchè la reputo la saga migliore degli ultimi 10 anni e sarebbe brutto vederla brutalizzata anche perchè i sonari non l'apprezzerebbero tanto quanto un boxaro (o chi come me lo gioca su PC)
                Pienamente d'accordo. Anche perché tutta la storia dei salvataggi poi non avrebbe senso. Un ME 3 esclusiva, anche temporale è da escludere, al massimo uno spin-off, ma dubito.

Comment

Working...
                X