ahahah se è così saran contenti quelli che si son fatti tutta la trama su 360 allora!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' lo stesso che dico io. Tra l'altro due anni fa Uncharted 2 fu annunciato proprio in questo modo. Quindi secondo me l'annuncio riguarda proprio Uncharted 3. EDIT: Tra l'altro l'annuncio BioWare è stato programmato per i VGA, mentre quello Sony è programmato per il giorno dopo. A meno che non si conti il fuso orario... ma qui mi sembra pura fantasia.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe fanno un qualsiasi capitolo di mass effect in esclusiva ps3, uccido i dirigenti sony (perchè hanno comprato l'esclusiva), uccido i dirigenti microsoft (perchè non hanno fatto un emerita cippa per tenerlo almeno multipiatta) e uccido tutti i ragazzi della Bioware per aver tradito tutti me e tutti fan boxari di mass effect :rock:
ME3 esclusiva sony? Ma non succederà mai!!! Sempre a rigor di logica, sarebbe azzardato da parte di sony strapagare per l'esclusiva del seguito di un gioco che non è ancora uscito su ps3, non potendo sapere come il pubblico accoglierà il 2 e quanto questi venderà, tenuto anche conto che ME2 arriverà privo del primo capitolo (quello si, che è esclusiva). Sarebbe illogico da parte di bioware perchè significherebbe rinunciare a milioni di copie che venderà sicuro. Milioni di giocatori, tra pc e xbox che hanno giocato ME1&2, compreranno il 3 occhi chiusi. Sarebbe da sparare alla microsoft se davvero non facesse nulla e si lasciasse sfuggire la sua gallina dalle uova d'oro.
Io sono convinto che all'uscita di ME2 Microsoft reagirà con qualche bel bundle, tipo console+ME1e2, e sono sempre più convinto che l'annuncio sony non c'entri nulla con ME3. Ma poi perchè sono tutti convinti che sia la bioware? Non potrebbe trattarsi di qualche annuncio che riguarda la Valve ad esempio? Tempo fa avevano ammesso di aver un pò bistrattato sony e che si sarebbero fatti perdonare presto...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioKinectimals
Intanto a breve dovrebbe uscire anche il supporto dei MAC per il Kinect, quindi il mercato potrà essere esteso anche ai pc.
Microsoft ci sta guadagnando soldi a palate e la periferica funziona
Ad ogni modo trovo improbabile che sia ME3, oltre ad essere illogico.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioScusate una cosa, ma giocando ad ME2 durante i caricamenti una delle schermate diceva chiaramente che i salvataggi potevano essere importati in ME2 nel caso in cui il protagonista fosse soppravvisuto.
Comment
-
fino a che punto sarebbe fantascienza sperare nel remake del primo mass effect per ps3? magari hanno ascoltato le voci dei migliaia di giocatori che storgevano il naso all'idea del romanzo riassuntivo iniziale....
bioware ascolta molto i giocatori nelle proprie scelte (il forum di bioware è la dimostrazione del cambiamento della ricerca di risorse dei pianeti...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofino a che punto sarebbe fantascienza sperare nel remake del primo mass effect per ps3? magari hanno ascoltato le voci dei migliaia di giocatori che storgevano il naso all'idea del romanzo riassuntivo iniziale.... bioware ascolta molto i giocatori nelle proprie scelte (il forum di bioware è la dimostrazione del cambiamento della ricerca di risorse dei pianeti...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofino a che punto sarebbe fantascienza sperare nel remake del primo mass effect per ps3? magari hanno ascoltato le voci dei migliaia di giocatori che storgevano il naso all'idea del romanzo riassuntivo iniziale....
bioware ascolta molto i giocatori nelle proprie scelte (il forum di bioware è la dimostrazione del cambiamento della ricerca di risorse dei pianeti...)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocredo sia impossibile visto che microsoft detiene i diritti e quindi non dipende da bioware
Comment
-
-
Il mio settimo senso dice che non sarà mass effect esclusiva sony.Perchè sarebbe proprio una cattiveria, io che ho giocato entrambi i giochi, vorrei avere almeno la soddisfazione di vedere come continua la storia, ma se poi mi fanno l'esclusiva sulla console sony...posso solo che che sono dei gran traditori XDsigpic
Comment
-
cosa vuol dire la microsoft cos fà???nulla???cosa deve fare ha venduto il doppio della sony e ancora rompete??cosa fà?vende guadgna e compra...fà decine di esclusiver per il kinetc e sà che basta gears of war 3 più halo reach a togliere tutto l appeal alle esclusive dall altra parte. cosa fà....hahaha niente guarda sono alla carretta, infatti hanno dimezzato loro le perdite dopo 5 anni che la vendono.IO non ho più parole su certi discorsi.bioware fà un esclusiva per la ps3?bene me la gioco su ps3, ma non la fà perchè ps3 è più figa, ma solo perchè microsoft ha deciso LEI di lasciarli andare. i soldi per tenersela li avevano.siate obiettivi.
Comment
Comment