Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncerà una grossa esclusiva a Dicembre
Collapse
X
-
-
-
ma, potrei sbagliarmi, mi era sembrato di leggere tempo fa una news qua su gs dove valve dichiarava una sorta di fanboysmo evitando come la peste la ps3?
edit: l'ho trovata
http://gamesurf.tiscali.it/news/3121...tando-ps3.html
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente non trovo il nesso...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non ho seguito la discussione però voglio dire la mia. non credo, e spero sia veramente così, che EA e Bioware possano fare una cosa simile. farebbero una boiata pazzesca. a me da possessore di 360 fa piacere che il brand di ME a breve sarà disponibile anche per l'utenza PS3. però mi darebbe fastidio vedere un eslusiva MS diventare multipiatta con il secondo episodio e diventare esclusiva PS3. e "poco importa" se si tratta del 3 o di un titolo legato all'universo di ME. io "pretendo" che tale gioco arrivi anche su 360.
P.S. se fanno l'episodio numero 3 solo per PS3 giuro che vado da quelli di bioware e comincio a lanciargli le mie feci fumanti in faccia.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSarcasmo?
leggi la data all'inizio del video:
http://gamesurf.tiscali.it/news/3502...ate-video.html
+
leggi la data sull'annuncio Sony:
Mi sembra logico. Per questo chiedevo se mi ero perso qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente non trovo il nesso...
ma, potrei sbagliarmi, mi era sembrato di leggere tempo fa una news qua su gs dove valve dichiarava una sorta di fanboysmo evitando come la peste la ps3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ti sbagli, ma quella era la vecchia valve. La nuova valve è passata da "ps3 impossibile da programmare" a "portal 2 verrà meglio su ps3 perchè è nua grande console"
Comment
-
Dopo che una serie è andata bene su xbox prendono e la spostano su ps3?
Mi sembra una scelta da malati di mente.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 November 2010, 17:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodopo l'apparizione di un teaser (probabilmente su left 4 dead) sul sito valve, ora si dice possa essere left 4 dead 3 l'esclusiva
Non so nulla di questo teaser sul sito valve, però allora potrei averci azzeccato. Nel mio post di ieri notte lo dicevo che potrebbe trattarsi di un gioco valve, dopo le ultime loro dichiarazioni di qualche mese fa.......
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, ho capito. Ma l'utenza vuole giochi.
Ormai loro hanno venduto le console a chi dovevano ed evidentemente ritengono che altre esclusive non possano più muovere il mercato a proprio vantaggio. Cosa che evidentemente pensano possa fare il Kinect, per questo l'impegno è diretto tutto lì.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo spero in un nuovo titolo o un remake di altre saghe piuttosto che sequel, tanto per variare un pò---
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiograzie al cazzo se fanno uscire halo su halo, gears su gears e fable su fable ci credo che l'utenza si muove di più con il kinect
per variare un pò non mi sembra l'idea migliore
Comment
Comment